Come creare un account in Tuenti in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo

I social network, nonostante siano in pieno svolgimento nei tempi, sono lungi dall’essere qualcosa di completamente nuovo. È stato nel 2004 quando Facebook ha iniziato a muovere i primi passi negli Stati Uniti, estendendosi lì nel 2007 attraverso Spagna, Francia e Germania con le versioni linguistiche di questi paesi. Tuttavia, in territorio spagnolo avevamo una proposta simile che era arrivata un anno prima: Tuenti.

Il gioco di parole con “Your Entity” ha iniziato a funzionare nel 2006 ed è diventato il più importante social network a livello spagnolo, e il più popolare, nel periodo dal 2009 al 2012. In effetti, avrebbe raggiunto accumulare più utenti di questo paese di quanti ne possano mai fare i suoi concorrenti. Era un gigante che stava cominciando a crescere in dimensioni e forma , ma che lentamente rallentò mentre gli altri iniziarono ad avanzare.

Iniziò ad entrare nel settore della telefonia e pian piano stava lasciando da parte la sua sfaccettatura sociale per concentrarsi su quest’altra attività. Un fattore che, insieme alla migrazione degli utenti su Facebook , finirà nel 2017 completamente dopo un’ultima possibilità di offrire a coloro che facevano parte della loro comunità il download di tutti quegli album fotografici di cui avevano fatto parte .

Registra un nuovo account su Tuenti È ancora possibile?

Anche così, e nonostante questa chiusura, è attualmente possibile registrarsi sul proprio portale se si sa come creare un account in Tuenti.Qualcosa di possibile grazie a questa guida che ti proponiamo , in cui tutto ciò che deve essere fatto è ben spiegato, oltre a ciò a cui aspiri quando crei un profilo in Tuenti . Ti aiuteremo a sapere se è possibile recuperare le fotografie o se è troppo tardi.

Consigliato per te:Come inviare messaggi diretti su Instagram dal PC o dal computer Windows o Mac? Guida passo passo

“AGGIORNATO ✅ Vorresti appartenere a questo vecchio social network che ha avuto successo in Spagna qualche tempo fa? Vuoi registrarti e iniziare a utilizzare i tuoi nuovi servizi come telefonia mobile? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ PASSO A PASSAGGIO ✅ Posso scaricare le foto che avevo sul mio profilo Tuenti? “

Anche se il social network ha chiuso i battenti qualche anno fa, è ancora possibile registrare un nuovo account su Tuenti. Stranamente, la società è ancora aperta, anche se ora ha concentrato i suoi affari sulla telefonia. Quindi, quali sono i passaggi da seguire per registrare un utente nel nuovo Tuenti? Di seguito ti spieghiamo:

Come creare un account in Tuenti in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 1

  • Apri il tuo browser Web e accedi alla pagina principale di Tuenti. Per fare ciò, vai alla barra degli indirizzi e digita questo URL: https://www.tuenti.es/ .
  • Ora, all’interno della sua copertina, devi andare in alto a destra e fare clic sul pulsante “Invio”.
  • Successivamente, verrà visualizzato un menu in cui inserire i dati dell’utente e / o creare un nuovo account. Vai al pulsante a destra, nero, e fai clic su “Registrati”.
  • Devi iniziare a inserire i dati per il tuo utente . Inizia con l’e-mail e la password di accesso; Quindi, continua con il tuo nome, cognome e un soprannome per il tuo profilo. Al termine, fai clic su ” Continua “. Ci dà anche la possibilità di creare il profilo tramite social network come:
    • Facebook
    • google
    • cinguettio
  • Successivamente, è tempo di inserire un numero di telefono da collegare al proprio login. Scrivilo e fai clic su “Ricevi SMS” . In pochi secondi riceverai un messaggio o una chiamata che ti darà le 4 cifre da inserire sul PC.
  • Da ora in poi, il tuo profilo in Tuenti è ora disponibile in modo da poter iniziare a godere di ciò che propone come servizio telefonico. Fatto! .

Come posso accedere all’account Tuenti per scaricare le mie foto?

Come creare un account in Tuenti in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 2Prima della chiusura finale come social network, Tuenti ha permesso a tutti i suoi utenti di accedere al suo sito Web per recuperare tutte quelle foto accumulate negli anni in cui ha avuto il suo picco . Per un periodo di tempo limitato, hai dovuto scaricare l’applicazione mobile Tuenti , accedere al profilo utente inserendo un account e-mail e una password ed eseguire una serie di passaggi attraverso i pannelli dell’app. Automaticamente, inizierebbe il processo di download degli album nel terminale.

Consigliato per te:Codice sorgente: che cos’è, a cosa serve e qual è la sua importanza su Internet?

Tuttavia, questa opzione era disponibile solo per un periodo dal 2 marzo 2016 al 31 agosto 2017 :(. Un periodo di più di un anno in cui tutti coloro che facevano parte di questa comunità online potevano Inserisci per recuperare le tue fotografie e immagini Dopo la scadenza, sarebbe e sarebbe ancora impossibile recuperare qualsiasi cosa, dal momento che il team Tuenti ha deciso di eliminare tutto per concentrarsi sul suo nuovo palcoscenico come società di comunicazione.

Se sei un utente che non ha deciso di utilizzare l’app durante i mesi abilitati, ci dispiace, ma non sarai in grado di eseguire questo processo con il quale accedere nuovamente a tutte le foto caricate su questo social network e connesse al tuo profilo. Dovrai dimenticare quelle istantanee per sempre.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento