Come cambiare l’ora del tuo GPS?

TomTom NV è una società olandese che produce traffico, navigazione e prodotti di mappatura. Realizza anche action cam, orologi sportivi con GPS .

Sistemi di gestione della flotta e prodotti basati sulla localizzazione. Fondato nel 1991 e con sede ad Amsterdam, TomTom era originariamente chiamato Palmtop Software, fondato da Peter-Frans Pauwels, Pieter Geelen, Harold Goddijn e Corinne Vigreux.

A partire dal 2015, l’azienda ha 4.600 dipendenti in tutto il mondo e vende prodotti in oltre 50 paesi. TomTom ha 56 uffici in 37 paesi.

TomTom come azienda offre cinque tipi di prodotti: dispositivi di navigazione , navigazione del cruscotto e servizi di controllo dell’automobile, software di navigazione per l’installazione su dispositivi mobili, orologi sportivi e action cam.

I sistemi di cruscotto vengono lanciati per il mercato automobilistico. I dispositivi di navigazione e i dispositivi portatili con software installato sono noti come unità.

I prodotti TomTom Business Solutions offrono servizi telematici per la gestione della flotta , rivolti al mercato aziendale. L’ultimo è il GO 9000, che fornisce servizi telematici in un’unità portatile delle stesse dimensioni dei navigatori satellitari TomTom.

Più intelligente che mai, l’ultimo dispositivo di navigazione GPS TomTom GO si integra perfettamente con il tuo telefono. Puoi leggere i tuoi messaggi di testo e consentire il pieno utilizzo dell’assistente personale del telefono.

Gli aggiornamenti in tempo reale di milioni di controller forniscono informazioni sul traffico estremamente accurate e consentono percorsi intelligenti per evitare ritardi direttamente sul dispositivo di navigazione GPS. Gli avvisi per le ultime posizioni degli autovelox fissi e mobili ti aiuteranno a mantenere il limite di velocità.

Come modificare l’ora sul TomTom GPS?

Come cambiare l'ora del tuo GPS? 1

  • Nel menu principale, tocca Cambia preferenze.
  • Tocca l’icona della freccia fino a raggiungere lo schermo con l’icona “Imposta orologio”
  • Seleziona come deve essere visualizzata l’ora, quindi tocca Avanti.
  • Tocca come desideri che appaia il tempo
  • Fare clic su Fine
  • Impostare l’ora corretta per la visualizzazione
  • Fare clic su Fine
  • Questo imposterà il nuovo orario nella tua unità.
  • Il modo più semplice per impostare l’ora è toccando il pulsante Sincronizza. Il tuo dispositivo di navigazione prenderà il
  • Tempo di informazione GPS.

Nota: puoi utilizzare Sincronizza solo se il tuo dispositivo è in grado di ricevere un segnale satellitare, quindi non puoi impostare l’orologio in questo modo quando sei al chiuso.

Dopo aver utilizzato Sincronizza per impostare l’ora, potrebbe essere necessario regolare le ore in base al fuso orario e all’ora legale.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento