Come cancellare la cronologia delle ricerche di Facebook

Facebook  è il social network più popolare al mondo, e non è che lo diciamo, ma è la piattaforma di questo tipo che ha un numero maggiore di utenti su base giornaliera, con tutto ciò che significa. Quando parliamo di Facebook, scopriamo rapidamente che sorgono tutti i tipi di dubbi e oggi vogliamo insegnarti a dissipare uno dei più comuni in questo senso.

In effetti, ci sono molti che ci hanno recentemente chiesto come cancellare la cronologia delle ricerche di Facebook e oggi vogliamo mostrarti alcuni trucchi che pensiamo che dovresti conoscere in dettaglio. La prima cosa che dovresti analizzare a questo proposito, è che se sei una di quelle persone che cercano altri attraverso questo social network, una pulizia potrebbe non ferire affatto .

Come cancellare la cronologia delle ricerche di Facebook 1

Elimina cronologia ricerche Facebook

Questo passo per passo che ti insegneremo, in particolare quello che ti permetterà di imparare come eliminare la cronologia delle ricerche su Facebook, è uno dei processi più interessanti che dovresti considerare in questi casi. Ma prima di imparare come procedere in questi casi, dobbiamo dirti che se elimini la cronologia, non c’è modo di recuperarla, quindi tieni a mente quei dettagli .

Essendo un processo irreversibile, dovresti pensarci prima di specificarlo, anche se sappiamo che sicuramente ci saranno molti utenti interessati ad avere la possibilità di eliminare questo tipo di contenuti. Notando tutto quanto sopra, l’ultimo elemento che devi prendere in considerazione, è che puoi eseguire il passo dopo passo sia dall’applicazione, sia dal sito Web ufficiale di Facebook:

  • Apri Facebook
  • Accedi con il tuo nome utente e password
  • Vai al motore di ricerca e premi su di esso
  • Appariranno tutte le ricerche recenti
  • Fai clic su Modifica
  • Verrà visualizzato il menu dell’applicazione
  • Fai clic su Cancella ricerche

Come avrai visto, siamo in presenza di un tutorial davvero semplice, che può essere eseguito in modo assoluto da tutti gli utenti di dispositivi mobili Android o Facebook tramite la sua applicazione ufficiale. Se vuoi mantenere sempre pulita la cronologia delle ricerche su Facebook , ricordati di farlo passo dopo passo almeno una volta alla settimana .

Altre query molto comuni dai follower di MiraCHo Seguire questo tema ha a che fare in particolare con quanto segue: eliminare la cronologia delle ricerche delle persone su Facebook, come eliminare la cronologia delle ricerche di Facebook sul cellulare, eliminare i suggerimenti di ricerca Facebook, come eliminare la cronologia delle ricerche di Facebook su Android, come eliminare tutta la cronologia di Facebook, come eliminare le e-mail di Facebook, come visualizzare la cronologia delle ricerche di Facebook di un’altra persona o recuperare la cronologia delle ricerche di Facebook. Se hai dubbi in merito, assicurati di chiederci in modo che possiamo darti una mano in questo senso.

Sei stato in grado di cancellare la cronologia delle ricerche di Facebook con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento