Come cambiare lo sfondo del mio Mac?

In molte occasioni, abbiamo dubbi sulla tecnologia. Da quando ogni giorno avanza in passi giganteschi, i computer sono diventati uno strumento rivoluzionario; Ciò è diventato indispensabile per la società.

Per questa ragione, la società e la tecnologia sono due variabili elementari che vanno di pari passo. È importante notare che la gestione dei dispositivi tecnologici è diventata indispensabile nella maggior parte delle organizzazioni riconosciute.

Anche un paio di decenni fa, una parte della popolazione aveva accesso solo alla tecnologia, principalmente aziende e governi. Va notato che oggi i computer di fascia alta sono disponibili per tutti .

Di conseguenza, tutti possiamo avere facilmente un computer nella nostra casa o nella nostra area di lavoro. È per questo motivo che oggi mostreremo come personalizzare il mio Mac con uno sfondo, con pochi semplici passaggi in modo da non perderti in nessun momento.

Come personalizzare il mio Mac con Wallpaper

Da un punto di vista evolutivo questo computer fornisce un sistema operativo veloce in grado di facilitare l’uso di molti.

Ora, questo innovativo strumento di lavoro o di intrattenimento non è stato lasciato indietro con il suo sistema operativo aggiornato.

Oggi non esiste una conoscenza avanzata dell’uso del nostro computer. Poiché una percentuale della popolazione, stiamo appena iniziando a utilizzare questi prodotti.

Quindi ci sono molte domande sull’uso del computer Mac in termini di funzioni e design . Una delle tante preoccupazioni è come personalizzare il mio Mac con uno sfondo? Qui ti daremo alcuni semplici passaggi.

passaggi

Come cambiare lo sfondo del mio Mac? 1

Innanzitutto, per realizzare il tuo design di personalizzazione della carta da parati andiamo al “menu” di Apple. Quindi, premi l’opzione “Preferenze di Sistema” .

Pertanto, ricorre alla sezione “Visualizzazione” . Lì troverai un’icona che dovresti selezionare dove dice “Desktop e salva schermate” .

Inoltre, dovrai fare clic su una piccola scheda nella parte superiore che dice “Salva schermate” . Pertanto, è possibile selezionare l’opzione “Preferenze salvaschermo” .

Continuamente sul lato sinistro del pannello, tutte le immagini predefinite si trovano sul computer Mac . Allo stesso modo, sul lato destro del pannello c’è una scheda che dice “Anteprima” .

In seguito, se non c’è nessuno che ti convince, puoi selezionare “Test” per vedere come appare direttamente quando viene proiettato.

Se altrimenti si desidera progettare manualmente le presentazioni, è disponibile l’opzione “Preferenze salvaschermo” . Apparirà un’icona collegata “iPhoto” a cui accederai per progettare i tuoi passaggi con le immagini che scegli.

Infine, vorremmo saperlo. Trovi interessanti gli strumenti offerti da Mac per gli screen saver? Pensi che sia utile avere questo tipo di strumenti sul tuo computer? Lascia la tua opinione nei commenti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento