Come chiudere la sessione aperta di Instagram su qualsiasi dispositivo?

Con Instagram e i principali social network del mondo, di solito accade qualcosa di molto particolare, e poiché vogliamo essere sempre connessi a loro, molte volte di solito accediamo a queste piattaforme in luoghi diversi, dimenticandoli .

Questo è un vero problema quando usiamo dispositivi di terze parti e se non chiudiamo quelle sessioni, possiamo scoprire che la nostra sicurezza dipenderà da qualcun altro, una situazione in cui semplicemente non dovrebbe cadere.

Bene, dobbiamo dire in questo senso che tra i molti contenuti di Intagram per i quali gli utenti di solito aprono la sessione su altri dispositivi ci sono le storie , quindi il tutorial di oggi può essere molto utile se noti che questo di solito accade a te.

Il passaggio successivo quindi rappresenta il trucco più semplice che esiste nel caso in cui tu abbia aperto il tuo account su un dispositivo e poi non ricordi se lo hai chiuso , in modo che qualcuno possa inserire i tuoi post, messaggi, ecc.

Come chiudere la sessione aperta di Instagram su qualsiasi dispositivo? 1

Come chiudere tutte le mie sessioni su Instagram da remoto

Bene, la cosa migliore del passo dopo passo che ti insegneremo dopo è che non solo avrai la possibilità di chiudere tutte le tue sessioni Instagram in un secondo, ma puoi anche farlo da remoto , senza dover avere questi dispositivi nel tuo le mani. Segui questi passaggi:

  • Inserisci il tuo account Instagram come al solito sul tuo dispositivo mobile
  • Vai al tuo profilo e al suo interno accedi al menu a discesa delle tre linee situate nell’angolo in alto a destra
  • Una volta che il menu è stato visualizzato, devi andare alla ruota dentata che ti consente di accedere alle Impostazioni
  • Al suo interno, vai su Password
  • Il sistema ti chiederà di inserire la password corrente, ma anche una nuova password, quindi esegui questo processo
  • In poco tempo sarai in grado di cambiare la tua vecchia password Instagram con una nuova

Quando hai finito il passaggio precedente passo dopo passo, puoi essere completamente sicuro che tutte le sessioni aperte del tuo account Instagram saranno chiuse , anche se le hai dimenticate aperte su altri vari dispositivi.

Sfortunatamente, a meno che tu non abbia accesso a quegli altri dispositivi, non c’è altro modo per chiudere la sessione Instagram su di loro se non quello di eseguire questo passo per passo, quindi ogni volta che hai dei dubbi su di esso, ti consigliamo di farlo.

Anche cambiare la password di Instagram di tanto in tanto può essere una buona soluzione di sicurezza anche quando non hai dubbi sul fatto che hai lasciato la sessione aperta su qualsiasi altro dispositivo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento