Come correggere l’errore dell’agente Market OBS?

Google Chrome è il browser leader al mondo, almeno il più utilizzato dagli utenti, ed è per questo che dovremmo conoscere tutti i possibili segreti, errori e le loro soluzioni prima di chiamare un tecnico. In effetti, dobbiamo dire che qualche giorno fa ci hanno lasciato un messaggio relativo all’errore “Il mercato OBS si è fermato” , quindi l’idea di questo articolo è quella di cadere un po ‘su questo problema.

A partire dal primo, dobbiamo dire che se sei un utente normale di Google Chrome, probabilmente a un certo punto ti è successo, quando avvii il browser, viene visualizzato un messaggio insieme all’arresto dell’applicazione. Quando leggiamo il messaggio, possiamo trovare la frase felice “Mercato OBS bloccato” , quindi cercheremo di darti una mano in modo da poter risolvere questo problema.

D’altra parte, troviamo interessante allo stesso modo evidenziare che si tratta di un problema tipico che a volte può persino superare il browser Google Chrome, ad esempio quando parliamo di Google Play Store . Oltre a ciò, la soluzione che insegneremo di seguito ti aiuterà a sbarazzartene rapidamente e facilmente, quindi non dovresti preoccuparti di nuovo.

Come correggere l'errore dell'agente Market OBS? 1

Errori Market Agente OBS Google Chrome e le sue soluzioni

Cancella i dati e la cache dell’applicazione

Se il problema sopra menzionato ti ha attaccato, la prima soluzione che dovresti provare è quella di eliminare i dati e la cache dell’applicazione , perché Market OBS è un componente essenziale nelle applicazioni Google. La conseguenza negativa di ciò è che quando si verificano degli inconvenienti, potrebbero verificarsi problemi all’avvio di queste app, come con Google Chrome.

Per eseguire questo processo, quello che dobbiamo fare è andare su Impostazioni, Applicazioni o Gestione applicazioni, Tutto, Chrome e all’interno del browser , la prima cosa che selezioneremo sarà l’opzione Forza arresto. Al termine, eliminerai i dati e la cache dell’applicazione in quell’ordine, in modo che si ripristinino automaticamente e l’app ricomincerà a funzionare.

Aggiorna l’applicazione

Se il primo tutorial che abbiamo appena indicato non ti aiuta, dovresti sapere che ci sono altre alternative altrettanto efficaci, come l’aggiornamento dell’applicazione, per evitare questi problemi di avvio. Per fare ciò, dobbiamo aprire Google Play Store dal nostro account sul computer o sul cellulare, andare su Chrome e verificare se non ci sono aggiornamenti disponibili . Se ci sono, li scarichiamo.

Usa applicazioni alternative

Sebbene cerchiamo sempre di offrire soluzioni ai problemi che sorgono in Android, non possiamo perdere di vista in ogni caso che, a volte e per più impegno, non ci sono semplicemente soluzioni. In questi casi, ciò che consigliamo sempre è che cerchi un’applicazione alternativa, che fortunatamente quando si tratta di browser sono molti, quindi non hai problemi .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento