Come catturare i Pokemon leggendari in Pokémon Go?

Dal momento che insegniamo come scaricare Pokémon Go su Android e come scaricare Pokémon Go su iOS , oltre a chiarire che il gioco di realtà virtuale funziona in tutti i paesi del mondo se iniziamo a scaricare Pokémon Go APK ; Non volevamo smettere di approfondire molte informazioni e dubbi che a poco a poco compaiono su questo vero successo di Nintendo e Niantic .

In effetti, qualcosa che i lettori hanno consultato molto nelle ultime ore è fondamentalmente  come catturare i Pokémon leggendari in Pòkémon Go , una domanda su cui dobbiamo dire che non ci sono informazioni ufficiali. La verità è che mentre sappiamo che le creature appaiono piuttosto casualmente nel gioco, ce ne sono alcune che praticamente nessuno ha visto in questi primi giorni.

Come catturare i Pokemon leggendari in Pokémon Go? 1

Cosa succede ai leggendari Pokemon?

Pokemon come Mewtwo, Mew, Zapdos, Articuno e Moltres non sono stati praticamente visti dai giocatori di questa piattaforma nei loro primi giorni, ed è per questo che molti di noi si chiedono cosa dovremmo fare per ottenerli. Bene, dobbiamo dire in primo luogo che è logico per gli sviluppatori complicare un po ‘la cosa, perché altrimenti sarebbe troppo semplice continuare ad andare avanti fino al completamento del Pokédex.

Quindi, ciò che dobbiamo dire come la prima conclusione a questo proposito, è che oltre l’enorme interesse che sappiamo che molti utenti hanno sull’argomento, catturare Mewtwo, Mew, Zapdos, Articuno e Moltres in Pokémon Go non sarà facile. Ti incoraggio a dire di più, poiché la posizione geografica è importante in Pokémon Vai a sapere quali creature ci sono vicine, forse alcune di loro non arriveranno mai .

Anche se è vero che in questo momento la maggior parte dei giocatori sono ancora intrattenuti con creature più tradizionali, non sarebbe illogico pensare ai movimenti di massa in aree in cui questi leggendari pokemon potrebbero apparire. E sebbene al momento Nintendo non abbia offerto informazioni sulla sua posizione, non possiamo escludere che in qualsiasi momento sia pubblicato in testo o video .

Va anche detto che da questa idea generalizzata che alcuni pokemon saranno complicati da realizzare, hanno iniziato a vedere tutti i tipi di voci, come quella che diceva che Articuno poteva essere cacciato solo all’Everest . Oltre a ciò, speriamo che sia Nintendo che Niantic abbiano idee leggermente più sensate oltre a provare ad aggiungere un po ‘di eccitazione al gioco.

C’è persino la leggenda nei social network e nei forum che Ditto, uno dei pokemon più famosi conosciuti, non ha ancora fatto la sua comparsa in Pokémon Go , e lo diciamo perché nessuno lo ha mai visto. Oltre a ciò, continueremo ad aspettare notizie relative a Pokémon Go e tutti i suoi contenuti nei prossimi giorni e settimane, perché questo sembra fantastico ed è appena iniziato.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento