Come caricare una foto su Instagram senza ritagliarla passo dopo passo

Instagram è il social network più utilizzato per caricare contenuti quando parliamo di immagini e fotografie , e la verità è che sebbene di solito non abbiamo problemi con esso, a volte le persone che sfruttano le loro possibilità commentano alcuni errori.

È per questo motivo che, successivamente, vogliamo mostrarti come caricare una foto su Instagram senza doverla ritagliare o rimuoverne una parte .

Come caricare una foto su Instagram senza ritagliarla passo dopo passo 1

Carica foto completa su Instagram

Quello che succede è che sebbene sappiamo tutti che su Instagram abbiamo la possibilità di caricare foto nelle storie e come pubblicazioni , il loro formato è diverso in ogni caso, ed è per questo che più di una volta il sistema può Chiedici di tagliarli.

Mentre coloro che sono più abituati a Instagram possono sbarazzarsi di questi inconvenienti in modo rapido e semplice, quelli che non sono abituati a questo social network possono ancora essere disturbati un po ‘più a lungo.

Questo è esattamente il motivo per cui se di solito devi ritagliare le tue foto quando le carichi su Instagram, dovresti continuare a leggere .

Prima di tutto dobbiamo dire che non è necessario ritagliare le foto ogni volta che appare la griglia , ma che la griglia punta solo a stabilire alcuni oggetti centrali. A parte ciò, sì, sarà necessario tagliarli a volte indipendentemente da lei.

Come caricare una foto su Instagram senza ritagliarla passo dopo passo 2

Instagram carica foto senza ritagliare

Bene, a questo punto, la prima cosa da tenere a mente è che è un’opzione, quella del taglio, che l’app ci offre , anche se non abbiamo bisogno di farlo, al di là della quale possiamo decidere quanto fare. Pertanto, ogni volta che vuoi, devi seguire questi passaggi:

  • Prima di tutto apri l’applicazione Instagram
  • Vai all’icona + situata in basso al centro dell’applicazione
  • Seleziona la foto che desideri caricare
  • Vedrai che appaiono diverse opzioni, ma devi fare clic sulla prima icona che appare da sinistra a destra
  • L’immagine avrà quindi le dimensioni originali
  • Quindi continua con i soliti passaggi per caricare qualsiasi foto come sempre

In questo modo molto semplice, sarai stato in grado di adattare la fotografia senza tagliare il tuo account Instagram , senza bisogno di altre applicazioni o trucchi troppo complicati.

Come sempre, qualsiasi domanda tu abbia a riguardo, chiedici semplicemente.

Sei stato in grado di caricare foto sul tuo Instagram senza ritagliarle con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento