Come calibrare facilmente il pulsante Home del tuo iPhone

L’iPhone è fantastico. Quando è stato lanciato nel 2007, ha avuto un impatto simile sul settore degli smartphone rispetto all’iPod nello spazio musicale personale nel 2001 . Non solo ha rivoluzionato gli smartphone , ma ha anche aumentato il livello e poiché i consumatori si aspettano di più dai nostri telefoni cellulari

Quindi cosa rende l’ iPhone così speciale da sembrare attrarre la fedeltà dei consumatori? Bene, posso solo parlare per esperienza personale.

Sono un cliente di telefonia mobile assunto dal 2000 , assumendo regolarmente reti con una durata di diversi periodi, di solito tra dodici e ventiquattro mesi.

Dal 2000, sono stato assunto per utilizzare i dispositivi Blackberry, HTC, Samsung, Nokia e Sony Ericsson e una cosa che ho notato più volte con tutti questi telefoni era che avrei dovuto restituirli frequentemente.

Stimerei che nel corso di un contatto medio di dodici mesi, ho ricevuto almeno tre sostituzioni telefoniche a causa di diversi guasti e problemi causati da guasti del software.

In che modo l’iPhone va contro le esperienze precedenti ? Bene, conosco gli utenti di iPhone dal 2007 con il lancio del dispositivo originale.

Tutti i telefoni sono stati assunti per un piano di rete e nei quattro anni di conoscenze e familiari che possiedono l’iPhone hanno dovuto ricevere un dispositivo sostitutivo per problemi relativi alla rete di cui non sono nemmeno convinto perché sia ​​stato causato dal telefono.

Pertanto, a livello personale, l’iPhone è un vincitore per la qualità della costruzione e l’affidabilità che offre. Con questo in mente, le brutte esperienze conosciute e sono sicuro che si tratti di un problema di milioni di persone.

Nel tempo, il pulsante di avvio situato nella parte inferiore del telefono a volte può smettere di rispondere e sembra avere un effetto di ritardo dopo essere stato premuto. In passato, l’ho attribuito al fatto di essere il pulsante principale sul dispositivo e di essere stato utilizzato in modo coerente nel tempo, immagino di aver presupposto che fosse usurato.

Sembra che una semplice ricalibrazione del pulsante di avvio potrebbe essere la risposta a quel piccolo problema . Se hai mai avuto lo stesso problema, segui i semplici passaggi seguenti che, si spera, ti lasceranno con un pulsante di avvio più ricettivo e felice, pronto a obbedire a tutti i tuoi ordini.

Come calibrare facilmente il pulsante Home del tuo iPhone 1

Come calibrare il pulsante centrale dell’iPhone?

Sfoglia e avvia una delle applicazioni di inventario sul tuo iPhone. Se non lo conosci ancora, le app di azione sono cose come meteo, YouTube, azioni, impostazioni, ecc. (chiunque provenga da iOS).

All’avvio dell’applicazione, tieni premuto il pulsante di accensione situato nella parte superiore del dispositivo fino a quando non viene visualizzato “Scorri per spegnere”.

Tieni premuto il pulsante Home dell’iPhone . Tieni premuto il pulsante fino a quando il cursore Slide per spegnere scompare e l’applicazione torna a Springboard. Pronto! Il pulsante di avvio è ora ricalibrato e dovrebbe essere più sensibile a te.

Pulisci il pulsante Start del tuo iPhone

Se il passaggio precedente non ha funzionato, potrebbero esserci sporcizia o qualche tipo di sostanza appiccicosa che ostruisce il pulsante di avvio. Seguire questi passaggi per pulirlo:

  • Usa alcool isopropilico al 99,9%.
  • NON USARE ALCOL CON GOMMA , poiché contiene acqua e può rovinare il telefono.
  • Applicare alcune gocce sopra e intorno al pulsante di avvio.
  • Toccalo leggermente e attendi circa 10 minuti prima di ricontrollare.
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento