Come configurare Web Tunnel per Movistar Colombia

In questa occasione ti mostreremo come configurare il Web Tunnel per Movistar Colombia e se vieni da un altro paese non ci sono problemi, dal momento che puoi anche provare queste modifiche e controllare se funziona. L’unico requisito che devi soddisfare è scaricare l’applicazione Web Tunnel , che ti permetterà di godere di dati mobili gratuiti sul tuo cellulare .

Questa volta faremo un tutorial per configurare il Web Tunnel per Movistar Colombia . Tuttavia, se vieni da un altro paese, puoi seguire questo tutorial allo stesso modo ma apportando alcune modifiche. Tutto ciò che serve è scaricare l’applicazione Web Tunnel per generare gratuitamente dati mobili sul tuo dispositivo Android .

Le modifiche che devi apportare nel Web Tunnel sono molto semplici da eseguire e ti permetteranno di avere Internet gratis con Movistar Colombia , tutto ciò che devi fare è seguire passo passo tutte le istruzioni che ti darò in questo tutorial. La parte migliore di questo è che non è necessario eseguire il root del tuo cellulare , quindi puoi usufruire di un servizio gratuito senza alcun problema.

Come configurare Web Tunnel per Movistar Colombia 1

Come configurare il Web Tunnel per Movistar Colombia

Le modifiche che devi apportare per configurare il Web Tunnel sono metodi molto semplici che ti permetteranno di ottenere Internet gratis con Movistar Colombia . Devi solo seguire le istruzioni come le daremo di seguito e non avrai problemi.

Requisiti per configurare Web Tunnel per Movistar Colombia

Prima di iniziare, devi assicurarti che il tuo cellulare soddisfi i seguenti requisiti in modo da non avere problemi durante il tutorial. Vediamo:

1.- È necessario disporre di un telefono cellulare che utilizza il sistema operativo Android 4.0 o versione successiva .

2.- È necessario scaricare e installare l’applicazione Web Tunnel da questo collegamento . Va notato che deve essere scaricato da Play Stor e , in modo che possa sempre essere aggiornato ed è una garanzia che sarà privo di virus.

3.- Il saldo sul tuo cellulare deve essere 0 per garantire che questo trucco funzioni perfettamente.

4.- È necessario verificare che l’APN Movistar Colombia sia stato aggiunto correttamente , poiché in questa procedura non verranno apportate modifiche all’APN. Per verificarlo, è necessario accedere al menu Impostazioni -> Reti mobili -> Nomi punti di accesso .

Passaggi per configurare il Web Tunnel

Dopo aver soddisfatto i requisiti di cui sopra, possiamo iniziare con la configurazione.

1.- È necessario aprire l’applicazione per apportare le modifiche. Devi lasciare le prime due opzioni così come sono.

2.- Quindi è necessario selezionare il server , selezionare uno che è gratuito.

3.- Nella casella accanto al server, devi selezionare 80 e nell’indirizzo Header Host devi digitare 10.25.66.139:8001 , la porta 137 e SSL nell’ultima casella.

4.- Ora devi disabilitare il Wi-Fi e attivare i dati mobili . Quindi nell’applicazione devi solo fare clic su Connetti .

5.- Una volta fatto questo, devi attendere che il tuo cellulare si connetta al server . Se impiega molto tempo, riprova.

Come configurare Web Tunnel per Movistar Colombia 2

Questo è tutto ciò che serve per configurare il Web Tunnel per Movistar Colombia e ottenere Internet gratuito rapidamente. Se hai qualche problema, puoi lasciare un commento e ti aiuteremo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento