Come bloccare una chiamata in arrivo su Android

È normale che tu riceva chiamate dallo stesso numero ogni tanto , ancora e ancora. Sono fastidiosi e è successo a tutti noi ad un certo punto, che si tratti di qualcuno che diventa pesante, che ha giocato una brutta battuta pubblicata in numero da qualche parte o solo aziende che offrono le loro offerte “così interessanti” che in realtà non abbiamo Non vedo l’ora di sentire nulla al mondo.

Come bloccare una chiamata in arrivo su Android 1

Come rifiutare una chiamata su Android

Per questo Android ha una soluzione abbastanza semplice, ma a sua volta estremamente efficace, non è necessario scaricare alcun tipo di applicazione aggiuntiva o qualcosa di simile perché è lo stesso sistema operativo che ha questa funzione così utile da impedire a determinate persone di disturbare troppo .

Blocca le chiamate in arrivo

Quello che devi fare per bloccare una chiamata in arrivo è in realtà semplice, segui i passaggi seguenti: Per prima cosa devi andare alla parte ” Impostazioni ” una volta lì andremo su ” Dispositivo “, quindi in ” chiamate ” ora hai Cercare l’opzione che dice ” Rifiuta chiamata ” e poi termina in ” Elenco di rifiuto chiamata ” in questo posto è dove devi inserire i numeri che vuoi bloccare.

La cosa positiva di questo è che è così efficace che in nessun momento ti renderai conto che stanno cercando di chiamarti, è bloccato ferventemente e non c’è modo di contattarti da quel numero, inoltre non scopri nulla perché sul cellulare non arriva alcuna notifica, non suona in alcun modo o qualcosa di simile , quindi finisce per essere un ottimo modo per bloccare le chiamate quando non vogliamo che una persona indesiderata ci disturbi.

Come bloccare una chiamata in arrivo su Android 2

Soprattutto quelle compagnie telefoniche che ottengono il nostro numero “magicamente” e lo spendono effettuando chiamate per offrire servizi che non ci interessano e che non assumeremo mai nella vita, quelle chiamate sono sicuramente molto fastidiose perché chiamano anche in orari troppo fuori luogo noioso e irritante per ognuno di noi troppo. Con questo metodo puoi sicuramente dimenticare che ti daranno di nuovo fastidio poiché non saranno in grado di chiamarti di nuovo a meno che non cambino il numero, ma come vedrai è così facile eseguire il processo che in meno di 30 secondi hai un nuovo numero bloccato.

In ogni caso, se avete domande, lasciatelo nei commenti, non appena lo vedremo, proveremo a rispondere.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento