Come configurare APN per avere internet gratis su Movistar Perù

Una delle società di telecomunicazioni più note al mondo e la più utilizzata è Movistar . Questa società è disponibile in molti paesi, ma uno dei maggiori dubbi che molti peruviani afferrano è È possibile avere internet gratis su Movistar ? In questo articolo commenterò questo argomento, continuate a leggere.

Come configurare APN per avere internet gratis su Movistar Perù 1

Come avere Internet gratuito Movistar Perù

Configurare l’APN del tuo dispositivo mobile non è affatto complicato, si tratta di cambiare un po ‘le impostazioni che hai nelle impostazioni del tuo telefono e niente di più, in pochi minuti puoi divertirti con la connessione Internet mobile gratuita sul tuo telefono se hai Movistar.

La configurazione che ti lascerò per configurare gli APN del tuo telefono Movistar in Perù è la seguente:

  • Nome: Movistar Internet
  • APN: movistar.pe
  • Utente: movistar @ data
  • Password: movistar
  • Centro clienti: 716
  • MNC: 06

Questi sono i dati APN di Movistar Perù , ora per poter avere internet gratis l’unica cosa che dovremmo cambiare è che l’utente e la password sono “testati” senza le virgolette ovviamente. Con quella modifica ora puoi avere internet gratis senza alcun problema. Una volta modificati i dati, è necessario riavviare il dispositivo in modo che vengano acquisiti correttamente.

Una volta riavviato, il cellulare dovrebbe funzionare senza alcun tipo di problemi di internet gratuiti su Movistar in Perù.

Trucco per avere Internet gratuito Movistar Perù

Come configurare APN per avere internet gratis su Movistar Perù 2

Nel caso in cui il trucco di cui sopra non funzioni per te, quello che puoi fare è anche utilizzare un MOD chiamato UC Browser Wellington che ti consente di avere internet gratis in un modo molto più semplice senza dover modificare nulla, è un’alternativa a Te l’ho detto prima.

Anche l’altra opzione che rimane è quella di utilizzare un’applicazione chiamata Ultrasurf VPN (Beta) che in poche parole è una VPN gratuita per poter navigare gratuitamente nel caso in cui non si abbia alcun equilibrio sul proprio dispositivo mobile.

Qualcosa di importante, per far funzionare uno di questi trucchi, non è necessario disporre di un saldo sul dispositivo, inoltre è essenziale che sia stato caricato, anche se è il saldo minimo negli ultimi trenta giorni. Questo è più che altro per impedirti di annullare l’iscrizione alla linea e in questo modo per poter continuare a utilizzare i dati mobili, questa parte è essenziale perché, altrimenti, nessun trucco che vuoi usare funzionerà.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento