Come cancellare un account HBO senza morire nel tentativo

Abbiamo una vasta gamma di opzioni per godere di materiale audiovisivo, serie, film o documentari che possono essere trovati ovunque e servizi che offrono molti contenuti e molti. Netflix è senza dubbio uno dei più popolari, ma si trova anche HBO, anche se è possibile che per qualche motivo tu voglia annullare l’iscrizione , potresti non essere convinto dal servizio a pagare con esso o voler risparmiare qualche dollaro al mese, sia qualunque sia la ragione che ti dirò di seguito, come cancellare un account HBO.

Annulla l’iscrizione a un account HBO dal tuo cellulare

Se si desidera farlo dal dispositivo mobile, è necessario accedere al sito Web HBO ufficiale da questo collegamento . Ora dovrai accedere con i tuoi dati.

In alto a sinistra vai dove dice Impostazioni, quindi Account personale, quindi di nuovo Impostazioni e Abbonamento e acquisti, seleziona Annulla abbonamento e conferma l’azione.

Annulla l’iscrizione a un account HBO dal computer

Nel caso in cui tu voglia farlo da un computer, quello che dovrai fare prima è andare sul sito ufficiale della HBO da qui . Ora accedi con il tuo nome utente e password.

Dopodiché devi fare clic sul tuo nome utente per accedere alla sezione “Il mio account”. Successivamente vai al punto in cui è indicato ” Abbonamento e acquisti ” e fai clic su ” Annulla abbonamento “. Viene visualizzata una finestra pop-up che ci chiede di confermare che vogliamo annullare l’abbonamento, è necessario fare clic su “Sì, annulla l’abbonamento”.

Come cancellare un account HBO senza morire nel tentativo 1

Come vedrai, non è affatto complicato disdire l’ abbonamento a HBO , tieni presente che poi ti inviano un’email che conferma che sei stato tu a eseguire questa azione. Il processo è immediato, quindi non dovresti avere alcun tipo di problema.

Esiste un’ampia varietà di servizi di streaming che non sono limitati in alcun modo, con una grande quantità di contenuti vari in modo da poterti godere comodamente da casa tua. Sul web ve ne diciamo diversi e ce n’è anche uno gratuito a cui puoi facilmente accedere per avere molte serie e film da guardare.

Conosci qualche servizio oltre a Netflix o HBO che vale la pena menzionare? Contiamo quali o quali usi attualmente nei commenti e cosa c’è di buono in te e non vuoi annullare l’abbonamento, mese per mese.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento