Come creare un account e-mail in AOL Mail Latino in modo facile e veloce? Guida passo passo

L’e-mail è un elemento indispensabile per chiunque si muova su Internet. Qualsiasi utente con un telefono cellulare, quando inizia a utilizzarlo per la prima volta, ottiene automaticamente un account di posta elettronica da Google o Apple (nel caso in cui si disponga di uno smartphone o iPhone Android). La sua versatilità e l’enorme utilità che possiede sono i motivi principali per cui tutti usano le e-mail .

Infatti, oltre a diventare un modo per condividere informazioni e comunicare con gli altri comodamente e direttamente , con tempi di attesa quasi nulli; Fanno anche parte della nostra identità nella rete di reti. Attualmente, ci sono innumerevoli aziende che offrono i propri sistemi di posta. Abbiamo aziende gigantesche come la già citata Google che offre Gmail o persino Microsoft con Outlook .

Le proposte sono quante ne possiamo desiderare, condividendo funzioni simili e aggiungendo i nostri incentivi per finire di attrarre il pubblico (spazio di archiviazione nel cloud, videochiamate, chat e molto altro). Anche se ci sono alcuni che catturano gli occhi di tutti i punti del globo, ci sono altri che godono di molta fama in alcuni territori , che hanno anche il sostegno di altri giganti tecnologici ma che, per alcuni motivi, non sono riusciti a estendersi oltre di una determinata regione.

Registra un nuovo account e-mail in Aol Mail in spagnolo

Questo è il caso di AOL Mail , un sistema che ha il supporto di Verizon . Con l’inglese come lingua di base, questa piattaforma ha una pendenza progettata per il pubblico spagnolo, AOL Mail Latino , che incorpora diverse funzioni che la rendono una proposta molto interessante. Tanto che qui spiegheremo passo dopo passo come creare un account e-mail in AOL Mail Latino in modo da poter verificare perché hai il supporto di una delle aziende più importanti del pianeta.

Consigliato per te:Come creare un account iTunes gratuito? Guida passo passo

L’unico modo per registrare un account e-mail in Aol Mail in spagnolo è andare dalla sua parte latina. Qualsiasi normale ricerca su Google invierà sempre direttamente alla sua versione americana, la più popolare, quindi devi stabilire un punto di partenza molto specifico per impedire a Internet di portare sempre nello stesso posto.

Successivamente spiegheremo con questo piccolo tutorial , tutto ciò che devi fare per poterti registrare in spagnolo ed evitare qualsiasi accenno di lingua straniera durante la creazione del tuo account e-mail.

1 – Entra nel sito web di AOL Mail Latino

Apri il tuo browser Web attendibile e, nella barra di ricerca, inserisci l’URL che lasciamo qui sotto per accedere direttamente alla pagina principale di AOL Mail Latino: https://mail.latino.aol.com/ .

2 – La registrazione ha inizio

Come creare un account e-mail in AOL Mail Latino in modo facile e veloce? Guida passo passo 1

La finestra che appare quando si accede alla rete principale di questo gruppo è orientata all’inizio di una sessione già creata in precedenza. Dal momento che non è ciò che ci interessa, invece di compilare il campo che appare sullo schermo, dovresti andare più in basso e fare clic su ” Registrati “. In questo modo, entrerai nella sezione dedicata alla registrazione di nuovi utenti . Il posto in cui stiamo cercando di creare l’account e-mail.

3 – Immettere i dati dell’utente

Ora, è necessario compilare il modulo che appare sullo schermo con una serie di dati abbastanza semplici. Innanzitutto, devi iniziare inserendo sia il tuo nome che il tuo cognome. Fai attenzione, poiché appariranno come parte del titolare dell’account e-mail.

Come creare un account e-mail in AOL Mail Latino in modo facile e veloce? Guida passo passo 2

Successivamente, la sezione successiva è scegliere l’identità della posta, che accompagnerà la brochure “@ aol.com” . Scegli qualcosa di distintivo e facile da memorizzare, in modo che chiunque debba contattarti in questo modo sia facile. Dopodiché, inserisci anche la password con cui limitare l’accesso (ricorda che, più è complesso, maggiore sarà la sicurezza).

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni per controllare il tempo e conoscere le previsioni su Android e iOS? Elenco [anno]

I seguenti dati da compilare sono un numero di cellulare (è necessario impostare il prefisso +34 se si trova in Spagna o scegliere quello corrispondente al paese in cui opera il terminale) per collegarsi all’account utente e, inoltre, una data di nascita con cui determinare la tua età. L’ultimo passo prima di continuare è quello di indicare il tuo genere nel campo abilitato (è facoltativo) e, dopo averlo fatto, fai clic sul pulsante “Continua” per poter procedere con la procedura di registrazione.

4 – Verifica il tuo numero

Per verificare la tua identità e la veridicità del numero indicato, il sistema AOL deve verificare il tuo telefono inviando un codice . Sullo schermo che apparirà dopo aver completato il passaggio precedente, verrà visualizzato il cellulare che hai indicato in precedenza. Confermare che sia corretto e fare clic sul pulsante ” Invia un codice di verifica tramite messaggio di testo “.

Come creare un account e-mail in AOL Mail Latino in modo facile e veloce? Guida passo passo 3

“AGGIORNATO ✅ Vuoi creare una nuova e-mail e desideri un’alternativa sicura ai tipici servizi e-mail? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come inserire un nuovo account e-mail in ✅ AOL MAIL ✅ con questo fantastico tutorial passo-passo e ben spiegato così puoi accedere senza problemi! “

Il terminale a cui appartiene il numero indicato riceverà un SMS con un codice di 5 cifre . Inseriscili nel campo abilitato nel browser web e fai clic su ” Verifica ” per procedere.

5 – Account creato!

Dopo aver completato il passaggio precedente, il tuo account di posta elettronica AOL spagnolo sarà già stato creato . Devi solo fare clic sul pulsante ” Cominciamo ” e accederai al pannello principale della tua e-mail nuova e appena creata. Da esso hai accesso, come puoi vedere, ai tuoi vassoi di input e output, bozze, copywriting e altre sezioni di qualsiasi gestore di posta elettronica.

* Nota: tutto questo è a tua disposizione facilmente sia su PC che su telefoni cellulari, a cui puoi accedere se scarichi l’app iOS o Android corrispondente o se configuri il gestore nativo per includere questo nuovo account.Come creare un account e-mail in AOL Mail Latino in modo facile e veloce? Guida passo passo 4 Come creare un account e-mail in AOL Mail Latino in modo facile e veloce? Guida passo passo 5 Scarica il QR-CodeAOL – Notizie, posta e video Sviluppatore: AOL Inc. Prezzo: gratuito Come creare un account e-mail in AOL Mail Latino in modo facile e veloce? Guida passo passo 4 Come creare un account e-mail in AOL Mail Latino in modo facile e veloce? Guida passo passo 7 Scarica il QR-CodeAOL: Notizie Email Meteo Video Sviluppatore: AOL Inc. Prezzo: gratuito

È sicuro aprire un account in Aol Mail per avere un’e-mail?

Come creare un account e-mail in AOL Mail Latino in modo facile e veloce? Guida passo passo 8

Aol Mail , nonostante manchi la popolarità di altri grandi sistemi di posta elettronica gratuiti come Gmail, Outlook o Yahoo! Ha una base di utenti dietro abbastanza grande da pensarla come una piattaforma efficace e, soprattutto, sicura .

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni per creare meme con foto su Android e iOS? Elenco [anno]

Quando si incontra un sistema poco conosciuto in determinati territori e si conosce l’importanza di alcune informazioni nei loro profili di posta elettronica, è comune chiedere se è sicuro aprire un account in Aol Mail , ad esempio, quando si tratta di avere un’e-mail. Ma è importante tenere presente che sì, Aol è tremendamente sicuro, nonostante le fughe di alcuni critici di questo sistema.

Grandi specialisti influenzano il dominio ” @ aol.comè uno dei più rafforzati di Internet contro gli attacchi di virus informatici, hacker, agenzie o persino malware. Per cominciare, il suo funzionamento è così solido che Verizon , uno dei grandi giganti di Internet e delle telecomunicazioni in tutto il mondo, ha recentemente annunciato che avrebbe migrato tutti gli account e-mail dalla sua piattaforma verso AOL a causa di un movimento arretrato nei suoi servizi. previsto per questo. Facendo affidamento su questa proposta, la società ha confermato l’affidabilità di questa piattaforma popolare negli Stati Uniti, inviandoci centinaia di migliaia di nuovi utenti.

Naturalmente, questa piattaforma si basa anche sull’uso dei certificati SSL per confermare la sua affidabilità , oltre ai protocolli digitali pertinenti che confermano la sua robustezza e resistenza contro possibili attacchi informatici. Di fronte agli utenti, include anche alcune funzioni progettate per migliorare la sicurezza nel processo di accesso, dove solitamente si verificano la maggior parte dei problemi.

Come creare un account e-mail in AOL Mail Latino in modo facile e veloce? Guida passo passo 9

Uno dei meccanismi che incorpora è la verifica in due passaggi , qualcosa che sta diventando uno standard nei tempi moderni. Questo sistema consiste nell’utilizzare non solo una password per accedere al profilo utente e all’account e-mail corrispondente, ma anche inviare una chiave di sicurezza al telefono cellulare , assegnato durante la creazione dell’account, per un’introduzione immediata.

Consigliato per te:Come aggiornare Clash Royale gratuitamente all’ultima versione? Guida passo passo

Questa procedura deve essere ripetuta ogni volta che si desidera accedere in modo sicuro. In tal senso, quando viene avviato su un dispositivo diverso dal solito, il team di Aol invia un messaggio avvisando l’utente che questa connessione è stata stabilita per informarlo se è stata effettuata senza autorizzazione. È un meccanismo che è stato esteso da numerosi servizi, essendo questa piattaforma una delle prime a utilizzarla per soddisfare i propri utenti.

Tutti questi motivi dimostrano che, in effetti, AOL Mail Latino è una delle proposte più affidabili che possiamo trovare nel settore. Potrebbe non essere così popolare come quelli forniti da Gmail, Outlook o persino Yahoo , ma la sua robustezza è qualcosa che è stata brevettata per anni, come il suo desiderio di acquisire le ultime notizie al fine di garantire la sicurezza dei suoi utenti e la loro soddisfazione con L’esperienza d’uso.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento