Come creare un account in Tinder con Facebook

Non è una novità, iscriversi a un nuovo servizio, qualunque esso sia, è davvero fastidioso. Tieni presente che, al momento, tra ciò che è captcha e la necessità di registrarti per qualsiasi cosa, spesso si perde la voglia di utilizzare determinate applicazioni o servizi web.

Ma quando ti danno la possibilità di registrarti automaticamente con pochi clic tramite Facebook , tutto cambia e che meno lavoro dobbiamo fare molto meglio, dopotutto si arriva su Internet per rilassarsi e godersi diverse applicazioni, non trascorrere metà del tempo cercando di registrarsi in diverse app o forum e dover perdere ancora più tempo in un captcha che non è stato risolto, sebbene sia già oggetto di un altro articolo.

Crea un account in Tinder con Facebook

Tutti abbiamo Facebook e indipendentemente dal fatto che lo usi molto o poco, la verità è che si trova da qualche parte sul tuo dispositivo mobile, raccogliendo polvere forse o scorrendo sempre in background. Ad ogni modo per registrarti su Tinder usando Facebook e in questo modo, senza dover passare attraverso un ingombrante modulo di registrazione, tutto ciò che devi fare è scaricare l’applicazione dallo store ufficiale del tuo sistema operativo. In caso di iOS di Apple, il negozio sarà AppStore e nel caso di Android, sarà il Play Store.

Una volta installata, questa applicazione prenderà tutti i dati necessari da Facebook per accedere a Tinder, in alcuni casi ti chiede di confermare via SMS, ma lo è ogni tanto.

Come creare un account in Tinder

Inoltre, puoi trasmettere fino a sei fotografie che hai su Facebook a Tinder , in modo da poter completare il tuo profilo con le migliori foto che hai sul social network. L’applicazione funziona grazie al GPS che avresti dovuto attivare per poter godere al meglio di questa forma di questa app.

Come creare un account in Tinder con Facebook 1

In questo modo vedrai gradualmente sempre più profili e più persone con cui collegarti.

Come vedrai, la registrazione in Tinder con il tuo account Facebook non è affatto complicata e ti posso assicurare che ti ci vorranno alcuni minuti. Nel caso in cui ti trovi sul computer, tutto ciò che devi fare è visitare il sito Web ufficiale di Tinder e registrarti utilizzando l’account Facebook, dovresti aver precedentemente effettuato l’accesso a quel social network.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento