Come creare un account in Periscope in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo

Man mano che Internet si evolve, lo fanno anche i suoi utenti , creando un circolo vizioso di crescita e nuove tendenze in cui appaiono nuove proposte che catturano l’attenzione del pubblico; ma ha anche bisogno di essere soddisfatto. Questo ciclo ci ha portato a vedere gradualmente diversi tipi di piattaforme sulle reti , al punto che oggi sembra che tutto sia stato inventato su Internet.

Ma c’è sempre spazio per qualcosa di nuovo . Quando i social network sono arrivati ​​con Facebook e l’azienda, tutti pensavano che ci sarebbe stato qualcosa di capace di innovare in quel campo; ma quello stesso pensiero è stato quello che ha motivato sempre più professionisti a lanciare proposte che si basassero sullo stesso concetto sociale per creare piattaforme orientate a diversi tipi di pubblico, ed è proprio così che è nato Periscope.

Un’applicazione che appartiene a Twitter ed è stata rilasciata nel 2015 con un unico obiettivo, per facilitare la ritrasmissione di qualsiasi evento o esperienza in live rigoroso . Lontano da piattaforme più complesse come Twitch , cerca solo che con un paio di presse sul tuo cellulare sia possibile iniziare a mostrare a tutti coloro che ti seguono online cosa stai facendo o guardando, dove sei o cosa devi dire . Questa funzione è ciò che ha spinto molti a provare a sapere come creare un account in Periscope.

Come registrare un account Periscope passo dopo passo in spagnolo?

Con questa guida conoscerai i passaggi che devi compiere per creare il tuo profilo in Periscope e iniziare a registrare ogni volta che lo desideri, così come spiegheremo cosa serve per aprire un nuovo account e chiariremo alcune delle domande che ci sono intorno Il capo di coloro che stanno pensando di unirsi a questa piattaforma. È davvero necessario creare un profilo su Twitter? Questo e molto altro è ciò che ti aspetta dopo.

Consigliato per te:Quali sono le migliori alternative a Steam per acquistare e giocare online su PC? Elenco [anno]

Per registrare un account Periscope è necessario seguire i passaggi seguenti. Poiché si tratta di una rete che si basa su altri social network, lo sviluppo di un profilo può essere fatto molto rapidamente se si dispone di un profilo su piattaforme come Facebook o Twitter . In caso contrario, potrebbe essere un po ‘più lungo.Questo è quello che devi fare:

1 – Entra nel portale Periscope

Tramite il browser del tuo computer o del tuo smartphone , accedi alla homepage di Periscope. Devi solo inserire questo URL nella barra degli indirizzi in alto: https://www.pscp.tv . Quando sei già dentro, vai nell’area in alto a destra e fai clic sull’opzione “Registrati” per iniziare la creazione dell’account.

Come creare un account in Periscope in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 1

Nella schermata pop-up che appare, devi solo fare clic sul primo pulsante ” Crea nuovo account ” .

Come creare un account in Periscope in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 2

2 – Scegli come creare il tuo account

Nel passaggio successivo, Periscope ti chiede di indicare come creare il tuo profilo utente . Hai la possibilità di farlo tramite Twitter , dall’account Facebook , da Google o anche con il numero di cellulare che usi abitualmente. Scegli l’opzione che ti piace, anche se ricorda che, qualunque essa sia, dovrai accedere con l’account in questione per accedere.

Come creare un account in Periscope in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 3

  • Twitter: è necessario inserire il nome utente o l’e-mail insieme alla password del profilo su questa rete.
  • Facebook: qui, le alternative sono l’e-mail o il telefono, oltre alla password obbligatoria
  • Google: come con Facebook, è necessario disporre di un account Google o Gmail disponibile.
  • Numero di telefono: scegli il prefisso che appartiene al tuo paese, inserisci il numero del tuo smartphone e seleziona la casella ” Non sono un robot “. Quando ricevi un SMS sul telefono, copia la password e inseriscila nel campo che appare sullo schermo nel browser.

Consigliato per te:Trucchi Instagram: diventa un esperto con questi suggerimenti e consigli segreti – Elenco [anno]

3 – Crea il tuo utente

Dopo il passaggio precedente, devi modellare il tuo profilo . Inizia digitando il tuo nome completo nel campo che appare e, appena sotto, il nome utente che vuoi avere all’interno di Periscope, assicurandoti che sia unico. Dopo aver riempito entrambi gli spazi, fare clic su ” Crea account “. Se hai seguito tutte le istruzioni che ti abbiamo dato finora, hai già finito di aprire il tuo account Periscope .

D’ora in poi puoi scaricare l’app per iOS o Android e iniziare a trasmettere direttamente con la videocamera dopo aver effettuato l’accesso con questo profilo che hai appena creato.

Come creare un account in Periscope in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 4 Come creare un account in Periscope in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 5 Scarica il QR-CodePeriscope – video dal vivo Sviluppatore: Twitter, Inc. Prezzo: gratuito Come creare un account in Periscope in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 4 Come creare un account in Periscope in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 7 Scarica il QR-Codeperiscopio Sviluppatore: Twitter, Inc. Prezzo: gratuito + * Nota: se durante questa procedura hai utilizzato altri profili di social media, ogni volta che inizi a registrare, verrà inviata una notifica in modo che i tuoi amici o follower possano unirti e vederti.

È possibile aprire un account in Periscope senza avere Twitter?

“AGGIORNATO ✅ Vuoi trasmettere video in diretta dal tuo smartphone o telefono cellulare con l’ultimo social network del momento? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri ✅ PASSO PASSO come farlo facilmente e rapidamente, risolvi anche se hai bisogno di un account Twitter per inserisci ✅ ANDIAMO! “

Come creare un account in Periscope in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 8

Da quando Periscope ha iniziato le sue passeggiate, è sempre stato fortemente legato a Twitter. Gli utenti di questo social network hanno deciso di sfruttare i vantaggi di questa piattaforma di streaming diretta e semplice per trasmettere tutti i tipi di esperienze senza doversi preoccupare di configurazioni o complicazioni oltre a tenere pronta la fotocamera dello smartphone e premere un pulsante.

Di conseguenza, molte persone hanno pensato che fosse necessario avere un profilo su Twitter per poter creare un utente all’interno di Periscope , soprattutto sapendo che si tratta di qualcosa che appartiene a detta società; Tuttavia, la verità è che non è affatto necessario . Sebbene tendano a connettersi a causa della popolarità della rete bluebird, la piattaforma di trasmissione non ne ha affatto bisogno, tranne per la persona in questione per ottenere più trasmissioni quando è pronta per la trasmissione.

Come abbiamo spiegato prima, in effetti, ci sono altri modi per registrarsi con Periscope . Puoi passare a account Facebook, Google o persino mettere da parte tutte queste reti per utilizzare solo il tuo numero di cellulare . Questo è qualcosa di obbligatorio, poiché l’unico modo per utilizzare questo sistema di streaming è tramite un’app disponibile sia nell’App Store di iOS che nel Google Play Store di Android .

Consigliato per te:Come configurare il router per ottenere il massimo da esso e migliorare la sicurezza della connessione? Guida passo passo

Se ti chiedi se è possibile aprire un account in Periscope senza avere Twitter, sai già che la risposta è sì . Hai molte alternative altrettanto valide per registrarti e accedere su questa piattaforma. Tuttavia, se stai cercando di massimizzare la diffusione, ti consigliamo di sincronizzarla con tutti i tuoi profili su altri social network per ottenere una maggiore portata e, di conseguenza, più spettatori.

Come creare un account in Periscope in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 9

In sintesi per dire che oggi ci sono sempre più piattaforme di streaming (streaming online) su Internet , volte a diffondere molti diversi tipi di contenuti. Dopo essere stata ampiamente utilizzata da politici, calciatori e altre persone pubbliche, l’applicazione Periscope ha raggiunto rapporti di popolarità molto elevati .

Periscope è un’applicazione, di proprietà di Twitter, specializzata nella trasmissione di video in diretta attraverso la rete. Sviluppata da K. Beykpour e J. Bernstein a metà 2015 , l’app ti consente di trasportare i tuoi utenti nei luoghi in cui il video viene trasmesso in questo momento e, al contrario, insegnare al resto del mondo ciò che vivono allo stesso tempo . Il suo lavoro è stato ben noto negli attacchi jihadisti in Europa , dove molte persone lo hanno usato per raccontare i fatti e trovare o offrire aiuto.

L’applicazione, disponibile sia su Android che su Apple , è stata una boccata d’aria fresca per il mercato della tecnologia e ha gettato le basi per altre piattaforme di streaming come Facebook Live o Live per Instagram . In questo caso, Periscope funziona sia in modo indipendente che tramite Twitter , dando la possibilità di condividere il video con molte persone; Tuttavia, offre anche opzioni per ridurre la visibilità dei video e può persino creare trasmissioni private solo per determinate persone.

Un altro vantaggio dell’applicazione è che, se il trasmettitore lo desidera, il video può essere archiviato nel profilo dell’utente in modo che tutte le persone che hanno perso il live possano vederlo in seguito e rivivere il momento del video o informarsi del eventi accaduti. Non solo, ma i tag geografici possono anche essere posizionati sui video; Pertanto, l’applicazione ci consente di scoprire i contenuti in base all’area che scegliamo.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Este sitio web utiliza cookies para que usted tenga la mejor experiencia de usuario. Si continúa navegando está dando su consentimiento para la aceptación de las mencionadas cookies y la aceptación de nuestra política de cookies, pinche el enlace para mayor información.plugin cookies

ACEPTAR
Aviso de cookies