Come caricare una GIF su Twitter?

Un’immagine esprime molto più di mille parole. Grazie alla tecnologia , oggi ci sono GIF . Questi hanno un enorme potere di trasmettere informazioni in pochi secondi. Da quando sono arrivati, sono stati utilizzati in molti modi e nei social network possono già essere utilizzati.

E in effetti, il suo funzionamento è estremamente semplice, poiché si tratta di una serie di immagini che vengono passate davanti ai nostri occhi a una velocità prestabilita per realizzare l’illusione che stiamo guardando un video .

Questo articolo illustra i passaggi per pubblicare una GIF su Twitter , da qualsiasi applicazione Twitter (ci riferiamo al dispositivo mobile o desktop), ovunque accediamo a Twitter . Questo è molto buono per gli appassionati di GIF , è già possibile farlo e con questi passaggi, puoi farlo facilmente.

Ciò che, infine, ti consentirà di trasmettere le tue GIF su questo incredibile social network e di chiarire cosa pensi così tanto attraverso una geniale GIF .

Scarica l’applicazione Twitter

Per pubblicare la nostra GIF preferita , non ci resta che scaricare l’applicazione Twitter , sia su Android che su iOS, funziona in entrambe le applicazioni. Questo si trova sempre negli app store predefiniti di ciascun dispositivo, sia nel Play Store se è un Android sia nell’App Store se è un iPhone . È importante sapere che se il nostro dispositivo è compatibile con l’applicazione, possiamo caricare la nostra GIF preferita.

Apriremo l’applicazione e andremo sull’icona che ci permette di scrivere i tweet, fare clic su di essa. Questa procedura è la stessa, quando utilizziamo Twitter per PC, dal nostro browser preferito, come Google Chrome o Firefox .

Visualizza la tua GIF preferita nella tua Galleria personale

Successivamente, dobbiamo fare clic sull’icona della fotocamera per allegare la nostra GIF. Non tutte le GIF sono accettate su Twitter , in termini di dimensioni. Ti consigliamo di caricare quelli con caratteristiche e dimensioni standardizzate.

Come caricare una GIF su Twitter? 1

Trova la tua GIF preferita nella tua Galleria personale

Scegli la tua GIF preferita , dalla tua galleria, dal tuo file manager o dal sito in cui l’hai scaricata. Quando selezionato, mostrerà che è un’immagine GIF che desideri caricare e Twitter lo riconoscerà. La cosa positiva è che puoi visualizzare la posizione della tua GIF prima di tutte le immagini che hai.

Carica la tua GIF preferita su Twitter

Dopo aver caricato e selezionato la nostra GIF preferita , devi inserire una descrizione o un testo a tua scelta.

Ricorda che è Twitter e il limite di caratteri è ridotto. Tuttavia, ciò non ci impedisce di esprimerci con la nostra GIF preferita. Tuttavia , ti consigliamo di dargli una buona descrizione o un nome che puoi ricordare per usi futuri. Al termine, fai clic su Tweet e pubblicalo .

Goditi la tua nuova GIF!

Dopo aver pubblicato la nostra GIF , dobbiamo solo assicurarci che si muova. Ci sono browser che possono farlo automaticamente o facciamo clic su di essi per iniziare i loro movimenti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento