Come creare un account Paypal gratuito, facile e veloce? Guida passo passo

Paypal Holdings, Inc. è una società americana il cui obiettivo finale è offrire all’utente un modo semplice e sicuro per gestire denaro online . Per fare questo, questo sistema ha le opzioni di base per effettuare pagamenti o acquisti con il nostro account, oltre a ricevere un compenso di terze parti .

Questo nuovo modo di inviare e ricevere pagamenti su Internet senza dover fornire le informazioni della nostra carta di credito su siti Web sconosciuti, rende la piattaforma Paypal uno dei modi più efficaci e sicuri per proteggere i nostri conti di risparmio da possibili frodi o usurpazioni. . I nostri dati sono protetti e protetti da un metodo di crittografia automatica e da numerosi sistemi antifrode in costante miglioramento e rinnovamento.

Sebbene Paypal possa essere conosciuto colloquialmente come ” la banca online “, dobbiamo tenere conto del fatto che questo sistema di pagamento non è regolato dagli stessi statuti delle entità bancarie, poiché, tra l’altro, l’utente non è pagato con un rendimento economico per risparmiare denaro in questo account; cioè, non offre alcun interesse in esso. Per quanto riguarda l’acquisto e la vendita di beni o servizi, questa rete di pagamento addebita all’utente una commissione che varia tra l’ 1,9% e il 3,4% + € 0,35 al destinatario del pagamento.

Come aprire un nuovo conto PayPal per le persone? Guida passo passo

Tuttavia, il portafoglio elettronico non intascare denaro per effettuare pagamenti a terzi, mettere soldi sul conto o aprire diversi conti diversi. Sempre più utenti dello shopping online si aggiungono a questa veloce forma di pagamento e ci sono già più di 80.000 negozi che consentono il pagamento tramite Paypal, rendendo lo shopping online un’attività sempre più comune, veloce e sicura.

Consigliato per te:Generazione di computer: origine, storia ed evoluzione dei computer

Come creare un account Paypal gratuito, facile e veloce? Guida passo passo 1

1 – Accedi al sito Web

La prima cosa da creare per il tuo account Paypal è che accedi al sito Web www.paypal.com e fai clic sull’opzione ” Crea un account gratuito “.

Come creare un account Paypal gratuito, facile e veloce? Guida passo passo 2

2 – Scegli il tipo di account

Dovresti sapere che ci sono 2 tipi di account offerti dalla piattaforma: ” Account personale ” e ” Account aziendale “.

  • Con l’account personale o Premier , è possibile effettuare pagamenti online senza dover pagare commissioni con saldo Paypal; Carte di credito Visa, MasterCard e American Express; e con carte di debito di Bancomer, Banamex, Banorte, HSBC, Santander e Inbursa.
  • La seconda opzione è adatta a privati, aziende o aziende che desiderano ricevere pagamenti via Internet ; In questo modo, gli utenti sono tenuti a pagare una commissione quando ricevono i pagamenti.

3 – Specifica i tuoi dati

In questa terza sezione dovrai fornire informazioni come:

  • Paese di residenza
  • Nome
  • cognomi
  • Indirizzo email
  • password

Dopo aver fornito queste informazioni e aver selezionato il pulsante ” Continua ” , ti verranno chieste ulteriori informazioni sullo stile, ad esempio: Nazionalità

  • Riga dell’indirizzo
  • Codice postale
  • città
  • provincia
  • Numero di telefono
  • Data di nascita

4 – Accetta e crea account

Non è rimasto niente! Ora devi confermare la lettura di ” Condizioni d’uso e politica sulla privacy di Paypal ” e dare il tuo consenso. Per fare ciò, selezionare la seconda casella in cui questo fatto è confermato e fare clic su ” Accetta e crea account “. Congratulazioni, puoi iniziare a inviare denaro e acquistare online con il tuo account!

* Nota: al termine di questo passaggio, PayPal ti invia un’email automatica per confermare l’e-mail, in molti casi raggiunge la cartella spam del tuo servizio e-mail, quindi dovresti anche controllare la presenza di questa e-mail per confermare l’e-mail conto.

5 – Collegamento della carta

Come creare un account Paypal gratuito, facile e veloce? Guida passo passo 3

Come sappiamo, quando registri il tuo account Paypal , ti verrà fornito l’importo di denaro che scegli di addebitare; Per fare ciò, è necessario collegare una carta di credito da cui è possibile estrarre questo importo o collegare un conto bancario per acquistare su milioni di siti Web inserendo l’ IBAN .

Consigliato per te:Come attivare Windows XP in modo rapido, semplice e per sempre? Guida passo passo

In quest’ultimo passaggio è necessario inserire il numero della carta, la scadenza della carta e CVV o CVV . Accanto per collegare il conto bancario al conto Paypal e per poter trasferire denaro sul proprio saldo, è necessario inserire le informazioni del proprio Conto corrente come:

  • Le 4 cifre della banca
  • Le 4 cifre della filiale bancaria
  • Le 2 cifre del DC
  • Le 10 cifre del numero di conto

Oppure accedi inserendo l’IBAN direttamente al suo posto.

È possibile creare un conto PayPal senza una carta di credito?

Ci sono 3 metodi di pagamento e acquisto online disponibili su Paypal:

  1. Il saldo del conto Paypal, che può essere completato con bonifici bancari online o pagamenti di terze parti tramite Paypal
  2. Carte di credito MasterCard, Visa e American Express
  3. Carte di debito Banamex, HSBC, Santander e Bancomer

“AGGIORNATO ✅ Se vuoi aprire un nuovo account su ▶ PayPal e non sai come farlo, ti diremo, PASSO PASSO in dettaglio come registrarti per questo servizio per acquisti online SICURI AL 100%. Tutte le risposte alle tue domande ⭐ ENTRA QUI ⭐”

In breve, il tuo portafoglio online può essere ricaricato se ricevi pagamenti Paypal attraverso la prima opzione; In ogni caso, è essenziale disporre di un conto corrente per trasferire denaro online e accedere ai pagamenti tramite questo sistema.

In breve, sì, è possibile creare un account in Paypal senza avere una carta di credito , a condizione che abbiamo un conto in banca , come abbiamo detto, anche se con alcune limitazioni . Comunque, queste piccole restrizioni non ci danneggeranno troppo nell’uso quotidiano dell’account, se non gestiamo grandi quantità di denaro.

Il modo più comune per gestire un account Paypal senza una carta di credito è registrarsi con Neteller (un servizio finanziario online gratuito) e creare una carta virtuale . Questo processo potrebbe non essere semplice come le normali registrazioni ai servizi Web, pertanto, ti consigliamo di prendere carta e penna e impiegare il tuo tempo per creare la tua carta Net + .

Una volta fatto ciò, dobbiamo creare un nuovo account sul sito Web Paypal indicando i nostri dati, quindi, quando ci chiedi di collegarlo a una carta di credito, indicheremo i dati della carta Neteller già creata .

Consigliato per te:Come rimuovere la sequenza di sblocco su un telefono o tablet Android senza ripristinare il dispositivo? Guida passo passo

L’ultimo passaggio è la verifica , per questo dovrai rispondere a diverse domande di sicurezza e dimostrare la tua identità tramite un’e-mail che ci verrà inviata.

FAQ: Domande frequenti sulla registrazione di un account con Paypal

Posso aggiungere più carte al mio account Paypal?

Quando creiamo il nostro account in Paypal è comune che desideriamo collegare più di una carta al nostro account, ma è possibile?La risposta è si.

È possibile associare un massimo di 4 carte di credito allo stesso account Paypal . Negli account già verificati, il limite è raddoppiato e ti verrà concessa l’autorizzazione ad associare fino a 8 carte di credito . L’associazione di queste carte è possibile con le seguenti case: Visa, MasterCard e American Express .

Per completare questa associazione è necessario accedere al proprio account Paypal e andare alla sezione “Portfolio”, che di solito si trova nella parte superiore della pagina online, o nella sezione “Menu” – “Il mio portafoglio”. Nella parte inferiore di questa schermata vedrai apparire i tuoi conti bancari collegati e le carte di debito o di credito. Proprio qui vedrai che ti dà la possibilità di collegare più carte nello stesso account , ed è qui che troverai la soluzione che stavi cercando.

Una volta raggiunto questo punto, dovrai solo seguire la stessa procedura che hai effettuato con il collegamento della tua prima carta, compilando le informazioni richieste dal sito web.

Come posso confermare la mia carta di credito o conto bancario in Paypal?

La sezione di verifica della carta di credito è una procedura che Paypal richiede per verificare di essere il titolare di quella carta da cui hai fornito i dati. Per fare ciò, una volta effettuato l’accesso al tuo account Paypal, devi accedere alla sezione “Menu”, quindi fare clic su “Il mio portafoglio”.

Una volta su questa schermata, è necessario selezionare la carta che si desidera confermare o verificare e fare clic sul pulsante “Conferma carta”. Al momento PayPal addebiterà un determinato importo sulla tua carta , al fine di sapere che sei tu a effettuare questa transazione. Questo importo (che di solito è un importo molto piccolo), verrà rimborsato una volta effettuata la conferma, in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 30 giorni.

Consigliato per te:Quali sono le differenze tra un XBox One e un XBox One S? confronto

Dopo aver eseguito questo semplice processo, sarai in grado di verificare che nell’estratto della tua carta l’addebito dell’importo apparirà nel nome di PAYPAL, insieme a 4 numeri . Una volta che hai questo codice numerico, dovrai accedere alla schermata in cui ti trovavi prima e inserire le 4 cifre .

Come cancellare o cancellare il mio account Paypal?

Se desideri sbarazzarti del tuo conto PayPal o annullare l’iscrizione, ti mostriamo alcuni semplici passaggi attraverso i quali puoi eseguire questo processo.

  1. Innanzitutto, devi accedere al tuo account Paypal via Internet
  2. Una volta effettuato l’accesso, selezionare l’opzione ” Profilo
  3. All’interno di questa sezione, fai clic su ” Altre opzioni
  4. In questa schermata, in fondo, puoi leggere l’opzione ” Chiudi account
  5. Ora devi solo eseguire i passaggi che ti indicano e compilare i dati necessari per il prelievo del tuo account

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento