Come cambiare lo sfondo del tuo iPad e del tuo iPad 2

Sebbene fossero già abbastanza riconosciuti a livello internazionale, la società Apple Inc, fu la sensazione con l’arrivo dell’iPad .

Nel 2010, ha rivoluzionato il mondo con il lancio del suo nuovo design di tablet personali chiamato ” iPad “. Erano innovativi perché derivavano dall’unione tra uno smartphone e un laptop, creando così una nuova categoria in termini di dispositivi elettronici.

Questi nuovi ” tablet ” mantenevano le funzioni degli altri dispositivi portatili dell’azienda Apple, ma con uno schermo molto più grande e il suo hardware era considerevolmente più potente.

Altre società si sono presto unite a questa nuova tendenza dei dispositivi portatili. Hanno lanciato le loro versioni di tablet.

Ma indipendentemente da quanta concorrenza possa essersi formata sul mercato, l’ iPad non ha perso popolarità e qualità negli anni.

Ora, se possiedi uno di questi dispositivi e vuoi imparare come personalizzarlo a tuo piacimento.

In questa guida abbiamo preparato le istruzioni dettagliate da seguire per modificare lo sfondo del tuo nuovo dispositivo iPad o iPad 2 in base ai tuoi gusti e preferenze.

I passaggi da seguire per cambiare lo sfondo del tuo iPad con l’immagine che desideri

Come cambiare lo sfondo del tuo iPad e del tuo iPad 2 1

Il primo passo per modificare l’interfaccia del tuo iPad o iPad 2 e cambiare lo sfondo che mostra:

  • Devi avere il tuo iPad acceso.
  • Vai sull’icona ” Applicazioni “.
  • A sua volta, inserisci l’opzione “Configurazione”.
  • Questa opzione reindirizzerà un pannello con caratteristiche diverse a cui dovrai concentrarti sulla barra situata sul lato sinistro dello schermo.
  • Nella barra delle opzioni sopra menzionata, fai clic sul pulsante che indica ” Sfondo “.
  • Premi sull’icona dello sfondo corrente del tuo tablet.

Ora, puoi cercare tra tutte le opzioni disponibili tra i file sul tuo iPad fino a quando non trovi quello che ti piace o abbastanza per vederlo ogni volta che apri il tuo dispositivo Apple.

Una volta scelta l’immagine che sarà il nuovo sfondo del tuo iPad

Cliccaci sopra e verrà ingrandito a schermo intero, allo stesso tempo appariranno tre opzioni, ” Schermata iniziale “, ” Schermata Applicazioni ” e ” Entrambi “.

A seconda del tuo desiderio, puoi scegliere una delle tre opzioni spiegate per applicare questa nuova modifica all’interfaccia del tuo iPad .

Dopo aver selezionato la modalità in cui vorremmo applicare il nuovo sfondo

Resta solo da poter osservare come viene visualizzato il nuovo design sotto le nostre applicazioni, per questo, vai alla schermata principale del tuo iPad e presta attenzione a come questo nuovo design è integrato prima del tuo dispositivo.

Nel caso in cui non ti piaccia l’aspetto del risultato finale, puoi ripetere il processo tutte le volte che vuoi fino a trovare un’immagine che ti piace.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento