Come connettersi in remoto a un altro cellulare su Android?

Ti sei mai chiesto come collegarti in remoto a un altro cellulare su Android? Bene, devi sapere che si tratta di un tutorial che riteniamo possa essere utile a un numero enorme di utenti , molti dei quali ci hanno consultato recentemente. Devi sapere a questo proposito, prima di tutto, che è possibile collegarsi in remoto a un altro cellulare Android, nonostante le informazioni circolanti nei forum e nei social network che indicano che non lo sono.

La verità è che non solo è possibile  connettersi in remoto a un altro cellulare su Android , ma anche, quando abbiamo le giuste applicazioni, possiamo farlo facilmente e rapidamente. Ciò che devi fare in questi casi è usare gli strumenti giusti. Ad esempio, Chrome Remote Desktop è uno di questi . Grazie a questo puoi regolare da remoto il computer. Se vuoi lavorare in remoto o riparare il danno del computer di un conoscente o amico, è uno strumento sensazionale.

Ma molti vorranno sapere che tipo di soluzioni abbiamo sui dispositivi mobili con sistema operativo Android. E la verità è che fortunatamente esiste un’applicazione appositamente sviluppata per questo. Oggi ti mostreremo, quindi, tutti gli elementi da considerare e il passo dopo passo per connetterti da remoto a un altro cellulare Android. Ma prima di continuare, dobbiamo dire che l’applicazione in questione viene chiamata e che puoi scaricarla da questo link . Andiamo con il resto del tutorial .

Come connettersi in remoto a un altro cellulare su Android? 1

Connettiti a un altro cellulare remoto su Android

Bene, abbiamo detto in precedenza che Inkwire è lo strumento indicato per i dispositivi mobili Android in questi casi. Stiamo parlando di una piattaforma che è stata appositamente sviluppata per ritrasmettere lo schermo di un altro cellulare che possiedi in tempo reale , una funzione eccezionale. La verità è che in questo modo puoi vedere tutto ciò che l’altra persona sta facendo, quindi se vuoi guidarlo, non dovrai farlo alla cieca, e questo è un enorme vantaggio in questi casi.

Non solo puoi scaricarlo gratuitamente per il tuo smartphone Android tramite il link che abbiamo lasciato prima, ma parliamo anche di un’applicazione davvero utile. A tale proposito dobbiamo sottolineare allo stesso modo che tutto ciò che devi fare è aprire e scegliere l’opzione Relay. Una volta che lo hai fatto, il telefono che emette l’immagine, diciamo, richiederà il collegamento con l’altro attraverso alcuni codici e in pochi secondi, l’altra persona sarà completamente connessa.

Come abbiamo detto, questa applicazione è abbastanza facile da usare anche se non hai esperienza con qualsiasi altra piattaforma nello stesso segmento, quindi ti consigliamo di installarlo il prima possibile e iniziare a provarlo mentre lo usi. Al di là di tutto ciò che abbiamo menzionato, devi sapere che non esiste un modo più semplice per connettersi in remoto a un altro cellulare Android rispetto a Inkwire , ad esempio, qualsiasi domanda tu abbia a riguardo, non smettere di farci.

Sei stato in grado di connetterti in remoto a un altro cellulare su Android con questo passo dopo passo?

Categorie androide
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento