Come collegare il mio Instagram alla mia pagina Facebook?

Il luogo in cui è possibile ottenere immagini attraenti e risultati migliori si chiama Instagram . I suoi filtri, tagli e modalità di acquisizione, lo rendono un’app molto pratica per scattare buone foto . Dal suo passaggio su Internet , ha raggiunto l’abbonamento di milioni di utenti per modificare le sue foto.

E, quando abbiamo queste belle immagini nelle nostre mani , è assolutamente fattibile che vogliamo condividerle su Facebook e mostrarle al mondo. Facebook ti consente di farlo e molto altro. Rendere il collegamento tra i due social network , migliora la nostra esperienza.

Ecco perché, una delle caratteristiche di Facebook , è che ci consente di pubblicare i nostri contenuti su pagine che gestiamo da Instagram . Questo articolo dimostra i passaggi per eseguire questo processo, quello di intrecciare entrambi i mondi in uno, condividere i nostri contenuti dove vogliamo e con tutte quelle persone che si sentono davvero interessate a vedere i nostri contenuti.

Rallegrati e condividi le foto di Instagram su Facebook

La condivisione di immagini scattate da noi sulle nostre pagine di Facebook è molto semplice . Non ci resta che contrassegnare la richiesta e dire a Instagram che vogliamo creare un intreccio di account e quindi sincronizzare i profili a tua disposizione. Tocca il simbolo della forma della persona, che si trova nella parte inferiore e destra dello schermo, in cui si trova la sezione dell’account, e tocca il simbolo a tre punti, che si trova nella parte in alto a destra dello schermo.

Account collegati

Nelle impostazioni, è necessario selezionare in ” Account collegati ” per collegare Instagram a Facebook . Può darsi che senza accorgersene, entrambi gli account siano collegati, in tal caso, basta andare avanti e continuare nel passaggio successivo. Se in precedenza avevi effettuato l’accesso a Instagram , puoi andare automaticamente al passaggio 5.

Gestione degli account

All’interno degli account collegati, apparirà un sistema in cui vedrai ogni account dei social network che possiamo collegare, con l’account Instagram che abbiamo. Selezioneremo l’account Facebook e fare clic su continua.

Come collegare il mio Instagram alla mia pagina Facebook? 1

Conferma collegamento account

Quando l’account non è stato collegato a nessuna applicazione , è presente un sistema di sicurezza per il processo e verrà richiesta la conferma degli account. Dopo aver effettuato la conferma, il sistema ti mostra che gestisci le pagine su Facebook .

Successivamente, ti mostrerà una notifica che ti dice che Instagram vuole gestire le tue pagine. Se siamo d’accordo, procediamo ad accettare e verrà creato il collegamento tra ogni pagina.

Gestisci le tue pagine di Facebook

Dopo aver gestito le nostre pagine Facebook , possiamo vedere le opzioni per pubblicare ogni contenuto sul social network e selezionare le impostazioni sulla privacy in ciascuno di essi, per ogni post che proviene da Instagram .

Indica il contenuto che desideri caricare su Facebook

I post su Facebook non sono automatizzati, devi scegliere quale foto , video o pubblicazione desideri condividere. Pertanto, ogni volta che sei su Instagram, dobbiamo indicare quali contenuti pubblicheremo e dove li pubblicheremo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento