Come cambiare la lingua del sistema operativo Windows 7? Guida passo passo

Windows 7 è uno dei migliori sistemi operativi realizzati dalla software house Microsoft per la sua versatilità, funzionamento, compatibilità e adattabilità alle esigenze degli utenti. Ti consente di regolare le impostazioni e apportare modifiche ai tuoi gusti e all’interno della gamma di possibilità hai la possibilità di cambiare la lingua . A volte quando acquistiamo un dispositivo nel negozio è configurato con un dialetto predefinito che non è tuo e che può portare a complicazioni.

Il sistema operativo Windows 7 è una piattaforma che gestisce le funzioni hardware e software del tuo computer. Grazie ad esso puoi installare diversi dispositivi e programmi, navigare in Internet e altro ancora. E piattaforma STA ha guadagnato il gusto degli utenti di desktop e laptop , per la sua versatilità e le modifiche si possono fare.

Una di queste modifiche è la possibilità di cambiare la lingua del sistema operativo Windows 7 ed è esattamente quello che il seguente tutorial è che portiamo esclusivamente per te, in modo che tu impari a modificarlo con pochi semplici passaggi . Inoltre, spieghiamo come aggiungere una nuova lingua e scorciatoie e combinazioni di tasti per facilitare il processo. Ci auguriamo che questa guida ti piaccia e ne tragga il massimo.

I passaggi per modificare la lingua predefinita su un computer Windows 7

In questo tutorial imparerai a cambiare la lingua predefinita del tuo computer, il processo è semplice , anche dopo aver appreso la procedura puoi provare a cambiarla in altre lingue come russo, arabo, così puoi divertirti con i tuoi amici.

Versioni Ultimate ed Enterprise

Queste versioni sono rivolte in particolare a professionisti e uomini d’affari che utilizzano il sistema operativo con un intento più laborioso. Apportare la modifica della lingua è estremamente semplice se segui questi passaggi:

  • Devi andare su «Start», individuare «Windows Update», selezionare la lingua desiderata e fare clic su «Ok».

Consigliato per te:Come eliminare un account Meetic per sempre? Guida passo passo

Come cambiare la lingua del sistema operativo Windows 7? Guida passo passo 1

  • Vedrai la seguente casella che indica il processo di download del language pack . Sono un po ‘pesanti, ma se hai una buona connessione, la discesa sarà breve.

Come cambiare la lingua del sistema operativo Windows 7? Guida passo passo 2

  • Al termine del download, inizierà il processo di impostazione della nuova lingua , che richiederà circa 4 minuti.
  • Successivamente, vai su “Pannello di controllo”, cerca “Impostazioni internazionali e lingue” e scegli semplicemente la lingua.

Come cambiare la lingua del sistema operativo Windows 7? Guida passo passo 3

  • Successivamente, il sistema ti chiederà di disconnetterti in modo che il team accetti le nuove modifiche, anche se puoi anche riavviarlo. Una volta riavviato Windows 7 , dovresti vedere l’interfaccia con la nuova lingua.

Per altre versioni alternative

Se per caso, la tua versione di Windows 7 non è Enterprise o Ultimate , dovresti apportare alcune modifiche attraverso la console del sistema operativo. Questo è un processo leggermente più complesso, ma puoi sicuramente imparare a farlo senza problemi.

  • Menu Start, quindi cerca e digita il seguente comando “CMD” e quindi fai clic sul prompt dei comandi.
  • Quindi, viene visualizzato il terminale o la console.
  • In esso è necessario scrivere quanto segue: dism / online / add-package / packagepath : quindi il percorso del file Ip.cab, ad esempio E: Put Windows 7 in spagnolo Ip.cab .

“AGGIORNATO ✅ Non puoi cambiare la lingua in Windows 7 dallo spagnolo all’inglese o viceversa e non sai come farlo? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come è fatto passo dopo passo con questo TUTORIAL ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Come cambiare la lingua del sistema operativo Windows 7? Guida passo passo 4

  • Il percorso di questo file verrà visualizzato nella barra superiore del browser Windows quando ci si trova nella directory. Copia il percorso , fai clic su di esso e scegli Copia indirizzo . Verifica che finisca in Ip.cab e se non lo aggiunge da solo.
  • Il percorso completo dovrebbe apparire così: dism / online / add-package / packagepath: E: Metti Windows 7 in spagnolo lp.cab .
  • Quindi premere Invio e attendere. Potrebbero essere necessari alcuni istanti prima che venga visualizzata la conferma che il processo è stato eseguito correttamente.
  • Quindi digitare il comando: bcdedit / set {current} locale es-ES e premere «Invio».
  • Quindi, digita il comando en-ES% WinDir% / l bcdboot e premi nuovamente “Invio” .
  • Infine, è necessario chiudere il terminale e riavviare il computer, il sistema operativo, ora dovrebbe essere in spagnolo.

* Nota: per questo esempio è stata configurata la lingua spagnola.

Come aggiungere una nuova lingua a Windows 7?

Per aggiungere una nuova lingua in Windows 7 , è necessario seguire i passaggi seguenti:

  • Fai clic su “Start” e quindi su “Pannello di controllo”.
  • Trova l’opzione “Orologio, lingua e regione” , quindi fai clic su “Cambia lingua da visualizzare”.
  • Scegli la lingua che desideri e quindi fai clic su “Ok”.
  • Verrà visualizzato il seguente messaggio, è necessario disconnettersi e verrà automaticamente visualizzata la nuova lingua.

Consigliato per te:Come impedire che il furto della nostra rete Wi-Fi venga rubato e decrittografato? Guida passo passo

Come e dove scaricare il language pack per Windows 7?

La Microsoft Window Company ha già pubblicato il pacchetto di interfaccia linguistica. Sono la versione RTM di Windows 7 e molti utenti hanno bisogno di alcuni di questi pacchetti per completare la configurazione del sistema operativo.

Queste applicazioni linguistiche per Windows 7 sono disponibili come visto in Windows Update , tuttavia, qui lascio i link per il download diretto, senza perdere tempo.

Quindi, ciò che dovresti fare è fare clic sul collegamento. Puoi scaricare la versione a 32 bit (x86) o la versione a 64 bit (x64):

Windows 7 Service Pack 1 a 32 bit, versione standalone in tutte le lingue (537 MB)

Windows 7 64-bit Service Pack 1, versione standalone in tutte le lingue (903 MB)

Scorciatoie e combinazioni di tasti per cambiare la lingua in Windows 7

Tieni presente che cambierà solo la lingua; i pulsanti e le finestre saranno nella stessa posizione di sempre. Il layout della tastiera è configurato separatamente, quindi se si desidera apportare modifiche, è necessario farlo da Cambia tastiere in “Impostazioni internazionali e della lingua” utilizzando l’interfaccia grafica.

Tuttavia, esiste un altro metodo per cambiare la lingua in Windows 7 semplicemente creando combinazioni di tasti. Di solito, sono due o tre chiavi. È importante ricordare e tenere presente che queste combinazioni dipendono dalla versione del sistema operativo installata sul computer.

Farlo sulla tastiera è il più veloce, quindi lasciamo questo trucco fino alla fine. Ecco le scorciatoie che puoi eseguire per cambiare la lingua di Windows 7:

  • Alt sinistra + Maiusc: cambia la lingua di input quando sono abilitate più lingue di input
  • Ctrl + Maiusc destro o sinistro: cambia la direzione di lettura del testo nelle lingue di lettura da destra a sinistra

* Informazioni aggiuntive : a volte è necessario creare e personalizzare le scorciatoie da tastiera per accedervi.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento