Come creare un account Google Adwords in modo rapido e semplice? Guida passo passo

Ottenere un buon sito nei motori di ricerca web è diventata la grande battaglia di qualsiasi pagina web . Sia le aziende che le persone fanno del loro meglio per soddisfare chi cerca il turno, vedi Google, rispettando una serie di requisiti che spingono i loro portali online nel posizionamento e quindi ottengono una maggiore visibilità che serve ad attirare tutti i possibili destinatari .

A tal fine, oltre a fare tutto il possibile per il SEO più noto , possono anche essere realizzate campagne pubblicitarie che incoraggiano a fare clic o eseguire azioni specifiche su una pagina Web. In questo senso e contesto è dove Google Adwords ha senso . È un pannello di controllo abilitato da Google stesso a sviluppare campagne con le quali aumentare il traffico su un sito Web ottenendo posizioni privilegiate nei risultati di ricerca di determinate parole chiave.

Una volta che questo è assimilato, la grande domanda è sapere come creare un account Google Adwords , ed è qui che entra in gioco questa guida che ti presentiamo. Spiegheremo passo dopo passo cosa devi fare non solo per creare il tuo profilo su questo portale e goderne tutti gli strumenti, ma anche come è il processo di preparazione di un annuncio in modo che, anche in meno di 20 minuti , ce l’hai costruito e averlo in esecuzione sulla rete di reti.

Come registrare un account in Google Adwords passo dopo passo?

Tutto ciò, accompagnato da alcune procedure per accedere alla creazione di un sistema di pagamento, entra gratuitamente o anche nella parte più veloce di questo sistema: Adwords Express . La proposta di Google in questo senso pubblicitario è piuttosto ampia e accessibile, ma farne parte per trarne vantaggio è qualcosa che richiede l’esecuzione di un processo precedente di cui non avrai dubbi.

Consigliato per te:Tutti gli aggiornamenti disponibili: l’elenco più completo e aggiornato di [anno]

Prima di iniziare a creare l’account AdWords, la prima cosa che devi sapere è che è essenziale avere una e-mail e un sito Web personalizzati . Tuttavia, se non si dispone di un sito Web, è possibile utilizzare lo strumento Google Adwords Express per fare pubblicità senza alcun problema. In questo post, in linea di principio ci concentreremo su come creare un account in AdWords, sebbene di seguito spiegheremo come registrarsi per Adwords Express. Senza ulteriori indugi, iniziamo!

1 – Accedi al portale di Google Adwords

Per iniziare, devi accedere alla pagina Google Adwords . Apri il tuo browser Web attendibile e, nella barra degli indirizzi disponibile nella parte superiore, digita il seguente URL: https://adwords.google.com . Sei già nella home page di AdWords . Ora, fai clic sul pulsante verde con il testo ” Inizia ora “.

Come creare un account Google Adwords in modo rapido e semplice? Guida passo passo 1

2 – Primi dati

La prima cosa che ti chiederà il modulo AdWords è un indirizzo email e il sito web con cui desideri impostare campagne pubblicitarie su Google . È importante notare che, nel caso in cui non si disponga di un account Google , la scrittura dell’e-mail procederà alla sua creazione. Se ne hai già uno, usalo e alleggerirai il processo.

Una volta compilati entrambi i campi, selezionare l’opzione desiderata per ricevere consigli e raccomandazioni, quindi fare clic su “Continua”.

Come creare un account Google Adwords in modo rapido e semplice? Guida passo passo 2

Ora dovrai accedere al sistema di account di Google o creare quello che ti corrisponde nel caso in cui non lo possiedi. Devi solo eseguire alcuni semplici passaggi nel primo caso (scrivere l’e-mail e la password quando richiesto) o eseguire l’intera procedura di registrazione nel secondo.

3 – Avvia la configurazione

È tempo di scegliere cosa vuoi fare con Google Adwords e come vuoi farlo. Avrai davanti a te diverse opzioni che verranno riempite a poco a poco, a destra di ogni scheda vedremo un’icona a forma di matita in cui dovremo fare clic per visualizzare più opzioni.

Consigliato per te:Plusdede chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco [anno]

Prima di tutto devi iniziare stabilendo i soldi e / o il budget che pagherai quotidianamente per far funzionare la campagna.

Come creare un account Google Adwords in modo rapido e semplice? Guida passo passo 3

Ora devi scegliere il tuo pubblico di destinazione , ovvero il tipo di persone che stanno prendendo di mira i tuoi annunci, puoi selezionare e filtrare per posizione, tipi di annunci (display e / o ricerca) e selezionare le parole chiave con cui verranno visualizzati i tuoi annunci personalizzato.

“AGGIORNATO ✅ Vuoi registrare il tuo account in G.Adwords e iniziare a fare campagne pubblicitarie online? ⭐ ENTRA QUI e spiega ✅ PASSO PASSO ✅ come farlo per creare il tuo profilo e generare entrate con i tuoi annunci!”

Come creare un account Google Adwords in modo rapido e semplice? Guida passo passo 4

Inoltre, devi stabilire un’offerta che ritieni appropriata per attirare il maggior numero di persone possibile e infine scrivere l’annuncio in questione . Ci sono trucchi e tecniche per attirare più persone sul tuo sito Web, come l’uso di emoticon, messaggi di carenza di prodotti, limiti di data, ecc. Mentre scrivi il tuo modello di annuncio, puoi visualizzare l’anteprima del suo aspetto in tempo reale.

Come creare un account Google Adwords in modo rapido e semplice? Guida passo passo 5

Quando hai tutto, fai clic su “Salva e continua” per andare al passaggio successivo e ultimo.

4 – Imposta il metodo di pagamento

È tempo di inserire informazioni sulla tua identità e sul metodo di pagamento con cui Google addebiterà questo spostamento in AdWords . Scegli il tipo di account, i tuoi dati fiscali, fornisci il tuo nome e quello della società, l’indirizzo dell’azienda, il modo in cui desideri che venga effettuato il pagamento e i dettagli della carta.

Assicurati di compilare tutti i campi e selezionare le caselle che devi e fai clic su “Fine e crea l’annuncio” per terminare. Fatto! Hai già la tua prima campagna pubblicitaria su Google tramite la piattaforma ufficiale di AdWords, ora dobbiamo solo monitorare le nostre campagne per vedere che possiamo migliorare e perfezionare.

Apri un account AdWords senza inserire i dati di fatturazione

Sebbene sia normale creare il tuo profilo e procedere alla preparazione dell’annuncio e inserire il metodo di pagamento con cui pagarlo, esiste un modo per aprire un account AdWords senza avere una carta di credito o inserire i dati di fatturazione . È abbastanza semplice e, come vedrai di seguito, è fatto rapidamente:

  • Con il tuo browser aperto, vai a questa pagina . Tramite esso si accede al pannello clienti AdWords.
  • Una volta dentro, fai clic su “Registrati ora” per iniziare.
  • Nella schermata che appare ora, è necessario inserire un indirizzo e-mail, il nome che si desidera assegnare al proprio account amministratore Google AdWords e impostare ciò che si desidera questo profilo con le due opzioni disponibili .
  • Quindi, imposta il tipo di valuta, il paese e il fuso orario che ti riguardano. Al termine, scendi e fai clic su “Salva e continua”.
  • Automaticamente in seguito, dovrai accedere al tuo account Google o crearne uno se non lo avevi precedentemente. Seguire i passaggi visualizzati sullo schermo.
  • Una volta completato, raggiungerai il pannello di amministrazione di Google Adwords . Da qui, puoi dare un’occhiata a tutte le tue opzioni senza pagare nulla. Fatto! .

* Nota: un altro metodo alternativo ed ugualmente efficace per accedere a quest’area un po ‘nascosta di Google Adwords è fare clic su ” Salta le istruzioni di configurazione ” che appare nel primo passaggio che abbiamo all’inizio di questa guida, con questo accediamo Allo stesso punto per evitare di dover fornire le nostre coordinate bancarie e accedere al pannello di controllo di Google Adwords, ti lasciamo una foto molto esplicativa.

Come creare un account Google Adwords in modo rapido e semplice? Guida passo passo 6

Come posso creare un account Adwords Express?

Come creare un account Google Adwords in modo rapido e semplice? Guida passo passo 7

Il modo più tradizionale di aderire al sistema AdWords è attraverso il suo pannello di registrazione lungo e complesso. Tuttavia, esiste un percorso alternativo e molto più veloce , in grado di pubblicare i tuoi annunci in rete in meno di un quarto d’ora. Una soluzione rapida ed efficace fornita con nome e cognome: Adwords Express.

Consigliato per te:Come aggiornare Windows Media Player all’ultima versione? Guida passo passo

Come si crea un account al suo interno? Te lo spieghiamo:

  • Tramite il tuo normale browser Web , accedi alla home page di AdWords Express utilizzando questo URL: https://www.google.com/adwords/express/ .
  • Ora, fai clic sul pulsante a sinistra con il testo “Inizia ora”.
  • Successivamente, dovrai accedere al tuo account Google o, se non ne hai uno, crearne uno nuovo facendo clic su ” Crea account “. La prima opzione è la più veloce, anche se se non la possiedi, dovrai crearla attraverso il registro.
  • Una volta effettuato l’accesso , accederai al pannello Adwords Express . Fai clic su ” Avvia ” per continuare.
  • Devi inserire i dettagli della tua azienda nei campi che compaiono, se c’è già una società associata al tuo account ed è quella corretta, devi solo confermarlo per continuare, in caso contrario, clicca su « Aggiungi azienda «.
  • Ora imposta l’obiettivo per il tuo annuncio tra le opzioni disponibili.
  • Configura i parametri che ti vengono indicati seguendo i passaggi visualizzati (pubblico, lingua, categoria aziendale, servizi …).
  • Quindi, crea il tuo annuncio con i suoi titoli e descrizione per catturare il cybernaut.
  • Aggiungi immagini e loghi se lo desideri con il passaggio successivo.
  • Imposta un budget.
  • Rivedi i dati e imposta i dati per effettuare il pagamento.
  • Il tuo annuncio è già in onda.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Este sitio web utiliza cookies para que usted tenga la mejor experiencia de usuario. Si continúa navegando está dando su consentimiento para la aceptación de las mencionadas cookies y la aceptación de nuestra política de cookies, pinche el enlace para mayor información.plugin cookies

ACEPTAR
Aviso de cookies