Come creare un account in Canva

Il design è qualcosa di assolutamente necessario per molte persone. Sia che tu voglia creare flayer per la tua azienda, banner per un sito Web o per un canale YouTube. Qualunque cosa sia, oggi vedremo come creare un account in Canva in modo che in questo modo tu possa avere accesso a una piattaforma abbastanza comoda e accessibile in modo da poter creare qualsiasi cosa ti venga in mente.

Come creare un account in Canva 1

Come registrarsi a Canva

Il fatto che sia online ha molti vantaggi. Il più chiaro è che non è necessario disporre di un computer potente per usarlo, dobbiamo anche tenere conto della quantità di denaro che possiamo risparmiare quando si utilizza Canva.

Un’altra cosa da tenere a mente è che è possibile accedere a Canva da qualsiasi computer. Quindi, se sei lontano da casa e vuoi realizzare un design veloce. Puoi farlo da qualsiasi luogo che abbia accesso a Internet.

Canva, programma online per la progettazione

Il programma è professionale, ha molti strumenti disponibili in modo da poter creare i disegni che ti vengono in mente. Ma a sua volta è abbastanza accessibile per quelle persone che non hanno una grande conoscenza del design grafico.

Questo equilibrio è perfetto per coloro che hanno bisogno di un’applicazione web semplice e veloce. Ma anche potente per realizzare progetti professionali con il minimo sforzo.

Vuoi sapere come creare un account Canva ? Vediamo di seguito come procedere.

  • La prima cosa che devi fare è accedere al sito ufficiale da qui.
  • Una volta nella pagina principale è necessario fare clic su registrati.
  • Qui puoi utilizzare tre metodi: Facebook, Google (account Gmail) o via mail.
  • Dopodiché devi completare alcuni dati che sarebbero il nome completo, l’indirizzo e-mail e la password.
  • Una volta completati tutti i dati. È necessario fare clic su ” Registrati “.
  • Ora dovrai selezionare per cosa intendi utilizzare Canvas. Qui hai tre opzioni: lavoro, personale, istruzione.
  • Puoi scegliere quello che ritieni conveniente in base al lavoro che stai per fare.

Come creare un account in Canva 2

Come registrarsi e usare Canvas

L’applicazione Web è abbastanza intuitiva da ora in poi. Ha opzioni abbastanza chiare e non lascia dubbi. All’inizio potrebbe volerci un po ‘di tempo per abituarsi, ma presto inizierai a utilizzare Canvas come professionista per realizzare fantastici disegni.

La cosa positiva di questa applicazione è che puoi usarla dove vuoi e il risultato è molto professionale. Essere un’opzione eccellente per progettare tutto ciò di cui hai bisogno senza dover perdere troppo tempo su di esso o assumere qualcuno per farlo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento