Come creare un account Habbo gratuito gratuito e veloce? Guida passo passo

Diversi anni fa, nell’agosto del 2000 per l’esattezza, in Finlandia apparve una piattaforma sociale che stava iniziando ad aprirsi la sua strada su Internet. Un team formato da due sviluppatori ha dato alla luce Habbo Hotel , una proposta che mescolava i sistemi di chat che erano così tanto tra gli utenti delle reti con una proposta visiva che sembrava presa da un gioco. Questo gioco a metà strada tra il simulatore sociale e la chat, sarebbe arrivato in Spagna lì entro il 2003 .

Come indicato dal nome, era diviso in comunità chiamate hotel in cui gli utenti di oltre 150 paesi diversi potevano essere mescolati . Nel tempo, si è evoluto in Habbo . Con un’età media di giocatori tra circa 13 e 18 anni , nel 2012, il picco della piattaforma, i dati sull’utilizzo sono saliti alle stelle.

Questo esperimento aveva già preso forma e quelle sale ricreate con una visione isometrica erano testimoni di tutti i tipi di conversazioni, nuove amicizie, rabbia, feste e sfide collettive. Il fenomeno aveva assunto una forma enorme, al punto da avere oltre 273 milioni di utenti registrati e una media di 5 milioni di visitatori unici al mese. Esistono più piattaforme di gioco, una per ogni lingua o territorio, ma ci concentreremo sugli account ispanici, sia Habbo.es che la nuova Fantasy.li .

Passaggi per registrare un account su Habbo Hotel o Habbo.es

Oggi, sebbene la versione “ufficiale” abbia perso molta forza, ha un’alternativa che sta guadagnando una popolarità speciale: Habbo Fantasy . Eredita le stesse formule di questo classico finlandese, ma le migliora con un ambiente completamente libero e una maggiore apertura. Il suo sistema è così interessante che ci sono sempre più giocatori che vogliono sapere come creare e registrare un nuovo account in Habbo Fantasy gratuitamente e questa guida è dedicata a tutti loro. Se vuoi conoscere i passaggi da seguire, qui li spieghiamo tutti in modo da poter giocare ora!

Questo è il sito ufficiale di lingua spagnola di questo fantastico gioco e, per ogni paese / lingua, Habbo ha il suo dominio, in modo che gli utenti di diverse regioni possano accedere al sito Web corretto senza problemi. È vero che i siti web sono emersi parallelamente a quello ufficiale e che in alcuni casi alcuni utenti optano per questi ultimi per conoscere le ultime notizie e le alternative che ci offrono, ma se sei uno di quelli che preferiscono le ” versioni originali ” ti insegno come entrare passo dopo passo per giocare ora!

Consigliato per te:Quali sono i migliori lettori audio e video gratuiti per tutti i formati? Elenco [anno]

1 – Accedi a Habbo.es

Come sempre, il primo passo è accedere al sito Web corrispondente, in questo caso apri il tuo browser preferito e digita https://www.habbo.es e fai clic per andare direttamente. Una volta effettuato l’accesso, ti ritroverai al punto 0 per generare un nuovo account utente.

2 – Iniziamo con la registrazione

Come creare un account Habbo gratuito gratuito e veloce? Guida passo passo 1

Una volta che sei sulla pagina principale della piattaforma, sullo schermo appare una schermata enorme e quasi impossibile da vedere, un pulsante verde che dice ” ISCRIVITI! «, Clicchiamo su di esso e ci porterà automaticamente al nuovo passaggio per inserire più dati.

3 – Compila il modulo di creazione dell’account

Ora avremo 2 alternative per creare il nostro nuovo account, il primo e il più veloce, ma meno consigliato è accedere dal nostro account o profilo Facebook , e perché è meno raccomandato? tra le altre cose, perché se dovessimo mai chiudere il nostro account FB, elimineremo automaticamente il nostro utente Habbo.es e tutti i progressi del gioco.

Come creare un account Habbo gratuito gratuito e veloce? Guida passo passo 2

Una seconda opzione, raccomandabile, è via e-mail , Gmail, Hotmail, Outlook, Yahoo o qualsiasi altra, fintanto che avremo accesso ad essa, ci servirà. Per questo iniziamo a inserire i nostri dati veritieri campo per campo, prima l’e-mail, quindi la password che deve contenere almeno 6 caratteri, inclusi almeno 1 lettera, 1 numero e un carattere speciale del tipo (@ # € &). Ripeti la password per abbinare entrambi.

Dopo aver inserito la nostra data di nascita (oltre 13 anni), accettiamo l’accettazione della politica sulla privacy e , se lo desideriamo, possiamo anche indicare l’opzione di ricevere notizie da Habbo nella nostra posta. Risolviamo il Catpcha facendo clic sulla casella bianca che appare e pronta, ora andiamo al pulsante verde per mettere « FATTO! CREIAMO UN AVATAR! »E passiamo al passaggio successivo.

Come creare un account Habbo gratuito gratuito e veloce? Guida passo passo 3

4 – Installa Adobe Flash Player

Per avere un’esperienza totale su Habbo Hotel , è necessario avere l’ultima versione del programma Adobe Flash Player installata sul nostro computer , non ti preoccupare, è molto semplice, fai clic qui e segui i passaggi di installazione.

Se hai già questo software in esecuzione sul tuo computer o lo hai già installato correttamente, devi andare allo stesso passaggio precedente e fare clic su ” CLICCA QUI “, quindi un popup apparirà sopra lo schermo chiedendo se consenti l’uso di Flash, diamo in « Permetti » e per magia saremo nella schermata di creazione del nostro avatar!

Come creare un account Habbo gratuito gratuito e veloce? Guida passo passo 4

5 – Personalizza il tuo avatar

Perfetto, ora dobbiamo ottenere la nostra parte più creativa, per avere il nostro avatar unico e speciale avremo a nostra disposizione diverse opzioni di personalizzazione, tra cui diverse acconciature, volti, vestiti e scarpe e colore della pelle , devi anche inserire un nome o un nick ( deve essere unico) e il sesso del tuo personaggio. Se non vuoi complicare molto, puoi dare il pulsante che appare un dado in modo che il gioco crei automaticamente un avatar casuale . Anche se questo è solo l’inizio perché quando sei nel mezzo del gioco vedrai nuove alternative per la configurazione e la personalizzazione del tuo personaggio, le opzioni sono infinite.

Consigliato per te:Come eliminare i cookie memorizzati nel browser Mozilla Firefox da tutti i dispositivi? Guida passo passo

Come creare un account Habbo gratuito gratuito e veloce? Guida passo passo 5

6 – Scegli la tua sala giochi

Più personalizzazione, e ciò che caratterizza Habbo Hotel è l’enorme grado di opzioni che ha, in questo passaggio dovremo scegliere la nostra sala giochi, in primo luogo possiamo scegliere tra « Casa scintillante a casa » per i più fatti in casa, « Attico al crepuscolo »per i più festosi o« Sunny room «, se si va retrò. E premiamo il pulsante verde « Seleziona «.

7 – Attiva il tuo account Ci sei quasi!

Se hai effettuato l’accesso alla piattaforma via e-mail, visita il tuo account e-mail e cerca un’e-mail appartenente a Habbo, ti chiederà di confermare la proprietà dell’email e fare clic sul pulsante verde dove dice « Fai clic qui per attivare il tuo account ora »e termina con il processo di creazione dell’account, ora se sei completamente garantito all’interno! Se non vedi questa email, cerca nella tua cartella spam, a volte ci arrivano.

Come creare un account Habbo gratuito gratuito e veloce? Guida passo passo 6

Congratulazioni, hai appena creato un nuovo account presso Habbo Hotel e d’ora in poi sarai in grado di scoprire e investigare la vita che viene cucinata lì, all’inizio non scoraggiarti se non capisci le dinamiche del gioco, poiché in poco tempo conoscerai tutti i trucchi Che si nasconde e ti divertirai ore e ore!

* Nota: puoi anche scaricare le app per Android e iOS, questa è un’opzione se vuoi giocare dal tuo smartphone o tablet dall’applicazione Habbo ufficiale per dispositivi Android e iOS, quindi ti lasciamo i collegamenti di download sicuri al 100%.Come creare un account Habbo gratuito gratuito e veloce? Guida passo passo 7 Come creare un account Habbo gratuito gratuito e veloce? Guida passo passo 8 Scarica il QR-CodeHabbo Sviluppatore: Habbo Prezzo: gratuito Come creare un account Habbo gratuito gratuito e veloce? Guida passo passo 7 Come creare un account Habbo gratuito gratuito e veloce? Guida passo passo 10 Scarica il QR-CodeHabbo – Mondo virtuale Sviluppatore: Sulake Corporation Oy Prezzo: gratuito +

Registra un account Habbo Fantasy via e-mail

Questa è una versione alternativa e originale all’originale , e negli ultimi tempi sta guadagnando molti follower, se sei interessato a provarlo continua a leggere.Esistono due modi per registrare un nuovo account su Habbo e creare il tuo profilo per giocare online: attraverso la registrazione di un utente via mail o con Facebook . Spiegheremo le due opzioni passo dopo passo in modo che tu possa farlo come ti pare. Innanzitutto, inizieremo con il modo più tradizionale, tramite e-mail e modulo di registrazione.

1 – Entra nel sito di Habbo Fantasy

Se vuoi iniziare a usare Habbo Fantasy sul tuo PC , la prima cosa che devi fare è accedere al sito ufficiale di questo gioco social. Apri il tuo browser Web attendibile e, nella barra degli indirizzi in alto, inserisci l’URL per accedere al portale online Fantasy: http://fantasy.li/

Consigliato per te:Come aggiornare i driver o i driver Bluetooth? Guida passo passo

Una volta inserito l’indirizzo, premi il tasto Invio in modo che il tuo browser ti porti direttamente alla pagina e puoi iniziare a creare il tuo nuovo account .

2 – Inizia il processo di registrazione

Come creare un account Habbo gratuito gratuito e veloce? Guida passo passo 11

Ovviamente, per avere un nuovo utente devi prima registrarlo. Per fare ciò, sulla homepage di Fantasy , cerca il pulsante verde con il testo “ Registrati! “E cliccaci sopra. Basta vederlo non appena si accede alla pagina.

3 – Immettere i dati dell’utente

“AGGIORNATO ✅ Vuoi entrare e registrarti in una delle più grandi piattaforme di gioco online del mondo? ⭐ ENTRA QUI ⭐ Devi inserire ✅ Habbo.es e non sai come? Scopri tutte le versioni del gioco sia Fantasy che Hotel oltre a centinaia di trucchi per essere il miglior giocatore ✅ ORA! “

Ora è quando inizia davvero tutta la creazione del nuovo account in Habbo Fantasy . In questa sezione, devi compilare diversi campi con i dati richiesti dal team di gioco. Innanzitutto, devi inserire un nome utente che deve essere univoco , con un massimo di 15 caratteri e senza simboli di alcun tipo (tranne 5 che vengono visualizzati). Puoi verificare se non ce n’è nessun altro facendo clic su ” Convalida “.

Come creare un account Habbo gratuito gratuito e veloce? Guida passo passo 12

Successivamente, è necessario continuare a inserire il proprio account e-mail . Scegli solo quello che vuoi collegare e che non è mai stato usato prima, poiché quando fai clic sul pulsante ” Convalida ” sarai confermato se è la prima volta che viene utilizzato qui o meno.

Quindi, è necessario digitare due volte la password (una volta per immetterla e una volta per confermare che non vi sono errori). È importante che sia personale e non trasferibile e che sia abbastanza complesso da contrastare eventuali tentativi di phishing. Per questo, è meglio mescolare numeri e lettere sia maiuscole che minuscole.

Per completare il completamento dei dati, l’ultima cosa che dovresti fare è inserire la tua data di nascita completa (giorno, mese e anno) per completare la costruzione della tua identità in Habbo Fantasy . Successivamente, seleziona la casella ” Non sono un robot “.

Dopo aver completato l’intero modulo, confermato che il tuo nome ed e-mail non sono stati utilizzati e che la tua password è abbastanza sicura, fai clic su ” Crea account ” per completare l’intera procedura.

Da lì, puoi fare clic su Accedi con il tuo profilo utente facendo clic su “Accedi” attraverso la home page di Habbo Fantasy e inserendo sia il tuo nome utente che la password che hai impostato durante il processo di registrazione.

Come creare un account Habbo gratuito gratuito e veloce? Guida passo passo 13

Apri un nuovo account Habbo Fantasy con Facebook

Tuttavia, come abbiamo indicato in precedenza, esiste un altro modo per aprire un account in questo popolare gioco sociale: utilizzare un account Facebook . La procedura attraverso questa opzione è tanto o anche più semplice della precedente. Quindi puoi farlo senza problemi, ti spiegheremo come registrare un nuovo account Habbo Fantasy tramite Facebook.

1 – Entra nel portale Habbo Fantasy

Come indicato nel processo precedente, apri il tuo browser web e inserisci l’URL nella barra degli indirizzi per accedere alla pagina principale di questo gioco. È necessario copiare quanto segue e incollarlo in quella barra: http://fantasy.li/.

2 – L’opzione Facebook

Come creare un account Habbo gratuito gratuito e veloce? Guida passo passo 14

Ora, quando lo inserisci e premi il tasto Invio, ti troverai
nella pagina principale di Fantasy. Una volta dentro, vedrai nella parte centrale due campi da compilare con nome utente e password, ma devi andare un po ‘sotto, al pulsante “Accedi facebook” . Trovalo e fai clic su di esso per avanzare. Se non ne hai uno, puoi creare un account Facebook qui.

Consigliato per te:Come recuperare tutti i messaggi cancellati da Facebook e FB Messenger? Guida passo passo

3 – Accedi con Facebook

Dopo aver fatto clic sul pulsante sopra indicato, verrà visualizzata una finestra di Facebook pop-up che ti chiederà di inserire due informazioni importanti: l’e-mail o il numero di telefono del tuo profilo utente e la password dell’utente . Inserisci entrambi e fai clic su ” Accedi ” per continuare.

Come creare un account Habbo gratuito gratuito e veloce? Guida passo passo 15

È importante sottolineare che è possibile selezionare la casella “Non disconnettersi da Fantasy”, quindi non è necessario ripetere nuovamente questa procedura. Allo stesso modo, se non si dispone di un account sul social network, è possibile fare clic sul pulsante verde con il testo ” Crea un nuovo account ” per aprire un profilo su Facebook e, quindi, poterlo utilizzare con questo gioco.

Al momento, questa funzione non è completamente ottimizzata . È possibile visualizzare errori di accesso alla fine del processo attraverso questo percorso. Tuttavia, è una questione di tempo prima che funzioni di nuovo correttamente per offrire un’alternativa molto più semplice, più veloce e più accessibile agli utenti con meno conoscenze o in fretta.

Con queste due opzioni già chiarite, il processo di creazione dell’account in Habbo Fantasy è perfettamente sgranato . Da questo momento puoi accedere al sito Web principale del gioco e iniziare la sessione per iniziare a giocare con utenti di tutto il mondo che si incontrano su questa piattaforma. Puoi creare tag per accompagnare il tuo nome, leggere tutte le notizie ed essere a conoscenza di innumerevoli concorsi o, ovviamente, entrare per giocare premendo il pulsante ” Entra nell’hotel ” per andare alla pagina principale di Habbo Hotel .

Come creare un account Habbo gratuito gratuito e veloce? Guida passo passo 16

A causa della quantità di opzioni che mette a tua disposizione, la grande varietà di modi disponibili per personalizzare quell’avatar che ti rappresenta in questo mondo virtuale e tutte quelle esperienze che possono avere luogo quando inizi a chattare con persone da qualsiasi parte del pianeta, Fantasy Sa come raccogliere la testimonianza di Habbo e mantenere tutto ciò che era così attraente in quell’esperimento che alla fine è diventato un fenomeno di massa.

Il punto più favorevole di questo gioco sociale è che non devi pagare nulla . Tutto è a tua completa disposizione dal momento in cui ti registri e accedi per la prima volta. Inoltre, la comunità è responsabile dello svolgimento costante di numerosi eventi e persino delle competizioni per offrire premi speciali e rendere, tra tutte, l’esperienza sempre più ricca e varia possibile.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento