Come conoscere il mio uso di Movistar Broadband

In Movistar piani non sono illimitate, ora la casa di movistar a banda larga, sono dotati di uno scarico minimo di ” navigazione soglia “ , vale a dire se consumati GB in più saranno addebitati a parte il vostro programma, molti utenti Sono d’accordo perché per coloro che scaricano film da 500 GB offerti dalla società movistar non è abbastanza, allo stesso modo molti utenti fanno la loro richiesta e non usano quasi la soglia di navigazione movistar in questo senso ti mostreremo come conoscere il mio uso della banda larga movistar.

CONOSCI IL MIO UTILIZZO DELLA BANDA LARGA MOVISTAR

Come conoscere il mio uso di Movistar Broadband 1

In Cile questo modulo è stato utilizzato circa un anno fa, ma a causa della novità di ciò, molti utenti non sanno quale sia il loro consumo mensile, perché se non sono attenti mensilmente avrebbero costi aggiuntivi sulla bolletta o sul rapporto del servizio movistar.

ELIMINA IL LIMITE DI 500 GB DI MOVISTAR

Se vuoi conoscere il consumo totale del tuo servizio a banda larga domestica movistar, è molto semplice, dobbiamo solo accedere al portale Mi Speedy Broadband, che fai qui in questo link

Dopo aver effettuato l’accesso al portale avrai un grafico diviso in tutti i giorni della settimana, dove vedrai i consumi in tempo reale e anche la quantità di GB consumata finora.

Esistono altre alternative che gli utenti utilizzano in un’opzione molto semplice da eseguire in modo da non avere una rete con GB limitati , ovvero scaricare tutto ciò che vogliamo senza pagare di più per il consumo extra per l’azienda.

Per eseguire questo trucco dobbiamo avere una conoscenza minima di Modem e Rauter, perché è necessario mantenere il rauter che l’azienda movistar installa nella tua casa in modalità Bridge, quindi fungerà da ponte per connettere il tuo, per questo puoi saltare il limite di GB che deve mobilitare utenti di 500 GB di consumo mensile.

 CONSUMO ILLIMITATO I 500 GB DI MOVISTAR

In uno dei casi, il modo per avere un consumo illimitato di 500 GB di movistar è avere un marchio TP-link rauter , quindi non devi pagare i GB di consumo extra al di fuori del nostro piano movistar domestico a banda larga , questo trucco funziona molto bene devi solo configurare un nuovo nome, nome utente e password in (PPPoE) all’interno del nuovo rauter che intendi utilizzare. Se non li conosci, puoi richiederlo chiamando il 600 600 300.

Come sapere se il tuo stagista è illimitato per il trucco che hai fatto usando un rauter diverso da quello del tuo movistar, dovresti vedere una finestra della pagina della banda larga domestica movistar che dice errore in cui ti dice che avresti dovuto contrarre un piano a banda larga, se al momento Per rivedere ciò che hai consumato al mese e le spese extra ti sembrano perché non hai configurato bene il rauter, speriamo di aiutarti a conoscere il mio uso della banda larga movistar.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento