Come configurare DroidVPN SENZA root

Imparare a usare DroidVPN è essenziale quando si desidera proteggere la nostra identità su Internet, oltre ad essere in grado di evitare le restrizioni che il nostro ISP può metterci. Tieni presente che puoi navigare in modo anonimo con DroidVPN , oltre a crittografare i nostri dati, proteggere le nostre informazioni e non parlare quando siamo connessi a una rete Wi-Fi pubblica. In questo articolo voglio mostrarti come configurarlo correttamente in modo da poter usare questa app senza problemi.

Come configurare DroidVPN SENZA root 1

Come usare DroidVPN su Android

Ovviamente dovremo installare questa app , puoi scaricarla dal Play Store nel seguente link .

Apriamo l’applicazione in questione, quello che facciamo prima di tutto è configurare la modalità non root, per trovare questa opzione dovremo andare su Impostazioni e selezionare anche dove dice “Senza accesso root”.

Quello che farai dopo è andare dove dice Impostazioni, quindi protocollo di connessione e ora connettiti usando ICMP.

Ora torna di nuovo e devi premere dove dice Connetti e attendere un po ‘, quando ci connettiamo vedremo una notifica.

Come configurare DroidVPN SENZA root 2

Come usare DroidVPN con root su Android

Per coloro che, se hanno root, devono semplicemente accedere alle Impostazioni e ora se dove dice ” Modalità senza root ” questa volta deve essere chiaramente deselezionato.

Quindi andiamo dove dice Impostazioni> protocollo di connessione e assicuriamo che l’opzione Connetti tramite ICMP sia.

Ancora una volta torniamo e premeremo di nuovo su Connetti e devi attendere qualche secondo fino a quando non siamo già connessi, appare un segno per farcelo sapere.

Come configurare DroidVPN

Tieni presente che per le versioni di Android 4.x e successive non è necessario eseguire il root del telefono cellulare poiché l’applicazione funziona senza problemi. Sfortunatamente, gli utenti che hanno versioni successive del sistema operativo dovranno eseguire il root Sì o Sì del dispositivo per poterlo utilizzare senza alcun tipo di restrizione.

In ogni caso, non preoccuparti perché non è troppo complicato e anche in Mira Come farlo abbiamo una vasta gamma di tutorial sul rooting , puoi trovare il modello specifico del tuo cellulare nel motore di ricerca e in questo modo otterrai il tutorial per imparare a fare il root Senza alcun inconveniente e soprattutto veloce, ricorda che i processi di rooting richiedono molto tempo, 10 minuti e il gioco è fatto.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento