Come creare o creare un account Twitter privato

I social network ci offrono la possibilità di configurare la privacy dei nostri account in modo che siamo noi a decidere chi può vedere ciò che pubblichiamo. Ci sono tweet pubblici che possono vedere assolutamente tutti senza alcuna limitazione e ci sono anche tweet privati ​​o protetti che ovviamente possono essere visti solo da quella persona in questione, puoi persino cambiare un account allo stato protetto o nascosto e tutti i tweet precedenti Si nascondono anche.

Come creare o creare un account Twitter privato 1

Come creare un account Twitter privato

Andiamo alla parte di configurazione e poi andiamo dove dice Privacy e sicurezza.

Ora dobbiamo cercare un’opzione che dice Proteggi i miei tweet .

Una volta selezionata quella casella, quello che faremo è fare clic su dove dice Salva modifiche un po ‘di seguito.

Ci chiede la password per poter salvare queste modifiche, ovviamente inserirla e le modifiche dovrebbero essere salvate.

In questo modo, come vedrai, avrai l’account privato , il processo in questione è abbastanza semplice.

Account privato Twitter

Poiché l’account è privato, ciò che accadrà ora quando ci inviano una richiesta è che verrà visualizzato nella parte delle domande in sospeso e che dovremo accettarle o rifiutarle, è un modo molto interessante per poter controllare chi ci segue e chi no Seguiteci, al fine di avere una migliore privacy e controllo su chi può vedere ciò che stiamo pubblicando.

La privacy su Internet, nei social network è qualcosa di preoccupante nella società di oggi in cui tutti hanno tutto pubblico e non hanno idea delle cose che sono esposte nei social network.

Come creare o creare un account Twitter privato 2

Come rendere privato l’account Twitter

Imparare a controllare la privacy dei social network che usiamo frequentemente, sia che Twitter , Facebook o Instagram divengano essenziali per avere quindi il controllo totale sulle persone che possono accedere alle nostre informazioni, non credono che i social network siano così Innocenti e così sicuri, sono così sicuri a seconda di ciò che pubblichi e in base a tutte le cose, da cui puoi visualizzare tutto il materiale che stai aggiungendo ad esso.

Per qualsiasi domanda o problema, non esitare a lasciare un commento nella sezione che trovi un po ‘di seguito e non appena lo vedremo cercheremo di aiutarti con il tuo inconveniente.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento