Come caricare video su Instagram per più di un minuto?

Il social network Instagram utilizzato principalmente per condividere immagini e video da un dispositivo mobile ha una serie di strumenti. Questo rende i suoi seguaci attraenti per quello che è diventato uno dei preferiti dei tecnologi.

Tuttavia, la maggior parte degli amanti delle app si è sentita limitata. Il motivo è che ti consente di caricare video in un arco di tempo unico di 60 secondi.

Nell’era in cui viviamo, abbiamo scoperto che la maggior parte dei problemi, per non esagerare nel dire a tutti, ha una soluzione. Motivo che ti consente di cercare nuovi output per condividere video in modo illimitato.

Se sei un utente attivo di questa rete, è molto probabile che tu abbia utilizzato la maggior parte degli strumenti offerti da questa applicazione. È proprio attraverso questi che presenteremo la soluzione a questo problema che ti farà sentire limitato. Potresti anche essere interessato a conoscere altri argomenti in Mira Come farlo , entra qui.

Modi convenzionali per caricare video su Instagram

Se hai utilizzato solo gli strumenti di base di questa applicazione, potresti conoscere il modo convenzionale di utilizzarlo. Tuttavia, esamineremo brevemente ciò che facciamo di solito quando cariciamo un video in modo tradizionale , possiamo farlo in due modi:

  • Uno di questi è andando al pulsante “nuovi contenuti” che ci invierà al sito di accesso dove abbiamo archiviato le nostre immagini e video.
  • Quindi selezioniamo il video che vogliamo pubblicare e condividerlo.

Possiamo anche farlo:

  • Accedendo alla finestra che dice crea contenuti e registra il video direttamente prima del caricamento.

Come caricare video su Instagram per più di un minuto? 1

In entrambi i casi, se il video supera il minuto, l’applicazione ti chiederà di comprimerlo per un solo minuto prima di consentirne la pubblicazione.

A nessuno piace sentirsi limitato, registrare molto velocemente o tagliare momenti molto importanti del video. Pensando ai modi in cui ti diverti al massimo, Instagram presenta alcune opzioni per caricare video che superano il minuto stabilito .

Nuove alternative per caricare video che superano il minuto

Attraverso Stories l’ opzione “live” che ha iniziato a essere utilizzata dall’aggiornamento 2016. Hai l’opportunità di realizzarla. Vogliamo mostrarti come: quando vai a questa sessione, puoi creare contenuti di durata illimitata poiché verranno trasmessi in diretta.

Con la limitazione che non avrai un’altra opportunità di ritrasmettere e dettagli perfetti perché proprio come la registrazione è stata proprio così la vedranno. Dal momento che trasmetterai in diretta , nel momento reale.

Ogni volta che vuoi trasmettere in diretta, i tuoi follower riceveranno una notifica dove lo scopriranno e avranno la possibilità di vederti. Devi assicurarti di avere un buon segnale Internet per ottenere una migliore qualità di trasmissione e il video non si ferma.

Un’altra opzione molto più aggiornata è tramite Instagram TV (IGTV ) un canale televisivo integrato nel social network. Che ha superato le aspettative degli utenti perché i video possono raggiungere anche il tempo nella sua estensione.

Puoi trovarlo nell’angolo in alto a destra del tuo profilo, con l’icona di un piccolo televisore. Sebbene i video siano stati creati al momento, hai la possibilità di visualizzarli in anteprima prima del caricamento .

Come caricare video su Instagram per più di un minuto? 2

Un altro punto di forza dell’applicazione tra i tanti è che puoi conservare i video, ricevere e accumulare il numero di utenti che l’hanno visto. Rivedi i commenti e rivedi i tuoi momenti preferiti.

E ora che hai queste alternative tecnologiche nelle tue mani, che ne dici di imparare a esercitarti visitando IGTV dall’applicazione del tuo cellulare e quindi guardare i video che sono stati caricati dagli utenti che segui?

Per saperne di altre alternative che avete con Instagram login qui .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento