Come cercare un contatto in Telegram

Anche se è vero e non c’è dubbio che WhatsApp è la principale applicazione di messaggistica istantanea in tutto il mondo, non possiamo perdere di vista in ogni caso che ci sono alcune buone alternative a WhatsApp e che Telegram è uno degli utenti preferiti di in tutto il mondo. E sebbene di solito non ci fermiamo troppo nel funzionamento di Telegram, dobbiamo dire che oggi proveremo a rispondere alle domande di un paio di utenti su come trovare un contatto in Telegram .

La verità è che quando pensiamo di cercare un contatto su Telegram, sostanzialmente ci riferiamo alle situazioni in cui abbiamo passato qualsiasi @name e vogliamo cercarlo per iniziare a parlare con quella persona. Se non conosci Telegram, probabilmente non saprai come procedere . La verità è che in caso di contatto all’ordine del giorno sarà facile. Tutto quello che devi fare è fare clic sulla matita che vedrai non appena apri Telegram, sotto le chat e scegli un contatto. Ma il problema è quando non lo hai nell’agenda.

Come trovare un utente su Telegram

Bene, se non hai il contatto nell’agenda di Telegram, quello che devi fare è aprire l’applicazione, e in quel momento vedrai un pulsante con un’icona a forma di matita in basso, che devi fare clic per accedere e vedrai che puoi scegliere un contatto particolare. Il problema ovviamente è che il contatto non è all’ordine del giorno. Ecco perché devi fare clic sulla lente d’ingrandimento che appare in alto a destra e inserire l’utente @ Telegram che hai superato, ad esempio MiraCHow per farlo .

Dopo aver cercato l’utente in questione o il suo nome possibile, verranno visualizzati i risultati della ricerca e dovrai tenere conto del fatto che si tratta di una ricerca globale, quindi è possibile che i risultati siano molti e tra questi hai Trova quello che ti interessa davvero. Una volta trovato l’utente che stavi cercando, puoi parlare con quella persona. Come puoi vedere, è un passaggio abbastanza semplice, che non ha difficoltà. Niente di molto diverso dalle altre applicazioni .

Ovviamente, come abbiamo detto all’inizio dell’articolo, quella persona con cui vuoi comunicare, devi passare il tuo alias in modo da avere la possibilità di trovarlo nel database di Telegram. Oltre a ciò, se conosci il suo nome e cognome, potresti anche avere qualche opportunità di trovarla. Bene, crediamo che tu sappia già come cercare contatti su Telegram che non hai nell’agenda in modo facile e veloce. Comunque, come sempre, qualsiasi domanda a riguardo, assicurati di farci.

Sei stato in grado di cercare e trovare un contatto su Telegram con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento