Come cambiare lo sfondo delle chat di WhatsApp Messenger su iPhone 6 | 7 | 8 | xr?

WhatsApp Messenger è un’applicazione che ogni telefono cellulare ha, anche alcuni computer si sono uniti al mondo di WhatsApp attraverso il suo portale web o la sua specifica applicazione per PC. Questo perché il servizio fornito è essenziale per molte persone oggi. Vuoi sapere come modificare il fondo di WhatsApp Messenger sul tuo Iphone? Continua a leggere e vedi come farlo.

Tutti abbiamo i vantaggi che WhatsApp Messenger ci offre e restiamo in contatto con i nostri amici attraverso la sua piattaforma.

In questo modo, siamo oltre un miliardo di utenti che scrivono, inviano audio, condividono video, inviano documenti o pubblicano i popolari ” Stati ” in modo che i nostri contatti possano essere intrattenuti vedendoli e rimanendo informati su di noi.

Ora, da quando è diventato chiaro che una notevole quantità di tempo viene speso ogni giorno usando questa meravigliosa applicazione

Da un lato, questi sviluppatori nel loro desiderio di soddisfare i loro utenti, sono stati abbastanza interattivi. Questo perché hanno ascoltato le critiche e i suggerimenti forniti dalle persone.

E ci hanno dato la possibilità di modificare lo sfondo delle nostre conversazioni con uno di nostro gradimento o piacere.

Seguendo i passaggi seguenti, puoi posizionare lo sfondo desiderato nella chat di WhatsApp Messenger per iPhone .

Come cambiare lo sfondo delle chat di WhatsApp Messenger su iPhone 6 | 7 | 8 | xr? 1

Come cambiare lo sfondo delle chat di WhatsApp Messenger su iPhone

La prima cosa che dobbiamo fare per poter modificare la nostra interfaccia dello schermo in Whatsapp, e quindi modificare il nostro sfondo, è:

  • Accedi all’applicazione sopra menzionata facendo clic sulla sua icona nel menu delle applicazioni del nostro iPhone .
  • Andiamo immediatamente in alto a destra dell’applicazione.
  • Fai clic sui tre punti bianchi, questo dovrebbe far emergere un elenco con diverse opzioni.
  • Prima di questo nuovo elenco pop-up di opzioni, dobbiamo fare clic su quello che dice: ” Impostazioni “.
  • Questo ci invierà in una nuova sezione dell’applicazione con tutte le opzioni disponibili, interessando in questo caso specifico quello di – Impostazioni chat – perché lo sfondo che vogliamo modificare è quello che viene mostrato mentre sviluppiamo le nostre conversazioni .

Dopo essere entrati nella sezione ” chat “, dobbiamo premere sul pulsante che dice: ” Sfondo “, questo di solito è accompagnato da un’icona di una fotografia con un paesaggio al suo interno.

Immediatamente ti verranno presentate diverse possibilità sulle quali puoi scegliere l’immagine che sarà il tuo nuovo sfondo.

Se selezioni “ Tinta unita” puoi scegliere il colore delle tue preferenze che appare sullo sfondo delle tue chat, ma se selezioni “ Galleria fondi ”, WhatsApp ti presenterà la gamma di immagini precaricate nell’applicazione.

Ora, se nessuna di queste opzioni è sufficiente per te, puoi sempre selezionare l’opzione ” Galleria ” e cercare nelle tue cartelle quell’immagine unica e speciale che vuoi vedere sullo sfondo delle tue chat ogni volta che scrivi ai tuoi contatti .

In questo modo, quando hai deciso quale colore o immagine usare, fai semplicemente clic su di esso e lo sfondo verrà applicato.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento