Come cambiare o modificare le storie di Instagram

L’aggiunta o il caricamento di una storia su Instagram è qualcosa che tutti sappiamo fare. È considerevolmente semplice e abbiamo una vasta gamma di opzioni a colpo d’occhio per dare un tocco unico alle storie che stiamo per caricare. Ma se vogliamo cambiare o modificare le storie in primo piano di Instagram una volta caricate? Vedremo questo argomento di seguito.

Come cambiare o modificare le storie di Instagram 1

Modifica i punti salienti di Instagram

Di tutte le funzioni e le opzioni di questo potente social network, il più usato di tutti è senza dubbio le storie di Instagram. Non possiamo negare che tutti sfruttiamo questa interessante funzione.

Sicuramente hai incrociato diversi profili che non hanno quasi foto o direttamente, ma che sono pieni di storie di Instagram . Non possiamo negare quanto siano a loro agio nel mostrare ai nostri amici tutto ciò che facciamo durante il giorno senza caricare così tante foto sul nostro profilo che rimarranno per sempre.

Durano 24 ore e poi vengono eliminati per sempre, cosa abbastanza positiva da lasciare spazio per caricare nuove storie. Sebbene ci siano molte persone che si lamentano del fatto che una volta che la storia è stata caricata e se la rendono eccezionale non possono modificarla o eliminarla, vedremo di seguito come dovremmo farlo.

Come eliminare una storia di Instagram in primo piano

Il modo di eliminare una storia eccezionale è in realtà molto più semplice di quanto tu possa immaginare. Tutto quello che devi fare è premere sulla storia che vuoi eliminare e poi puoi vedere che un pulsante che dice ” Elimina ” appare sul pulsante che si trova nella parte inferiore dello schermo e il gioco è fatto.

Non è necessario eliminare le storie per poterne aggiungere altre. puoi aggiungere storie a quelle che hanno già creato una sorta di album in questo modo o aggiungere direttamente nuove storie individuali

L’opzione di creare “album” come se fossero storie è molto buona quando hai diverse foto di un evento o quando sei andato in vacanza, ecc.

Come cambiare o modificare le storie di Instagram 2

Come cambiare le storie di Instagram

Per quanto riguarda la possibilità di modificare o cambiare una storia di Instagram che è già stata caricata. In realtà, nessuna modifica può essere effettuata una volta condivisa sul social network. Devi essere completamente sicuro prima di condividerlo, in seguito, non c’è modo di modificare ciò che hai caricato.

Pertanto, riassumendo un po ‘: non è possibile cambiare o modificare le storie in primo piano di Instagram . Aggiungere nuove storie a quelle che hai già presentato è molto semplice e puoi anche creare album di storie in primo piano da ricordare.

In questo modo ogni volta che qualcuno entra nel tuo profilo puoi goderti tutte le storie di Instagram che hai su argomenti diversi, è un modo eccellente per organizzare le foto, specialmente quando ne hai molte.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento