Come condividere le storie di Instagram in cui sei stato menzionato

Instagram è il social network che è più alla moda oggi , almeno tra i giovani, ed è per questo che tutti i tutorial ad esso correlati sono di solito di grande interesse per i lettori.

Considerando che le storie o le storie sono tra i contenuti più utilizzati all’interno di questa piattaforma, in questa particolare occasione non volevamo smettere di fare riferimento alla possibilità di condividere storie di Instagram in cui ci hanno menzionato .

Se vuoi condividere le storie di Instagram in cui sei stato gettato, continua a leggere .

Come condividere le storie di Instagram in cui sei stato menzionato 1

Condividi storie di Instagram in cui ti citano

Prima di tutto devi sapere che quando qualcuno ti menziona in una storia, non è che riceverai una notifica, ma che Instagram ti avvertirà direttamente dalla sezione Diretta, quella dei messaggi interni .

Ecco perché, da lì, saremo in grado di condividere la storia dell’altra persona , quindi se non vogliamo condividere questo contenuto effimero, nessun altro scopre che ne siamo stati taggati.

Se qualcuno ti ha gettato in una storia, devi andare alla sezione dei messaggi di Instagram, inserendo la chat che hai con la persona in questione , che dovrebbe essere tra le prime se ti ha appena menzionato.

Noterai quindi che appare il messaggio X che ti ha menzionato in una storia , quindi puoi sempre sapere quando sei in grado di condividere quella storia con qualcun altro.

Quello che devi fare è quindi fare clic sull’immagine per vedere la storia, ma non sei obbligato a condividerla direttamente, ma hai la possibilità di personalizzarla con testo, adesivi e altri elementi, come al solito.

Come condividere le storie di Instagram in cui sei stato menzionato 2

Condividi le storie di Instagram dove appaio

La storia in cui sei stato menzionato verrà quindi condivisa come una nuova storia , quindi, come abbiamo detto, puoi modificarlo come desideri, anche aggiungendo i filtri tradizionali del social network, prima di pubblicarlo permanentemente.

Naturalmente, così come puoi condividere le storie in cui ti hanno menzionato, anche altri possono condividere senza chiedere il permesso alle storie in cui le hai etichettate .

Quindi, questi saranno visti dai follower nel caso di account privati, o da chiunque se ne parliamo in pubblico .

Sei stato in grado di condividere le storie di Instagram in cui sei menzionato con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento