Come commentare con il tuo nome utente sulla tua pagina Facebook?

Come amministratore di una pagina Facebook, avrai sicuramente avuto la necessità di commentare la tua pagina con il tuo nome personale; ma per quanto ci provi, al posto del tuo appare il nome della tua pagina; Ecco perché oggi ti mostriamo come commentare con il tuo nome sulla tua pagina Facebook .

Alcuni dei vantaggi o dei vantaggi di commentare con il tuo nome sulla tua pagina Facebook sono:

  • Come pagina non puoi taggare altre persone nelle foto, ma con il tuo account personale puoi farlo senza problemi; facilitando e migliorando l’esperienza sulla pagina che gestisci.
  • Commentando il tuo nome sulla tua pagina Facebook, ti ​​assicurerai che tutte le persone e gli amici che hai aggiunto al tuo account personale possano vedere tutte le tue attività sulla bacheca delle notizie .
  • I tuoi amici e gli altri utenti di Facebook avranno un avviso con il tuo nome nelle loro notifiche  ogni volta che fai un commento o aggiungi tag.

Ora, mentre è vero che commentare con il tuo nome ha i suoi vantaggi, dovresti prestare particolare attenzione a non esagerare commentando con il tuo nome sulla tua pagina Facebook; si considera spam che si commenta, si etichetta o non piace il proprio contenuto in modo eccessivo; Potresti persino causare a Facebook di bloccare il tuo utente .

Passaggi per commentare con il tuo nome sulla tua pagina Facebook

Tenendo presente quanto sopra spiegato; Vediamo i passaggi, così puoi imparare a commentare con il tuo nome sulla tua pagina Facebook dal tuo computer o iPhone.

Come commentare con il tuo nome utente sulla tua pagina Facebook? 1

Come commentare con il tuo nome sulla tua pagina Facebook dal tuo computer?

Hai solo bisogno di accedere a Internet dal tuo computer; avere un account personale su Facebook e la pagina che gestisci.

Passaggio 1: Accedi

Apri Facebook e inizia la sessione inserendo la tua e-mail e la password del tuo account.

Passaggio 2: vai su Amministratori

Una volta fatto questo, vai alla pagina di amministrazione di Facebook. Nella parte superiore dello schermo vedrai una sorta di menu in blu, con la frase ” Stai pubblicando come “.

Passaggio 3: passare a …

Fai clic su ” Cambia in ” e posiziona il nome del tuo account personale.

Passaggio 4: pronto!

Fatto! Ora, quando commenterai il contenuto della tua pagina, vedrai il tuo nome invece del nome della tua pagina . Se si desidera riconfigurarlo per commentare nuovamente come pagina, ripetere i passaggi da 1 a 3, ma con l’eccezione che quando si fa clic su “Cambia in”, si inserirà ovviamente il nome della pagina.

Come commentare con il tuo nome utente sulla tua pagina Facebook? 2

Come commentare con il tuo nome sul tuo iPhone?

Passaggio 1: vai all’App Store

Assicurati al 100% di avere già aggiornato l’ultima versione di Facebook per il tuo iPhone.

Per fare questo, vai su App Store , cerca Facebook e scarica l’ultima versione disponibile.

Passaggio 2: inserisci Facebook

Sul tuo iPhone, vai su Facebook.

Passaggio 3: cercare una pubblicazione

Cerca qualsiasi post sulla tua pagina.

Passaggio 4: apri Safari

Apri questa pubblicazione nel browser “Safari”. Ora copia il link della pubblicazione selezionata; seguito da questo, incolla quel link nel browser web del tuo iPhone.

Passaggio 5: commento su Facebook

Ora, commenta la pubblicazione della tua pagina e sarà per conto del tuo account personale.

Ma se hai già fatto i passaggi e il nome della tua pagina appare ancora, dovrai controllare le impostazioni in ” stai agendo come “. Per fare questo, vai sul browser del tuo iPhone e da lì apri Facebook; Quindi fai clic sul nome della tua pagina e voilà.

Hai visto! È molto facile imparare a commentare con il tuo nome su Facebook e puoi farlo dal tuo computer o iPhone e vedrai presto i vantaggi di farlo, perché puoi vedere l’impulso che questo darà alla tua pagina.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento