Come convertire le immagini in PDF senza perdere la qualità su Android con questo tutorial

In molte occasioni, passare fogli e fogli di testo al digitale non è esattamente qualcosa di troppo veloce da eseguire e nel caso in cui devi farlo per lavoro o per argomenti di studio, può diventare un’odissea piuttosto complicata o persino un incubo in poche parole

Ma ti piacerebbe fare tutto automaticamente? È possibile grazie a un’applicazione abbastanza semplice ma potente: Fairy App .

Come convertire le immagini in PDF senza perdere la qualità su Android con questo tutorial 1

Come convertire immagini in PDF senza programmi

L’app è responsabile della scansione del testo OCR . Ciò significa che scansiona il testo che vedi nelle immagini ed è responsabile della sua conversione in testo, come se lo avessi scritto in qualsiasi documento di Word.

Ovviamente affinché l’applicazione funzioni e faccia un buon lavoro, quello che dovrai fare è catturare il testo, deve essere abbastanza chiaro, quindi ti consiglio di farlo in un ambiente il più luminoso possibile in modo che la qualità La foto è la migliore e, quindi, puoi vedere i testi nel modo più chiaro possibile.

Dopo aver scattato la foto, tutto ciò che dovrai fare è premere il pulsante di conversione per avviare l’intero processo in questione.

Come convertire immagini in PDF gratuitamente

Come vedrai il processo è in realtà abbastanza semplice, l’unica cosa di cui devi preoccuparti è di scattare una foto il più chiara possibile in modo che i testi possano essere facilmente apprezzati e differenziati.

Con questo metodo è possibile risparmiare un sacco di tempo trasformando le immagini PDF in un modo molto più veloce, ideale per chi è all’università o deve convertire una grande quantità di testo in PDF .

Come convertire le immagini in PDF senza perdere la qualità su Android con questo tutorial 2

Puoi scaricare l’applicazione da questo link che lascio qui . Non pesa troppo e ha una buona quantità di opzioni. È molto intuitivo, quindi non dovrebbe essere troppo disordinato iniziare a lavorare con lei. In pochi minuti lo padroneggerai e convertire le immagini in PDF sarà molto semplice e dinamico, facendoti risparmiare molto tempo.

Allo stesso modo, se conosci qualche altro metodo per trasformare le immagini in PDF su Android, non esitare a lasciarci un commento qui sotto per condividere questo metodo con tutti noi, allo stesso modo che se hai domande, puoi lasciarlo qui sotto.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento