Come citare qualcuno su WhatsApp Guarda quanto è facile!

WhatsApp è di gran lunga una delle applicazioni più utilizzate per comunicare con tutti i nostri conoscenti. Sia per motivi di lavoro o personali. Ecco perché molte persone vogliono sapere come citare qualcuno su WhatsApp poiché può essere qualcosa di abbastanza utile in molte situazioni.

Per citare qualcuno su WhatsApp è possibile comunicare in modo più diretto e semplice con una persona specifica in modo che quando si è in un gruppo o citare un vecchio messaggio nella conversazione quando si parla troppo.

Quindi: se fai parte di un gruppo WhatsApp in cui molti scrivono contemporaneamente, puoi citarne uno e anche se quella persona ha il gruppo messo a tacere, arriverà una notifica. Nel caso in cui parli con una sola persona, puoi citare qualcosa di qualche ora fa, un messaggio di un altro giorno, ecc. Per specificare che ti stai riferendo a quello.

Come citare qualcuno su WhatsApp

Per poter citare qualcuno su WhatsApp la prima cosa che devi fare è tenere premuto il messaggio che vuoi citare.

Una volta selezionato questo messaggio, ciò che dovresti fare è fare clic sulla freccia che punta a sinistra che appare sopra tutto.

Se hai iOS, tutto ciò che devi fare è premere il messaggio e scorrere verso destra per citare.

Ora tutto ciò che devi fare è scrivere e nient’altro. Come vedrai il testo citato appare sopra il messaggio che stai scrivendo. Quindi, se stai sbagliando, ti renderai conto perché non apparirà nulla.

Dopo aver premuto il pulsante di invio come qualsiasi altro messaggio, verrà visualizzato il testo che hai scritto con il messaggio riportato in alto.

Come citare qualcuno su WhatsApp Guarda quanto è facile! 1

Citazione su WhatsApp

Come vedrai, quotare su WhatsApp è notevolmente semplice con Android o iOS di Apple. Si potrebbe anche dire che da iOS la cosa è molto più semplice.

Ma nel caso in cui quotare su WhatsApp sia molto semplice e, soprattutto, chiunque può farlo in qualsiasi situazione, sia che parli con molte persone attraverso un gruppo o in una conversazione individuale.

Citare su WhatsApp può essere molto utile soprattutto per quelle persone che lavorano o studiano e dovrebbero contattare i loro colleghi per determinati lavori in generale.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento