Come caricare più foto in un post di Instagram

Instagram è probabilmente il social network più alla moda in questi tempi, e la verità è che è riuscito a conquistare assolutamente tutti gli utenti del mondo, sia i più giovani, sia quelli che all’epoca non prestavano molto attenzione. In ogni caso, negli ultimi tempi abbiamo visto che Instagram ha aggiunto tutti i tipi di nuove funzioni o strumenti e, al di là delle storie, evidenzia la possibilità di poter aggiungere più di una fotografia per pubblicazione .

Diverse settimane fa è stato possibile caricare più di una foto in un post di Instagram e, se di solito si utilizza questa applicazione, si sarà sicuri che molte delle persone che si seguono hanno scelto di pubblicare pubblicazioni di questo tipo, quindi è possibile essere anche una di loro. La prima cosa da tenere in considerazione in questi casi è che  è molto più pratico caricare più foto e che sono insieme nella stessa pubblicazione piuttosto che caricarne diverse separatamente per ogni evento o momento che si desidera condividere.

E infatti, sebbene questa funzione sia stata testata per un paio di mesi, ora quasi tutti gli utenti l’hanno disponibile in quanto hanno aggiornato l’applicazione. Grazie alle ultime versioni di Instagram, abbiamo la possibilità, sia su Android che su iOS, di aggiungere fino a 10 foto a ciascuno dei post che pubblichiamo su Instagram. Molti lettori vogliono sapere come trarre vantaggio da questa nuova funzionalità e insegneremo loro tutti i problemi principali al riguardo di seguito .

Come caricare più foto in un post di Instagram 1

 

Come caricare 10 foto su Instagram

Prima di iniziare con tutti i dettagli al riguardo, dobbiamo dirti che è specificamente l’aggiornamento Instagram 10.9 che ci consente di accedere a questa nuova funzione e che per ottenerlo devi solo andare su Google Play o App Store e aggiornarlo in caso di Renderlo possibile. Oltre a ciò, poiché la maggior parte delle applicazioni vengono aggiornate da sole, non dovrebbe essere un inconveniente. D’ora in poi mostreremo tutti i passaggi necessari per diverse foto per post su Instagram .

La prima cosa che devi fare è aprire l’applicazione Instagram. Quindi dovresti controllare che sia completamente aggiornato. Successivamente, è necessario premere per caricare una foto come al solito, quindi premere l’icona blu che è quella che consente di caricare fino a 10 foto contemporaneamente. Fai clic su Avanti e vedrai che hai la possibilità di ordinare le foto come desideri. Successivamente, puoi aggiungere filtri a ciascuna delle immagini, oltre a eseguire le azioni classiche come taggare gli amici, aggiungere una descrizione, indicare la posizione e altre . Cioè, non perderai nessuna delle azioni di base di Instagram caricando diverse immagini.

La cosa interessante di questa funzione è che, a differenza di altre applicazioni di immagine, il sistema non ci obbliga a fare un collage, ma le foto possono essere viste una ad una, non sovrapposte. In effetti, ci sono un massimo di 10 foto che possono essere caricate nella stessa pubblicazione e le vedremo mentre spostiamo lo schermo su ogni lato, essendo un sistema estremamente semplice che capirai in un secondo. Per ora niente di più, ma come sempre qualsiasi domanda a riguardo può consultarci, ovviamente .

Sei stato in grado di caricare diverse fotografie nello stesso post di Instagram con questo tutorial?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento