Come chiudere le app in background su un iPad?

In ogni dispositivo mobile le applicazioni sono estremamente importanti. Il problema si presenta quando si installano troppe applicazioni in qualsiasi tipo di terminale e iniziano a consumare più risorse del previsto.

Oggi vedremo un metodo più semplice per imparare a chiudere le applicazioni aperte su iPad 2 . Il tutorial è il più semplice possibile in modo che chiunque possa imparare come procedere.

In questo modo le applicazioni che non utilizziamo non rimarranno aperte consumando risorse del nostro dispositivo e anche parte della batteria. Cominciamo un po ‘più in basso.

Chiudi Apri applicazioni su iPad 2

  • La prima cosa che devi fare è premere due volte il tasto ” Home ” sul tuo iPad 2.
  • Dopodiché vedrai apparire un nuovo menu nella parte inferiore dello schermo in cui potrai vedere tutte le applicazioni aperte.
  • Quello che dovresti fare qui è tenere premuta l’applicazione che vuoi chiudere per alcuni secondi.
  • Dopo questo appare un’icona rossa che ha un segno meno nel mezzo , l’icona è rossa. Cliccaci sopra e l’applicazione si chiuderà.

Come chiudere le app in background su un iPad? 1

Come chiudere le applicazioni aperte su iOS

Come puoi vedere chiudere le applicazioni che hai in background è abbastanza facile su iOS . La cosa importante qui è che tutte quelle app che non usi troppo spesso le tengono chiuse poiché altrimenti non solo consumano risorse del dispositivo, ma consumano anche batteria da esso.

È importante prendersi cura della batteria dell’iPad 2 in modo che la vita dello stesso sia il più lunga possibile e non si debba affrontare i problemi che possono essere generati nel tempo.

Un’altra raccomandazione che ti diamo è di non installare tutte le applicazioni che trovi , ma solo quelle che sono veramente necessarie e sapere cosa stai per usare. Più app hai installato sul tuo tablet, più lentamente diventerà e sarà quando iniziano i problemi di prestazioni.

iPad 2 ha prestazioni incredibili in termini generali . Ma ciò non significa che puoi fare tutto senza avere conseguenze come quelle sopra menzionate. Ricorda che se hai dei dubbi su come chiudere le applicazioni aperte su iPad 2, puoi lasciarle un po ‘più in basso nella sezione commenti.

A nostra volta, abbiamo molti tutorial su diversi dispositivi iPhone in Miracomohacerlo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento