Come cambiare facilmente il mio nome utente su Instagram?

Non appena ci registriamo su Instagram, una delle cose che dobbiamo fare è scegliere il nome utente che useremo. Il problema sorge quando non sappiamo esattamente cosa indossare e poi ce ne pentiamo.

Forse ora vuoi avere un altro nome utente completamente diverso, a volte scriviamo anche male e finiamo per saltare una lettera. In ogni caso, dovresti sapere che è assolutamente possibile cambiare il nome utente su Instagram.

Per fare questo dovrai seguire questo semplice tutorial in cui vedremo una guida passo-passo su come cambiare il mio nome utente su Instagram in pochi passaggi. Segui questo tutorial e in breve tempo sarai in grado di avere lo username che desideri su questo popolare social network.

Come modificare il mio nome utente su Instagram

Quello che devi tenere a mente è che l’unica cosa che può essere cambiata è il nome utente. Il nome dell’account non può essere modificato. Tuttavia, nel caso del nome utente è un processo molto semplice e non ha complicazioni.

  • La prima cosa da fare è inserire l’applicazione con l’account in cui si desidera modificare il nome utente.
  • Dopo questo dovrai andare al tuo profilo .
  • Ora quello che devi fare è premere dove dice ” Modifica il tuo profilo ” per accedere al menu in cui avrai diverse opzioni disponibili per modificare.
  • Basta accedere al menu in cui è possibile modificare il profilo. La prima opzione è solo il tuo nome utente.

Qualcosa che devi tenere a mente è che non sarai in grado di scegliere alcun nome utente poiché ci sono milioni di persone, se non è disponibile perché qualcuno lo sta usando, non sarai in grado di usare quel nome.

Come cambiare facilmente il mio nome utente su Instagram? 1

Cambia nome utente su Instagram

Sarebbe tutto ciò che devi tenere a mente per cambiare il tuo nome utente su Instagram. Come puoi vedere, è davvero il processo più semplice e non ci vorrà molto a cambiarlo.

Un’altra cosa che dovresti considerare è che cambiando il nome utente tutte le persone che ti seguono potrebbero non essere in grado di riconoscerti così facilmente dato che avrai un altro nome. Nel caso in cui sia troppo diverso, all’inizio può essere complicato.

Ricorda che qualsiasi tipo di dubbio che hai può essere lasciato in fondo, nella casella dei commenti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento