Come creare un account Lol – League of Legends gratuito in spagnolo? Guida passo passo

Sviluppata da Riot Games, ora di proprietà del gigante asiatico Tencent Holdings Limited, League of Legends è una delle pietre miliari più importanti nel settore dei videogiochi . Questo titolo, appartenente al genere MOBA , muove una legione di giocatori che non smette di crescere ogni anno che passa al punto di diventare uno dei giochi con il maggior numero di utenti su qualsiasi tipo di piattaforma attuale.

Conosciuto anche come Lol , è una proposta multiplayer online in cui diverse squadre di giocatori competono tra loro. Semplice, divertente e con una serie di meccanismi che premiano la pratica e la conoscenza di entrambi i personaggi e di altri elementi, la sua fama l’ha catapultata al punto da essere considerata uno dei precursori del fenomeno dell’e-Sports .

Pertanto, e per coloro che vogliono iniziare, spiegheremo come creare un account in Lol, o meglio, come aprire un account in League of Legends . Puoi anche unirti a questo fenomeno di massa in grado di riempire stadi come qualsiasi altro sport o evento di grande calibro, oltre a verificare perché ha raggiunto quella reputazione che gli è stata attribuita.La sua versione originale è avvenuta nell’ottobre 2009 , ma da allora è cresciuta solo nei contenuti e nella community .

Come registrare un nuovo account in League of Legends?

Come creare un account Lol - League of Legends gratuito in spagnolo? Guida passo passo 1

E soprattutto, ciò che offre è completamente gratuito . Per giocare a League of Legends non devi pagare un centesimo, poiché puoi scaricarlo, eseguirlo sul tuo computer e iniziare a divertirti con i giochi che offre. Gli unici oggetti che richiedono pagamenti sono alcuni personaggi, che possono anche essere ottenuti gratuitamente accumulando valuta di gioco. In breve, oltre che ampio e divertente, non ti fa passare attraverso la scatola se non vuoi.

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni per scaricare musica e video gratuiti da YouTube? Elenco [anno]

Come abbiamo appena detto, per registrare un nuovo account in Lol non è necessario pagare nulla , il processo di registrazione è tutt’altro che complicato e il tipico passaggio del pagamento per scaricare o installare il programma sul tuo PC viene ignorato. Va anche notato che è possibile giocare a League of Legends solo se si dispone di un sistema operativo Windows o Mac OS X , poiché sono gli unici con supporto nativo per il gioco Riot Games. La procedura di registrazione, come vedrai di seguito, è semplice:

1 – Accedi al sito Web di League of Legends

Il primo passo è estremamente semplice. Apri il tuo browser Web preferito ed entra nel portale ufficiale Lol , che dipenderà dal tuo territorio (https://play.euw.leagueoflegends.com nel caso dell’Europa).

Se hai problemi, puoi cercare “League of Legends” su Google e vedrai come, nei primi, i risultati, l’indirizzo da inserire o accedere direttamente da qui appare e scegli nel menu a discesa, in alto a sinistra la tua area e lingua.

2 – Inserire il modulo di registrazione

Una volta sul sito ufficiale del videogioco, vedrai un messaggio al centro con il testo “ Unisciti alla League of Legends. Diventa una leggenda “. Sotto c’è un pulsante (” GIOCO GRATUITO “) che consente l’accesso diretto al modulo di registrazione. Fai clic per accedervi e inizia a creare il tuo account utente .

3 – Compila il modulo di registrazione

Questo passaggio è ancora abbastanza semplice. Devi solo compilare i campi indicati con dati veri in modo che il team di Riot Games possa verificare la tua identità . È molto importante che l’e-mail sia reale, a cui puoi avere accesso, per ricevere notifiche e confermare il tuo account, oltre a utilizzare un nome utente univoco e una password personale e non trasferibile.

Nella sezione della regione , sebbene sia generalmente il rilevamento automatico, è fondamentale indicare il territorio appropriato in modo che i giochi funzionino correttamente e non ci siano problemi di connessione, oltre a assicurarsi che la lingua sia la tua. D’altra parte, è anche importante accettare i termini di utilizzo e l’informativa sulla privacy . Altrimenti, non sarai in grado di procedere con la registrazione.

Consigliato per te:Quali sono i migliori strumenti di diagnostica del software per conoscere lo stato del tuo hardware? Elenco [anno]

4 – Scarica League of Legends

Con un account già creato, l’ultimo passaggio è scaricare il client di League of Legends per iniziare a giocare . Una volta terminata la registrazione, il sito Web del gioco ti invia direttamente all’opzione di download in modo da poter iniziare a farlo. Al momento del download, il passo successivo è avviare il software che installerà i dati necessari sul tuo computer e che, inoltre, cercherà gli aggiornamenti recenti per avere la versione più recente.

5 – Conferma l’e-mail

Come abbiamo commentato, quando effettui il processo di registrazione in Lol, ti verrà chiesto un indirizzo e-mail , questo deve essere reale e con accesso da te, poiché quando completiamo i passaggi sopra, ci verrà inviata un’e-mail che ci accoglie e ci chiede di Confermiamo il nostro indirizzo e-mail facendo clic sul collegamento che ci forniscono , un dettaglio da tenere presente è che a volte queste e-mail arrivano nella cartella spam e possono passare inosservate e quindi non completare il processo di registrazione, quindi non dimenticare di dare un’occhiata!

“AGGIORNATO ✅ Sai come aprire un nuovo account nel videogioco LOL? Ti dico PASSO A PASSO in modo semplice e rapido come registrarsi su una delle più grandi piattaforme per giocare online al mondo. Accesso al gioco per ✅ America Latina e ✅ Spagna ⭐ ENTRA QUI ⭐ “

Questo ha già concluso il processo di registrazione dell’account, download e installazione di Lol . Ricorda sempre che si tratta di una procedura gratuita e che, nel caso in cui sia richiesto un tipo di pagamento da qualche parte in questa procedura, devi interrompere la procedura poiché la sua legalità è dubbia.

D’altra parte, gli utenti Linux possono anche eseguire tutti questi passaggi e persino giocare a League of Legends . Tuttavia, poiché non è stato sviluppato per offrire supporto nativo, il sistema operativo pinguino deve ricorrere all’emulazione dell’ambiente Windows per far funzionare il gioco , il che fornisce una riduzione delle prestazioni e può offuscare l’esperienza di gioco.

Problemi con gli account “puffi” Cosa sono?

Come creare un account Lol - League of Legends gratuito in spagnolo? Guida passo passo 2

Il fenomeno degli account “puffi” è qualcosa che è stato accentuato negli ultimi anni con questo gioco popolare . Questo termine, che in spagnolo verrebbe tradotto come account ” puffo “, è usato per parlare di quegli account che vengono generati per lanciare giochi con utenti di basso livello o poca esperienza nel gioco.

Consigliato per te:Come accedere a Yahoo in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo

Come regola generale, vengono creati come account secondari per ricominciare o giocare con gli amici senza problemi di associazione. League of Legends ha un sistema di livelli che, a seconda dell’esperienza, delle vittorie e del numero totale di partite giocate, abbinano i loro giocatori in base alle loro abilità. E questo può essere un grosso problema quando entrano in gioco gli account “puffi” .

Il principale inconveniente che si genera è la perdita di equilibrio o troppa irregolarità tra gli utenti. Se in una partita sono tutti giocatori principianti ed entrano in uno o due con account di questo tipo, il loro livello è molto più alto di quello degli altri, anche se in quel conto non è visibile ad occhio nudo. La sua padronanza e conoscenza del gioco rende l’equilibrio completamente sbilanciato, rovinando l’esperienza al resto .

Tuttavia, questa è solo la punta dell’iceberg, l’altro compito dei conti “puffi” di League of Legends è fare affari . I giocatori professionisti si sono dedicati ad addebitare denaro ad altri per aumentare di livello questi account, con il conseguente impatto negativo sia per la comunità che per se stessi. Al momento, ci sono paesi in cui questo movimento è punito con multe economiche e servizi comunitari , aggravando le sanzioni in caso di presa in considerazione di conti registrati con un altro nome per la rappresentazione che ciò implica.

È vero che può anche essere qualcosa di positivo , specialmente in campo competitivo. I più professionali, che li registrano a loro nome e con totale legalità, spesso li usano per sperimentare altri personaggi ed eseguire tutti i tipi di tattiche senza che la comunità sappia che sono davvero, grazie all’anonimato di usare un soprannome nel gioco . Grazie a ciò, possono sorprendere nelle competizioni più alte e infrangere tutti gli schemi delle squadre rivali .

Anche così, quando questa barriera viene superata e inizia a sorgere un’attività di innalzamento dei livelli dei conti (ciò che è noto come ” Elo Boost “) è quando iniziano i veri problemi. Sia Riot Games che la sua società proprietaria, Tencent, combattono duramente contro di essa e, come abbiamo detto prima, in alcuni paesi ci sono già stati casi di condanne legali che sono state duramente accusate contro coloro che hanno praticato questa cattiva pratica , specialmente in Corea del Sud , culla di e-Sports.

Consigliato per te:Come aggiornare SnapTube gratuitamente all’ultima versione? Guida passo passo

In genere, vengono generalmente applicate punizioni che limitano l’accesso al gioco. Il caso più scandaloso in questa materia ebbe come principale implicazione uno dei fondatori di Riot, Marc Merrill , e un membro di un team di professionisti nel 2012. Prove grafiche e testimonianze confermarono le accuse di aver portato avanti questa pratica illegale sia all’interno che all’esterno del gioco, che porta il co-fondatore Merrill a donare $ 10.000 a un’organizzazione californiana a fini di beneficenza come multa.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento