Come caricare una foto o un video con Geofiltri su Snapchat

Potresti apprezzare i social network oppure no, ma la verità è che fanno già parte della vita di milioni di persone. È molto raro persino trovare qualcuno che non ha un account su nessuno dei social network del momento e Snapchat è uno di questi.

Dove possiamo caricare foto e video, con molte caratteristiche interessanti e uno di questi sono i Geofiltri che sostanzialmente servono a mostrare dove siamo oggi.

Come caricare una foto o un video con Geofiltri su Snapchat 1

Usa Geofilters Snapchat

I geofiltri in breve sono filtri speciali che possiamo usare solo in luoghi o eventi specifici, ad esempio. È un modo per mostrare alle persone che ti seguono dove sei attualmente, ecc.

Come usare i Geofiltri

Il modo di usarli in sostanza è che, prima di tutto, dovresti scattare una foto o registrare un video come al solito. Dopodiché andremo a destra dello schermo e scorriamo tra i filtri, è lì che possiamo vedere solo i filtri Geotag , selezionarlo e in questo modo viene aggiunto a Snapchat.

Come creare Geofiltri

Quello che dobbiamo fare è inserire questo link e andare dove dice “Crea”.

Dopodiché dobbiamo scegliere la posizione del geofiltro.

Dopo aver scelto l’area in cui apparirà questo geofiltro, fai semplicemente clic su dove si trova Carica immagine.

Dopo di che devi compilare un modulo e soddisfare tutti i requisiti, ovviamente dopo un po ‘se tutto è andato bene e tutto è in ordine puoi iniziare a usarlo, possono essere necessari minuti o ore per avere un po’ di pazienza, che sempre Questo tipo di caso è necessario.

Come caricare una foto o un video con Geofiltri su Snapchat 2

I geofiltri sono buoni , è un’altra opzione che dobbiamo usare su Snapchat , non lo neghiamo. Tuttavia, se andiamo al caso non è che siano troppo necessari e siano un piccolo vantaggio che possiamo avere all’interno dell’applicazione che ha già molte altre funzioni che potremmo dire che sono ancora più interessanti di così.

Ma se vuoi usare questi filtri come vedrai, non è nemmeno troppo complicato crearne uno e usarlo, anche se vedrai che è molto più facile usare quelli di altre persone, anche se deve essercene solo uno disponibile per il posto in cui ti trovi, ecc.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento