Come correggere l’errore 1E di una lavatrice Samsung

Pensare che qualche tempo fa immaginare che una lavatrice potesse avere questo tipo di problema era pazzesco. La verità è che al momento tutti i prodotti per la casa vengono aggiornati e migliorati in termini di prestazioni e uno di quelli che stanno progredendo sempre di più sono quelli funzionanti, in questo caso le lavatrici Samsung ogni tanto presentano un problema, il famoso errore 1E della lavatrice Samsung , è ciò di cui parlerò in questo articolo e voglio mostrarti come risolverlo.

Come correggere l'errore 1E di una lavatrice Samsung 1

Errore 1E lavatrice Samsung

Il problema in questione appare più che altro quando finiamo di caricare la lavatrice con acqua e inizia a lavarsi, anche se succede anche che vediamo che quando premiamo per centrifugare appare questo errore, il famoso 1E . È ovviamente un problema che generalmente non ci aspettiamo affatto.

Fortunatamente, questo tipo di problema è molto semplice da risolvere ed è una questione di semplice informarsi, non è necessario chiamare alcun tecnico per correggere l’ errore 1E delle lavatrici Samsung . Quindi, voglio mostrarti come dovresti fare per risolvere il problema.

  • La prima cosa che devi fare è rimuovere il coperchio dal retro della lavatrice .
  • Una volta estratto, devi andare dove hai il pressostato.
  • Ora nel posto lo tirerai fuori con molta attenzione perché devi evitare di danneggiare il pezzo in questione. Oltre a ciò devi anche togliere la spina del cavo che ha.
  • Proprio lì se ti fidi di dove hai preso i cavi devi avere 3 gambe metalliche, se guardi da vicino e il contatto è solfatato dovrai cambiare il pezzo in questione, l’errore proviene proprio da quel pezzo specifico.

Una volta che quella parte è cambiata, il problema dovrebbe essere risolto, ovviamente deve essere un pezzo identico, che puoi trovare nelle case dei pezzi di ricambio per questo tipo di prodotti.

Come correggere l'errore 1E di una lavatrice Samsung 2

Problemi con la lavatrice Samsung

Come vedrai non è affatto complicato risolvere il problema delle lavatrici Samsung in caso di errore 1E , anche se è troppo complicato da risolvere dovresti chiamare il servizio tecnico per risolvere lo stesso, anche se come vedrai in poche parole sarebbe come spendere denaro insignificante perché chiunque abbia una conoscenza di base può risolvere il problema o almeno potresti vedere se questo è ciò che genera l’errore 1E in questo caso.

Categorie Samsung
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento