Come creare un account Inbox gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo

Probabilmente il nome “Inbox by Gmail” è qualcosa che trovi strano. La solita cosa per gli utenti di account Google è che la gestione della posta elettronica viene eseguita sulla nota piattaforma Gmail , la più standardizzata e persino presente sui dispositivi mobili Android. Tuttavia, esiste un’alternativa molto più mirata al pubblico occasionale , a quelle persone che non sono così connesse alla posta e che la guardano di tanto in tanto per dare un’occhiata o navigare se i dati di quella prenotazione sono già arrivati tanto tempo fa

Questa proposta, Inbox, è venuta alla luce nel 2014 in alternativa a coloro che cercano un’esperienza più rilassata. La verità è che, inizialmente, era un sistema a cui si poteva accedere solo su invito; ma questo meccanismo è stato rimosso a breve e, attualmente, chiunque può entrare per iniziare a utilizzare questo sistema. Disponibile praticamente in qualsiasi lingua , accedervi è quasi semplice come registrare un account sulla tua piattaforma .

In realtà, quest’ultimo passaggio non dovrebbe nemmeno essere fatto. Se vuoi sapere come creare un account in Inbox gratuitamente e in spagnolo , avrai una piacevole sorpresa. In questa guida spiegheremo tutti i passaggi che devi seguire per aprire un account in Posta in arrivo o Google ; le principali differenze esistenti tra questa piattaforma e quella da cui proviene, Gmail, e ovviamente come accedere a Inbox .

Apri un nuovo account nella Posta in arrivo È necessario?

Ci sono tre questioni chiave che ti aiuteranno a sapere tutto ciò che devi decidere quando provi questo sistema di posta molto più leggero e amichevole rispetto al gigante della tecnologia tradizionale. In effetti, puoi parlarne ancora di più come un social network di e-mail .

Consigliato per te:Come aggiornare automaticamente le applicazioni in Windows? Guida passo passo

Quando si inizia a utilizzare Posta in arrivo , la cosa più notevole è che non è necessario aprire alcun account . Questo servizio è completamente collegato a Google Gmail . Pertanto, se hai creato un account Google, puoi accedere senza problemi.

Se non lo possiedi, devi coprire tutti i passaggi necessari per aprire un nuovo account Google:

La prima cosa che devi fare è inserire il Web abilitato a registrare un account Google . Un passaggio molto semplice, apri il tuo browser preferito, vai alla barra degli indirizzi nella parte superiore della finestra e inserisci il seguente URL: https://accounts.google.com/signup .

Come creare un account Inbox gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 1

Una volta dentro, sul lato destro troverai un piccolo modulo con una serie di dati che devi inserire. Compila i campi nome e cognome e il tuo nome utente. Tieni presente che questo sarà quello che si collega a Gmail.

Quanto segue è inserire la password , confermarla (deve essere personale e non trasferibile e, se possibile, alfanumerica, maiuscola e minuscola), inserire anche la data di nascita, il genere, il numero di telefono e l’e-mail attuale . Questi ultimi due sono importanti, in quanto vengono utilizzati per convalidare l’account e, inoltre, collegare il cellulare per effettuare un accesso più sicuro in accessi futuri.

Come creare un account Inbox gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 2

Dopo aver eseguito il passaggio precedente, verrà visualizzata una finestra pop-up con le informazioni sulla privacy e le condizioni di Google . Fai clic sul pulsante “Accetto” per procedere o, altrimenti, non sarai in grado di creare il tuo account Google.

Hai completato il processo di creazione dell’account su Google . Una volta accettate le condizioni d’uso proposte dalla società, devi solo andare avanti per iniziare a godere di tutti i vantaggi offerti dalla società. Anche se, in questa occasione, ciò che ci interessa di più è l’uso di Inbox . Dopo aver superato questa procedura, puoi utilizzare Inbox quanto vuoi, poiché accederai senza alcun problema da qui .

Consigliato per te:Come scaricare video da Tumblr per guardarli offline completamente gratis? Guida passo passo

Come accedere al mio account Posta in arrivo?

Come creare un account Inbox gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 3

La procedura di accesso a Posta in arrivo può anche essere automatica se sul tuo dispositivo è già stato avviato un account Google . Anche così, in caso contrario, è conveniente conoscere i passaggi necessari per poterlo fare sia da un computer che da Android e iOS.Come accedere al tuo account Posta in arrivo? Successivamente, la risposta più dettagliata:

Dal computer

Per accedere al tuo account Posta in arrivo dal tuo PC o computer, la prima cosa che devi fare è aprire il tuo browser attendibile e inserire il seguente URL nella barra degli indirizzi: inbox.google.com .

“AGGIORNATO ✅ Hai mai sentito parlare della migliore alternativa per gestire le tue e-mail per il tuo account Gmail? Questa è InBox ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come registrare un account e quali sono i suoi migliori vantaggi e benefici a confronto al tradizionale ✅ Gmail “

Automaticamente, verrai reindirizzato al menu di accesso nel sistema di Google . Ora, ciò che dovresti fare è inserire l’e-mail o il numero di telefono che hai collegato al tuo profilo in questo sistema. Fallo e fai clic su ” Avanti “.

Dopodiché non resta che inserire la password assegnata al proprio profilo. Ricorda che vengono prese in considerazione le lettere maiuscole e minuscole. Quando compili questo campo, fai clic su “Avanti”.

Fatto ciò, sarai nella Posta in arrivo . Hai già effettuato l’accesso al PC e puoi iniziare a scoprire tutto ciò che offre questo sistema e in che misura è diverso da Gmail tradizionale, prevediamo che, almeno a livello visivo, è un mondo a parte.

Da dispositivi mobili Android e iOS

Come creare un account Inbox gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 4

Dal dispositivo mobile Android e iOS puoi accedere tramite il browser Web , seguendo gli stessi passaggi che abbiamo spiegato in precedenza, oppure puoi anche scegliere di utilizzare l’app nativa per entrambi i dispositivi . Se usi un terminale Android, devi andare sul Google Play Store; Se quello che usi è un iOS, devi passare all’App Store.

Scarica APP Inbox per Android

Scarica APP Inbox per iOS

In entrambi i casi, una volta entrato nel negozio corrispondente, devi andare nella sezione di ricerca e digitare ” Posta in arrivo “, vedrai che appare come il primo risultato suggerito ” Posta in arrivo di Gmail “. Questa è l’opzione su cui devi fare clic, poiché è l’ applicazione ufficiale dell’azienda.

Consigliato per te:Come risolvere l’errore “Dispositivo USB non riconosciuto” in Windows? Guida passo passo

Quando lo fai e inserisci la sua scheda di descrizione, basta premere il pulsante di download o installazione in modo che il sistema si occupi di prendere tutti i file sul telefono e installare automaticamente l’app. Nel giro di pochi secondi o minuti se non hai una buona connessione, avrai il programma già sul tuo telefono.

Ora, devi cercare la sezione in cui hai le app del tuo smartphone e cercare questa, la riconoscerai perché ha come icona una busta blu con un “segno di spunta” vuoto. Fare clic su di esso per avviare l’applicazione.

In questo modo, nel caso in cui tu abbia già un account Google collegato al dispositivo, la sessione si avvierà automaticamente , senza dover eseguire passaggi intermedi. Altrimenti, dovrai solo inserire i dettagli di tale account, come spiegato nella sezione precedente. Quindi, puoi goderti l’aria così diversa che definisce Inbox anche sul tuo smartphone. Un’e-mail più rilassata.

Differenze tra un account Gmail e Posta in arrivo

Come creare un account Inbox gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 5

Non ci sono differenze tra un account Gmail e Inbox . Il motivo è che Inbox è semplicemente un altro gestore di email diverso dal tradizionale Google. È molto più accessibile, facile da usare e si sposta con molte meno impostazioni e parametri . Inoltre, per poterlo inserire, come abbiamo spiegato in precedenza, è necessario disporre di un account Google o Gmail .

Di cosa puoi parlare sono le differenze tra il client Gmail e il client Inbox. In questo senso ci sono elementi che differiscono considerevolmente, e poi parleremo di quelli principali:

  • Maggiore interattività: a differenza di Gmail, Inbox studia ciò che ti piace di più. In un certo senso, agisce in modo simile a un social network. Mentre il tradizionale client Google ordina tutto e lo separa per categorie in modo da sapere bene cosa cercare e dove farlo, Inbox ha uno stile molto più rilassato, progettato per quelle persone che non vivono per posta. Se desideri sfogliare una prenotazione che hai effettuato o guardare un’email che ti è stata inviata, è una buona scelta. Infatti, mentre lo usi, rileva le tue preferenze e cerca sempre di mostrarle prima in modo da poter andare dritto.
  • Vedi prima di leggere: se ricevi un’email con la documentazione allegata, questo gestore ti mostra un’anteprima senza dover entrare. In Gmail dovresti aprire l’email e vedere l’anteprima da lì. In Posta in arrivo, tuttavia, appare senza nemmeno aprirlo. È molto più comodo.
  • Funzioni speciali: Inbox ha una serie di funzioni specifiche e speciali che si allontanano da qualsiasi altro sistema di posta. In primo luogo, ha un sistema di promemoria che può essere ottimo per l’utente di ricordare appuntamenti o eventi; ma include anche, ad esempio, la possibilità di chiamare il mittente della posta direttamente per telefono, senza dover andare in un programma o qualcosa del genere.

* Aggiornamento: comunichiamo che il team di Google ha deciso di chiudere questa applicazione di posta elettronica e pertanto non sarà più disponibile, possiamo sempre utilizzare altri servizi di posta elettronica come Gmail o Outlook.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento