Come creare annunci su Instagram passo dopo passo?

Instagram è ora il principale social network al mondo , motivo più che sufficiente per la maggior parte delle grandi aziende del mondo, così come le piccole imprese, vogliono guidare i loro contenuti, ovvero caricare annunci.

Tenendo conto del fatto che ci sono molti lettori di questo sito che vogliono sapere quali sono i passaggi che devono seguire per creare pubblicità su Instagram , ti mostreremo un semplice tutorial che ti permetterà di farlo il più rapidamente possibile.

Come creare annunci su Instagram passo dopo passo? 1

Come mettere annunci su Instagram

Come abbiamo detto prima, in questi tempi è un dato di fatto che stiamo parlando del social network più richiesto quando si tratta di caricare annunci pubblicitari da parte di imprenditori o di coloro che stanno muovendo i primi passi con la propria firma. Con un semplice annuncio, coloro che si trovano in questa situazione hanno la possibilità di consegnare i loro prodotti o servizi a un numero enorme di persone.

E come conseguenza diretta, ovviamente, questi imprenditori hanno iniziato a guadagnare più soldi di prima . Quello che dovresti tenere a mente è che la pubblicità che appare su Instagram, ha una relazione diretta con il contenuto che il proprietario di ciascuno dei profili o degli account vede, in modo che sia selettivo, quando viene mostrato a coloro che sono interessati a quel tipo di articoli.

Come creare annunci su Instagram passo dopo passo? 2

Metti la pubblicità su Instagram passo dopo passo

Per mettere la pubblicità su Instagram, la prima cosa che devi fare è collegare il tuo account con quello di Facebook. Naturalmente, questo è legato al fatto che Instagram appartiene a Facebook da un paio d’anni ormai. Puoi farlo in questo modo:

  • Apri Facebook
  • Vai su Impostazioni
  • Fai clic sugli annunci Instagram
  • Collega entrambi gli account
  • Vai a Power Edition, dove aggiungerai pubblicità al tuo profilo
  • Devi selezionare il tipo di campagna, che dipenderà dagli obiettivi che hai e a chi vuoi dirigere l’impresa
  • Quindi inserisci il budget che desideri spendere
  • Scegli il tipo di annunci da visualizzare
  • Aggiungi i tuoi hashtag
  • Includi le rettifiche che ritieni necessarie per aumentare le entrate

Come puoi vedere, è una procedura davvero semplice e l’unica cosa essenziale è avere un precedente account Facebook per poterli collegare . Una volta fatto, sarai in grado di caricare annunci su Instagram e iniziare a guadagnare più soldi.

Sei stato in grado di creare i tuoi annunci Instagram con questo tutorial?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento