Come cambiare la lingua su Netflix? Guida passo passo

Netflix è di gran lunga la piattaforma di streaming più utilizzata al mondo oggi. Con esso possiamo goderci migliaia di serie e film online con la migliore qualità possibile semplicemente pagando un abbonamento di soli 9,99 euro al mese (* quando è stato scritto). Non sorprende che migliaia di persone lo preferiscano ad altri servizi come HBO Go, Sky e simili.

Tuttavia, non è perfetto e talvolta presenta errori di lingua che possono essere fastidiosi per l’esperienza dell’utente che vuole godersi una buona serie o film poiché questo fattore influisce anche sull’audio o sui sottotitoli. Quindi, se ti trovi in ​​questa situazione, è più che probabile che tu debba trovare una soluzione prima di continuare a caricare lo streaming.

In questo articolo ti insegneremo come cambiare la lingua di Netflix per mettere il tuo profilo in spagnolo o in qualsiasi altra lingua tu voglia . Questo è un processo abbastanza semplice che puoi applicare in pochi minuti per continuare a guardare lo streaming senza problemi.

I passaggi per mettere il tuo profilo Netflix in spagnolo o in qualsiasi lingua

La realtà è che cambiare la lingua del tuo account è facile come respirare , quindi non dovresti preoccuparti molto poiché nel caso peggiore dovresti aggiornare la pagina in modo che vengano applicate le modifiche che stai per applicare. corretto nelle impostazioni del profilo.

Consigliato per te:Come attivare la torcia del mio smartphone Android e iOS? Guida passo passo

Dal PC

Per non impiegare più tempo, procediamo ad indicare quali sono i passaggi da seguire per correggere questa situazione:

  • Quello che devi fare è visitare Netflix.com e inserire il tuo profilo principale sulla piattaforma.
  • Una volta lì, fai clic sull’icona della tua immagine del profilo che appare nell’angolo in alto a destra dello schermo e seleziona l’opzione “Account”.

Come cambiare la lingua su Netflix? Guida passo passo 1

  • Si aprirà una sezione in cui è possibile modificare diversi aspetti del proprio account , che si applicherà a tutti i profili registrati in esso. Quello che dovresti fare a questo punto è semplicemente cercare l’opzione “Lingua” o “Lingua”.
  • Si aprirà una pagina con tutte le lingue disponibili sulla piattaforma. Quello che devi fare è scegliere la lingua “spagnolo” o qualunque cosa tu voglia impostare e fare clic su “Salva”.

Come cambiare la lingua su Netflix? Guida passo passo 2

Questo è tutto ciò che devi fare. Una volta fatto, aggiorna semplicemente la pagina e vedrai che la lingua dell’interfaccia è cambiata completamente.

Modifica dall’app per Android e iOS

Se usi Netflix comunemente dal tuo cellulare o tablet , puoi anche apportare modifiche da questo dispositivo.

Devi solo seguire i passaggi che spiegheremo adesso:

  • Apri l’applicazione mobile Netflix sul tuo smartphone o tablet.
  • Una volta lì, individua l’icona corrispondente al tuo profilo e toccala. Quando viene visualizzato l’elenco delle opzioni, toccare “Account”.
  • Una volta in mente, tocca «Il mio profilo»> «Lingua».
  • Questo ti mostrerà lo stesso elenco di lingue che puoi vedere dal computer. Quello che devi fare è selezionare quello che vuoi impostare come principale e fare clic su “Salva”.

“AGGIORNATO ✅ Hai bisogno di mettere Netflix in spagnolo in Spagna e non sai come farlo? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come è fatto ✅ FACILE E VELOCE ✅”

Al termine, l’applicazione stessa verrà visualizzata nella lingua impostata come principale, consentendoti di goderti tutto il contenuto senza problemi.

Consigliato per te:Mainframe o unità centrale Cosa sono, a cosa servono e quale è stata la loro evoluzione?

Cambia lingua da SmartTV

Un altro dispositivo da cui è possibile apportare queste modifiche è dalla tua smart TV con tecnologia Apple o Android. Questa interfaccia è leggermente diversa, quindi è bene che tu sappia come farlo nel caso in cui dovessi farlo.

I passaggi che devi seguire sono i seguenti:

  • Accendi la tua Smart TV con Netflix e vai alla sezione “Impostazioni”.
  • Tra le possibili impostazioni vedrai l’opzione «Audio e sottotitoli» .
  • Seleziona la lingua che desideri impostare tra quelle offerte dalla piattaforma e scegli «Salva».

Questo è tutto ciò che devi sapere per cambiare la lingua nei tre dispositivi principali in cui potresti utilizzare Netflix per goderti tutto il contenuto nella tua lingua originale.

Come cambiare la lingua audio dei film e delle serie Netflix per sempre?

Quando imposti la lingua nel tuo profilo, ciò influisce su tutti gli aspetti del contenuto in generale, quindi se hai già fatto i passaggi precedenti, non dovresti fare nient’altro perché l’audio verrà automaticamente cambiato nella lingua che hai selezionato . Quindi, ciò che dovresti fare è applicare bene ogni passaggio.

Perché non riesco a riprodurre un titolo nella mia lingua se l’ho già impostato?

È possibile che tu abbia già eseguito i passaggi che abbiamo spiegato sopra e ancora non riesci a sentire la tua lingua nel contenuto audio. Questo perché non tutti i titoli hanno audio in spagnolo, quindi dovrai guardarli e in inglese con i sottotitoli predefiniti nella tua lingua , che dovrebbero essere disponibili.

I passaggi per cambiare la lingua dei sottotitoli su Netflix

La stessa cosa accade con i sottotitoli come con l’audio ; Una volta impostata la lingua dell’account, questi vengono automaticamente modificati per essere visualizzati in quella lingua nel contenuto che li richiede. Quindi non dovrai fare altro che apportare le modifiche già spiegate sopra in modo da poter vedere i testi nella tua lingua madre o qualunque cosa tu voglia.

Consigliato per te:Come impedire loro di clonare il tuo WhatsApp Messenger e guardare le tue conversazioni private? Guida passo passo

Perché non riesco a vedere i sottotitoli nella mia lingua se ho già apportato la modifica al profilo?

Ciò può accadere perché i sottotitoli non sono semplicemente disponibili nella tua lingua al momento della riproduzione della serie o del film. Quando un titolo è molto recente, questi non saranno disponibili, quindi dovrai aspettare ancora un po ‘per goderti tali contenuti. Tuttavia, questo è un errore che si verifica raramente in spagnolo poiché è una delle lingue principali della piattaforma.

Un altro problema che può causare questo è che stai usando un’applicazione mobile obsoleta o un dispositivo molto vecchio. Attualmente ci sono lingue che non hanno sottotitoli se le visualizzi da apparecchiature prodotte prima del 2014.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento