Come creare sale da gioco in Brawl Stars

Sebbene di solito quando realizziamo articoli relativi ad alcuni dei migliori giochi di oggi, di solito ci fermiamo a tutto ciò che ha a che fare con Pokémon Go, Clash Royale o Clash of Clans, non volevamo smettere di insegnarti diversi tutorial su Brawl Stars. La verità è che  Brawl Stars è un altro dei titoli che è gradualmente riuscito a conquistare gli utenti, ed è per questo che in questa occasione abbiamo voluto mostrarvi alcuni dettagli relativi al suo massimo utilizzo.

In particolare, ciò che accade è che molti utenti ci hanno recentemente chiesto come creare sale da gioco in Brawl Stars , e in questo articolo proveremo a dare loro una risposta. Ovviamente, devi sapere che il miglior trucco per ottenere trofei in Brawl Stars e salire di livello più velocemente è giocare nelle sale da gioco di Brawl Stars. Pertanto, se vuoi giocare con i tuoi tre personaggi scelti per l’occasione, devi sapere che esiste un modo per accedere a questa sezione del gioco. Ti mostriamo come.

Come creare sale da gioco in Brawl Stars 1

Come creare sale da gioco in Brawl Stars

Bene, a questo punto dobbiamo dire che quando vuoi creare stanze da gioco in Brawl Stars, tutto ciò che devi fare è andare all’opzione Gioca o rissa, e quindi, crea Crea sala giochi, come indica il nome . In questo modo, puoi invitare gli amici a giocare insieme creando una sala giochi. Tutto quello che devi fare è ottenere il codice che apparirà in giallo a destra, sotto il nome del codice della stanza, e condividerlo con tutti gli amici o membri del clan a cui vuoi unirti alla stanza. Niente di complicato

Quindi, in qualsiasi momento in cui stai giocando a Brawl Stars, nella scheda Eventi vedrai che in alto a destra, c’è un pulsante blu che indica Partecipa alla sala giochi, che sostanzialmente indica che puoi entrare in una sala giochi che ha precedentemente creato da qualcun altro. Una volta fatto, vedrai il messaggio Inserisci il codice che hai ricevuto dal tuo amico per entrare in questa stanza . In effetti, devi inserire il codice della stanza e iniziare a giocare, niente di più.

Ricorda che se hai creato tu stesso la stanza, puoi condividere il codice della stanza con chiunque desideri invitarla a unirsi a essa. Puoi anche risparmiare una buona quantità di tempo se fai clic su Pubblicità nella tua band, poiché questa funzione è stata inserita in modo particolare in modo che tutti gli utenti del tuo clan notifichino automaticamente loro che possono entrare in una nuova sala giochi in Brawl Stars per giocare con i compagni di squadra. Se vuoi scalare trofei velocemente in Brawl Stars, dovresti assolutamente considerare questo tutorial.

Sei stato in grado di creare sale da gioco in Brawl Stars con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento