Come caricare più foto in una storia di Instagram

Al giorno d’oggi i social network sono utilizzati praticamente sempre. Non è qualcosa di sorprendente, tutti hanno, anche se è un account in alcuni social network e il più noto di tutti è Instagram.

I nostri dispositivi mobili sono fondamentali nella nostra vita. Instagram è un social network che, sebbene abbia una versione web, per sfruttare al massimo l’applicazione è fondamentale utilizzarla dal nostro telefono.

In questo modo la combinazione dà risultati incredibili. Come se ciò non bastasse, la maggior parte delle persone vive scattando foto e condividendole in reti come questa. Le storie di Instagram non hanno fatto altro che esaltare quel “bisogno” di voler condividere con i nostri amici ogni momento vissuto.

Sia che tu stia per mangiare qualcosa, stare insieme per bere con i tuoi amici o in un posto con la tua famiglia. Ogni momento può essere condiviso attraverso storie di Instagram che durano solo 24 ore e quindi vengono eliminate.

Ma una grande domanda che molte persone hanno è Come aggiungere molte foto in una storia di Instagram ? È possibile caricare più foto nella stessa storia di Instagram ? Vediamo di seguito come possiamo caricare alcune foto nella stessa storia.

Come caricare più foto in una storia di Instagram 1

Carica più foto su una singola storia di Instagram

Nel caso in cui desideri caricare più foto in una singola storia. Per impostazione predefinita, l’applicazione non ci consente di farlo. Dovremo semplicemente fare una piccola edizione prima di caricare la storia e voilà, niente di complicato.

Per questo useremo l’applicazione ” Video Maker “. Che puoi scaricare da qui .

  • Una volta scaricato dovremo selezionare la prima opzione che appare non appena la apriamo “ Editor ”.
  • Quello che vedremo ora è uno schermo in cui possiamo scegliere tra le foto o i video della nostra galleria. Quindi quello che dobbiamo fare è andare sulla scheda ” Fotografia ” e quindi scegliere le foto che vogliamo caricare. Per andare al passaggio successivo, fare clic su ” Avanti “.
  • Ora possiamo vedere che un video viene creato con le nostre immagini. Se lo desideri, puoi aggiungere musica. Una volta terminato dovrai semplicemente premere il pulsante in alto a destra sullo schermo .
  • Abbiamo diversi pulsanti da condividere sui social network. Ma premeremo il segno ” più ” in modo che appaiano più opzioni.
  • Tra tutte queste opzioni c’è la “Storie”. Cliccaci sopra.
  • Vengono visualizzate diverse modalità: ” Modalità rapida”, “Modalità HD”, “Modalità 1080p”, “Modalità GIF “. Devi scegliere la modalità che ritieni appropriata.
  • Una volta terminato, facciamo semplicemente clic su Condividi, quindi su “Storie”.

Come caricare più foto in una storia di Instagram 2

Come caricare più foto su diverse storie di Instagram

Abbiamo anche la storia di caricare molte foto su diverse storie di Instagram nel caso in cui le vogliamo divise.

  • Per questo dovrai semplicemente inserire l’applicazione e poi in alto a sinistra sullo schermo premere l’icona della fotocamera. Puoi anche scorrere da sinistra a destra.
  • Quindi andiamo sull’icona della foto in basso a sinistra per selezionare la foto che vogliamo caricare.
  • Nella parte superiore di questa schermata possiamo vedere che sul lato destro troviamo un’icona. Questa icona viene utilizzata per caricare più fotografie contemporaneamente .
  • Ora puoi selezionare tutte le foto che vuoi caricare, dovrai contrassegnarle tutte.
  • Per finire, seleziona ” Avanti ” in basso a destra per caricare tutte le foto come storie.

Come vedrai, è abbastanza semplice caricare una storia con molte foto o una buona quantità di foto in molte storie.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento