Come cambiare il carattere in WhatsApp

Ti sei mai chiesto se è possibile  cambiare il carattere in WhatsApp ? In effetti, sappiamo che questa applicazione di messaggistica istantanea è una delle più importanti al mondo ed è per questo che è comune per noi ricevere costantemente domande sul suo funzionamento. In questo caso, in particolare, non volevamo menzionare tutto ciò che riguarda la possibilità di modificare il carattere in WhatsApp, quindi ti mostreremo diversi dettagli da tenere in considerazione.

La prima cosa che devi sapere su questo particolare tutorial è che cambiare efficacemente  il carattere in WhatsApp è davvero facile, e la verità è che con solo un paio di trucchi, avrai la possibilità di selezionare il formato del carattere che vuoi per WhatsApp anche se non sei un esperto in materia . Tutto quello che devi fare è continuare a leggere questo articolo e ti forniremo tutti i passaggi e i dettagli che devi prendere in considerazione per accedere a una soluzione definitiva in materia.

Come cambiare il carattere in WhatsApp 1

Come cambiare il carattere di WhatsApp Android

Bene, se vuoi cambiare il formato del carattere in WhatsApp, la prima cosa che devi sapere è che c’è un’applicazione nello store ufficiale di Google, un’applicazione completamente gratuita, perfetta per modificare il testo e dare un’altra prospettiva all’applicazione di messaggistica. Questo è Fontsy: caratteri per WhatsApp e grazie ad esso puoi scrivere quello che vuoi e con un solo clic verrà copiato negli appunti . Quindi puoi incollarlo in qualsiasi conversazione di WhatsApp e quindi utilizzare il formato che ti piace di più.

Come abbiamo detto prima, siamo sicuri che Fontsy è una delle migliori app per cambiare il carattere di WhatsApp e se prendiamo in considerazione le valutazioni che gli utenti gli hanno dato, è abbastanza chiaro che pochi hanno così buoni benefici per il segmento . Se vuoi scaricare e installare Fontsy: fonti per WhatsApp su Android, tutto ciò che devi fare è inserire questo link , che ti fornirà le informazioni a riguardo. Tutte le domande al riguardo, come sempre ci poni.

Ora, ciò che abbiamo detto si applica alle app di terze parti di cui possiamo trarre vantaggio, e tuttavia dobbiamo dire che grazie a aggiornamenti costanti e soprattutto attraverso l’ultimo, WhatsApp offre già la possibilità di modificare il testo, quindi cerchiamo di Per mostrarti alcuni dettagli. Ad esempio, possiamo selezionare un formato di carattere retrò e il nome del carattere in questione è  FixedSys. Per usarlo, devi scrivere tre virgolette singole e invertite all’inizio e alla fine di ogni messaggio (“`). Nient’altro .

Vale a dire, nella misura in cui metti quelle citazioni prima di qualsiasi messaggio che scrivi su WhatsApp, modificherai il formato che viene utilizzato di default in questo tipo di casi, ed è un modo semplice e curioso di dargli un tocco personalizzato per il principale messenger al mondo.

 

Sei stato in grado di cambiare il carattere in WhatsApp con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento