Come chiamare con un numero nascosto dal telefono? Guida passo passo

Ci sono diversi motivi per cui potresti voler nascondere il tuo numero di telefono al momento di effettuare una chiamata, tenendo conto del fatto che ogni volta che componi un altro cellulare sullo schermo del terminale ricevente apparirà il tuo numero di cellulare.

Sia per motivi di sicurezza o semplicemente per avere più privacy, puoi eseguire diversi metodi che ti aiuteranno a rendere le tue conversazioni completamente anonime. Un modo per proteggere la tua identità con chi lo desidera.

Per essere in grado di farlo non è necessario essere un esperto in questo settore , con pochi metodi che esegui puoi iniziare a nascondere le tue cifre del telefono e in questo modo prendersi cura della tua privacy prima di terze parti.

Perché chiamare con un numero nascosto? vantaggio

In molte occasioni vogliamo fare una telefonata dall’anonimato per molte ragioni, sia per ragioni di sicurezza che per prenderci cura dei dati personali o semplicemente per scherzare con un amico o un parente . Nonostante ciò, ci sono diversi vantaggi che scopriamo nascondendo l’identità attraverso il cellulare.

Tra questi troviamo quanto segue:

  • Maggiore privacy con terze parti.
  • Essere in grado di fare battute più facilmente.
  • Indaga anonimamente sulle informazioni di altre persone.

Passaggi per effettuare una chiamata nascondendo il tuo numero di cellulare su Android o iOS

Essere in grado di eseguire chiamate dall’anonimato su dispositivi mobili Android o iOS è molto facile da eseguire. Per questo ci sono diversi metodi che possiamo eseguire, così come l’ installazione di alcune applicazioni che ci aiuteranno a nascondere il numero di telefono ogni volta che chiamiamo un’altra persona.

Consigliato per te:Come guardare HBO Spagna e America Latina online e gratuitamente da qualsiasi dispositivo? Guida passo passo

Per questo sarà necessario eseguire i seguenti metodi che spiegheremo di seguito:

Dalle impostazioni del dispositivo

Il primo metodo che ti presentiamo è uno dei più facili da eseguire, può essere eseguito attraverso le impostazioni del terminale . In questo caso sarà necessario seguire questi passaggi:

Su dispositivi mobili Android

  • La prima cosa da fare è accedere all’applicazione “Telefono” dove si effettuano spesso chiamate.
  • Ora premi sui tre punti nella parte superiore destra dello schermo in cui verrà visualizzato un nuovo menu.
  • In questo caso, selezionare l’opzione “Impostazioni”.

Come chiamare con un numero nascosto dal telefono? Guida passo passo 1

  • Ora vai su “Altre impostazioni” o “Impostazioni aggiuntive” questo dipenderà dal modello dell’attrezzatura.
  • Qui vedrai la seguente opzione “Mostra il mio ID chiamante”, fai clic su di essa.
  • Quindi selezionare “Nascondi numero”.

Come chiamare con un numero nascosto dal telefono? Guida passo passo 2

Al termine, puoi iniziare a chiamare altri cellulari in modo nascosto, vale a dire che il terminale di ricezione non sarà in grado di mostrare il tuo numero di identificazione mobile. Nel caso in cui volessi riportare tutto alla normalità dovrai solo eseguire gli stessi passaggi, ma seleziona “Mostra numero”.

Su iOS mobile

  • Nel caso di dispositivi iOS dovrai accedere direttamente all’applicazione “Impostazioni” del dispositivo .
  • Ora scorri lo schermo verso il basso fino a trovare l’ applicazione “Telefono”.
  • Quando sei lì troverai un’opzione chiamata “Mostra ID chiamante”.
  • Qui dovrai inserirlo e deselezionare la casella.

Come chiamare con un numero nascosto dal telefono? Guida passo passo 3

In questo modo puoi iniziare a chiamare in modo anonimo dal tuo dispositivo iOS. Nel caso in cui si desidera per invertire questo processo semplicemente dovete controlla la casella di nuovo “Mostra ID chiamante”.

Con codice operatore (Spagna)

Un altro modo per eseguire questo processo è attraverso la composizione di un codice operatore prima di effettuare ciascuna chiamata, questo ti aiuterà in modo che i tuoi dati non vengano visualizzati sullo schermo dello smartphone ricevente .

Consigliato per te:Carbon copy CC: che cos’è, a cosa serve e in che cosa differisce dal CCO?

In questo caso sarà necessario:

  • Nel caso in cui effettuerai la chiamata da un telefono fisso, dovrai comporre il codice 067 davanti al numero che desideri chiamare.
  • Se, al contrario, vuoi effettuare quella chiamata da un telefono cellulare , dovrai comporre il codice # 31 # davanti al numero che desideri chiamare.

Come chiamare con un numero nascosto dal telefono? Guida passo passo 4

permanentemente

Nel caso in cui desideri mantenere le chiamate permanentemente nascoste, dovrai solo ripetere i passaggi sopra descritti dalle impostazioni . Questo significa che dovrete firmare in per le impostazioni e sul l’ID del chiamante dovrà nasconderlo esso . Quando attivi questa casella, il tuo numero apparirà in forma anonima per qualsiasi altro terminale che decidi di chiamare.

Come chiamare con un numero nascosto dal telefono? Guida passo passo 5

Con un’app esterna

Infine, spieghiamo un altro dei metodi con cui puoi iniziare a nascondere le tue chiamate. In questo caso, si tratta di utilizzare un’applicazione mobile, che sono programmi progettati principalmente per nascondere l’ID di emissione e quindi impedire ad altre persone di salvare i dati del telefono.

Vale la pena ricordare che entrambi i sistemi operativi Android e iOS hanno applicazioni molto interessanti e buone che ti aiuteranno a raggiungere questo obiettivo. Pertanto, l’utilizzo di un’app sarà di grande aiuto per impedire a estranei o ad alcune persone specifiche di salvare il tuo numero di telefono quando ricevono una chiamata dal tuo smartphone o telefono fisso.

Elenco delle migliori applicazioni su Android e iOS da chiamare senza visualizzare l’ID trasmissione

Tenendo conto del fatto che le applicazioni mobili sono di grande aiuto per eseguire alcune azioni specifiche, qui presenteremo le migliori app sia per Android che per iOS e con le quali puoi iniziare a chiamare senza dover mostrare il tuo ID di emissione. Un modo per proteggere e proteggere la tua privacy da estranei o terze parti .

SpoofApp

“AGGIORNATO ✅ Devi effettuare una chiamata nascondendo il tuo numero di telefono e non sai come? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Come chiamare con un numero nascosto dal telefono? Guida passo passo 6

La prima applicazione che ti presentiamo è SpoofApp, disponibile per dispositivi iPhone e Android. Che si caratterizza principalmente per la sua facile operazione e perché è davvero efficace quando si nasconde il proprio ID di emissione.

Consigliato per te:Come recuperare e-mail cancellate a lungo nel tuo account Yahoo Mail? Guida passo passo

Pertanto, se stai cercando un’app per iniziare a nascondere ciascuna delle tue chiamate o semplicemente per creare un numero falso , puoi utilizzare SpoofApp. Inoltre, ti offre la possibilità di cambiare la tua voce , che suoni come un uomo o una donna. Un modo ideale per iniziare a prendersi cura della propria identità davanti ad altre persone.

Come chiamare con un numero nascosto dal telefono? Guida passo passo 7 Come chiamare con un numero nascosto dal telefono? Guida passo passo 8 Registrare il codice QRID chiamante in incognito Sviluppatore: utilizzare Any Number LLC Prezzo: da annunciare Come chiamare con un numero nascosto dal telefono? Guida passo passo 7 Come chiamare con un numero nascosto dal telefono? Guida passo passo 10 Scarica il QR-CodeSpoofCard: rimanere anonimo Sviluppatore: Spoofcard LLC Prezzo: gratuito +

Chiamata nascosta

Come chiamare con un numero nascosto dal telefono? Guida passo passo 11

Un’altra delle applicazioni che possiamo trovare nel sistema operativo Android è Hidden Call, ti dà la possibilità di iniziare a chiamare da tutto l’ anonimato tutte quelle persone che lo desiderano. Questa app funziona specificamente con il codice # 31 # che è disponibile per la maggior parte dei paesi.

È importante ricordare che alcuni operatori in alcuni paesi specifici non consentono l’utilizzo di questo codice , il che limita il funzionamento di questo programma mobile. La chiamata nascosta è diventata un’eccellente opportunità per impedire a terzi o sconosciuti di ricevere il tuo ID di emissione senza la tua autorizzazione.

Come chiamare con un numero nascosto dal telefono? Guida passo passo 7 Come chiamare con un numero nascosto dal telefono? Guida passo passo 13 Scarica il QR-CodeChiamata nascosta Sviluppatore: Sergio Yanes Prezzo: gratuito

Telos-Numeri e linee gratis

Come chiamare con un numero nascosto dal telefono? Guida passo passo 14

Telos si caratterizza principalmente per essere disponibile in un gran numero di paesi, dove troviamo Spagna, Belgio, Svezia, Regno Unito, Stati Uniti , tra molti altri. Questa app non nasconde il tuo ID di emissione , ma ti assegna un nuovo ID . Pertanto, è possibile iniziare a utilizzare questo numero per chiamare le persone che non si desidera avere i dati del telefono.

Puoi iniziare a utilizzare i diversi piani di chiamata e messaggistica offerti da Telos per divertirti con il tuo nuovo ID . Questo varierà a seconda del paese in cui si utilizza l’applicazione. Un’applicazione che ti permetterà non solo di aggiungere una linea telefonica, ma anche di aggiungere fino a 4 linee completamente diverse . Ideale per quelle persone che non vogliono che gli altri prendano il loro numero reale.

Consigliato per te:VPN; Che cos’è, a cosa serve e come utilizzare una rete privata virtuale?Come chiamare con un numero nascosto dal telefono? Guida passo passo 7 Come chiamare con un numero nascosto dal telefono? Guida passo passo 16 Scarica il QR-CodeTelos-Numeri e linee gratis Sviluppatore: TalkU International Inc. Prezzo: gratuito

TextMe Up Chiamate e messaggi gratuiti

Come chiamare con un numero nascosto dal telefono? Guida passo passo 17

Iniziare a chiamare senza ricevere il tuo numero reale è possibile, per questo c’è l’app TextMe , ti offre un nuovo ID mittente che impedirà ad altre persone sconosciute di salvare i tuoi dati . Ciò ti consentirà di avere più privacy quando effettui chiamate diverse.

TextMe è disponibile sia per la Spagna che per gli Stati Uniti , nonché per altri 40 paesi . Inoltre, ti dà la possibilità di inviare fino a un totale di 40 messaggi giornalieri e di effettuare chiamate totalmente gratuite dal nuovo numero che ti è stato assegnato al momento della registrazione.

Come chiamare con un numero nascosto dal telefono? Guida passo passo 7 Come chiamare con un numero nascosto dal telefono? Guida passo passo 19 Scarica il QR-CodeTextMe Up Chiamate e messaggi gratuiti Sviluppatore: TextMe, Inc. Prezzo: gratuito

Nextplus

Come chiamare con un numero nascosto dal telefono? Guida passo passo 20

Per finalizzare questo elenco di applicazioni vi presentiamo Nextplus. Questa app ti offre un nuovo numero gratuito con il quale puoi iniziare a effettuare chiamate completamente gratuite. Il modo per pagare tutte queste chiamate e questi messaggi è guardare pubblicità e brevi video che appariranno mentre usi l’app.

Pertanto, Nextplus ti dà la possibilità di utilizzare quell’ID di emissione per effettuare chiamate a persone sconosciute o a coloro che non desiderano che visualizzino i tuoi veri dati telefonici.

Come chiamare con un numero nascosto dal telefono? Guida passo passo 7 Come chiamare con un numero nascosto dal telefono? Guida passo passo 22 Registrare il codice QRNextplus: Chiamata gratuita + SMS Sviluppatore: textPlus Prezzo: da annunciare

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento