Come cancellare la storia di un cellulare Samsung?

I dispositivi mobili della società coreana Samsung con i più venduti in tutto il mondo, e quindi, sono anche quelli che generano maggiori dubbi da parte degli utenti quando si tratta di ottenere tutti i tutorial e altri trucchi per sfruttare al meglio le tue opzioni Va notato, allo stesso modo, che quando si tratta di questi terminali, e in pratica di qualsiasi altro, mentre li utilizziamo, viene generata una cronologia , che ad un certo punto potremmo voler eliminare definitivamente.

Questo è il motivo per cui abbiamo scoperto che molti utenti di diversi dispositivi Samsung sono ora interessati alla possibilità di cancellare la cronologia delle ricerche delle loro apparecchiature coreane per le firme e tutti noi vogliamo fornire loro le soluzioni di cui hanno bisogno. In ogni caso, è un processo molto semplice da eseguire e abbastanza utile per coloro che vogliono eliminare quella cronologia dal browser o da qualsiasi applicazione in modo rapido.

Come cancellare la storia di un cellulare Samsung? 1

Cancellare la storia di un terminale Samsung

La prima cosa che dobbiamo fare è aprire il browser del nostro dispositivo mobile Android, che non è altro che Google Chrome molte volte. Una volta aperto, dobbiamo accedere all’opzione di menu a nostra disposizione, quindi selezionare la possibilità di Impostazioni. Quando ci saremo dentro, sarà il momento di analizzare le categorie, tra le quali selezioneremo le opzioni di privacy e sicurezza. Lì sarà necessario indicare l’opzione di Cancella cronologia .

Ci sono anche alcuni browser aggiuntivi che potremmo utilizzare e vogliamo anche eliminare i record, in modo che la procedura da seguire sia quasi sempre la stessa, iniziando quindi aprendo il browser, come in tutti i casi. Quindi, apriremo il menu, selezioneremo l’opzione Cronologia e all’interno della cronologia del browser stesso, elimineremo i documenti di navigazione, in modo da eliminare per sempre la cronologia del nostro browser . E in altri browser come Firefox o IE? Come segue:

Browser Firefox:

  1. Apri il browser
  2. Clicca sul menu
  3. Seleziona Impostazioni
  4. Seleziona l’opzione Privacy
  5. Nella privacy vedremo “Clean Private Data”
  6. Premi “Pulisci ora”.

Browser di Internet Explorer:

  1. Apri il browser
  2. Premere menu
  3. configurazione
  4. “Elimina cronologia”

Come avrai visto, è relativamente semplice eliminare la cronologia di navigazione di un dispositivo mobile dalla società coreana Samsung, quindi non esitare un secondo a prenderti il ​​disturbo di farlo se è quello che stai cercando in modo che nessuno sappia quali siti Web sono quelli che navighi e altri. Oltre a tutto ciò, è conveniente evidenziare che molti browser hanno una modalità di navigazione in incognito che ci consente di visitare decine di siti Web in modo privato , senza che i dati vengano archiviati.

Sei riuscito a cancellare la cronologia del tuo dispositivo Samsung con questo trucco?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento